Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto:Arbitro 6 una tro*, figlio sifilitico di madre buttana, giusto craparo come un giallo rozzo ti potevi chiamare ! Krepa abbiamo vinto noi suka!!!!!!
eviterei attinenze con la curva catanzarese, anche se la tentazione dell'omonimia (e il suo significato ovino) è facile a venire. ma Massimo Capraro era un ragazzo come noi, morto nel fiore degli anni. ricordiamocene sempre.
PS non è un rimprovero rivolto a te ma una semplice puntualizzazione
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
I migliori
CALDERINI per gol e prestazione VOTO 9
CORI 2 gol con il terzo che chiude in pratica la partita nonostante kiru M E R * * di arbitro le ha provate tutte per rovinarci VOTO 8
RAVAGLIA determinate in più occasioni ed anche parate decisive con il risultato ancora aperto per kiru M E R * * di arbitro
VOTO 8
Tutti gli altri 7 per impegno, grinta determinazione e voglia di fare punti
Mister Capp questa volta ha cambiato modulo, l'ho visto dare direttive ed incitare la squadra
però nelle interviste serviva sottileare la prova della squadra e non parlare di fortuna ed episodi
Voto 5,5 se non lasciava quella intervista sarebbe stato 7 ovviamente per questa partita
Ultima modifica di cosenza83 il sabato 18 ottobre 2014, 17:18, modificato 1 volta in totale.
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Ottima prestazione per tutta la squadra. Ravaglia, Calderini, Criaco, Tedeschi e Fornito su tutti. In netta ripresa Ciancio, Blondett e Magli.
Caccetta mi sembra niente male.
come ho detto a fine primo tempo arbitro scandaloso .(una lamentela in lega spero la facciano) abbiamo rischiato per la sua malafede di pareggiare una partita dominata..... :evil:
ripeto 2 casi su tutti nettissimi ad occhio nudo senza replay ..rigore nostro nettissimo in area almeno per 20-30cm
rigore loro fuori area per la stessa distanza con il guardalinee a due metri che faceva finta di non essere lì :evil:
per quando riguarda la squadra non voglio esaltarmi troppo ma la sprono a continuare su questa strada
Tra i peggiori arbitri mai avuti durante una partita di calcio..cartellini sventolati in una partita non particolarmente fallosa e scorretta,rigori dati e non dati in malafede,totalmente in ritardo su tutto!se avessimo perso avrei proposto una petizione per non far arbitrare piú una partita dei lupi da inviare alla lega!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
e perché 9 come dici tu nube è sensato invece? ha fatto il suo dovere su una unica forse due occasioni all'ultimo hanno fatto un bel pasticcio con ciancio o quanto meno mi è sembrato un pò incerto. mi sembra che la sufficienza sia giusta nn ho certo dato l'insufficienza come vedi.
come al solito ci si esalta troppo per uan vittoria e ci si deprime spesso pe runa sconfitta anchein passato è sempre stato così
Rey86 ha scritto:e perché 9 come dici tu nube è sensato invece? ha fatto il suo dovere su una unica forse due occasioni all'ultimo hanno fatto un bel pasticcio con ciancio o quanto meno mi è sembrato un pò incerto. mi sembra che la sufficienza sia giusta nn ho certo dato l'insufficienza come vedi.
come al solito ci si esalta troppo per uan vittoria e ci si deprime spesso pe runa sconfitta anchein passato è sempre stato così
t'ha salvato la partita letteralmente, ha tolto due volte consecutive dalla porta l'1 a 1, ha chiuso l'angolo sul rigore intuendolo e costringendo Albadoro ad allargare troppo il tiro, ha tolto dalla porta l'1 a 2 nel secondo tempo, mò esce che ha fatto il suo dovere? Allora diamo 6 a tutti quando si vince perché hanno fatto solo il loro dovere. Pure il dovere di Cori è fare gol, che sono sti volti alti solo perché ne ha fatti due? E perché dare ben 6,5 a Calderini (che per me ha giocato su livelli altissimi) che di gol ne ha fatto solo uno?
Poi quale incertezza nel finale, il fatto di non aver intercettato un tiro deviato DUE volte sul palo e poi messo nella sua porta da Ciancio? E chin'è, Gesù Cristo?