embedded ha scritto:Poche idee ma ben confuse : un organico di serie d, inadeguato alla c, che neanche Mourino può aggiustare al quale servono almeno 5 elementi (immagino per la salvezza visto che questo è l'obiettivo) che, come dici altrove, probabilmente non vincerebbe l'interregionale, ma che si salva. Bontà tua.
no ti sbagli, quella frase "Neanche Mourinho cambierebbe le cose" significa che con una squadra così inadeguata il cammino sarà più o meno lo stesso di quello che ha fatto Cappellacci. Ora secondo te una vittoria ha rimesso a posto le cose? Per me no, e l'ho detto chiaramente proprio in questo thread. Ieri abbiamo vinto meritatamente e sembriamo trasformati positivamente (ma anche a Matera sembravamo trasformati) poi magari perdi malamente col Savoia e quindi tutti a dire che siamo già spacciati. Io personalmente non ho MAI SCRITTO che con questa squadra siamo già retrocessi, e ti sto invitando a trovarmi questa frase (che non troverai mai perchè non l'ho mai scritta).
Ho sempre scritto che come organico siamo inadeguati per la categoria, che è ben diverso dal dire che siamo già retrocessi. Questa è solo una tua interpretazione, ma io non ho mai scritto che siamo già spacciati. Non ho mica la sfera di cristallo per poter scrivere un'affermazione simile.
Il Savoia, l'Aversa, il Melfi, la Paganese, il Martina e ci metto anche il Messina le ritengo come squadre peggio di noi, quindi non è assolutamete scontata la retrocessione considerata che ne retrocede solo una (in maniera diretta). Ribadisco ciò che ho già affermato in passato: questa squadra è inadeguata per la C1, e servono al più presto dei rinforzi. Rinforzi che servono per salvarti tranquillamente, viceversa sarà una sofferenza fino all'ultima di campionato.