SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SONDAGGIO SERIO SU CICCIO MARINO.
Comincio a pensare che i sospetti espressi durante l'arco di tutto il campionato non fossero campati in aria.
Ora all'improvviso ci sono budget e carta bianca per Ciccio Marino? :%)
Ora all'improvviso ci sono budget e carta bianca per Ciccio Marino? :%)
-
- Assiduo
Ma chi glielo fa fare..a passare da osservatore Juve a portaborse di quaglia?mahlentini74 ha scritto:se ciccio marino a già mangiato la M E R * * come dite voi vuol dire che non ha rispetto per noi tifosi e sopratutto non ha dignità, aspettiamo magari vengono confermati i tre tenori ma se questo non dovesse avvenire ciccio perderà la faccia e questo mi dispiacerebbe molto
-
- Assiduo
ma che budget e carta bianca............... avevamo l'attacco piu' forte di questa e uno dei piu' forti delle due categorie che ci sono sopra.................... e le sue condizioni erano chiarissime: firmo se loro restano............ adesso firma ed esce fuori che non si sa se restano??????????? o le cose vanno come speriamo o per Marino c'e' un solo nome: traditore......... e di soprannome venduto e di cognome mercenario
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Speriamo invece che rimarrà fino alla 34 giornata e ci conduca alla vittoria del campionato e sopratutto che sia UN garante di trasperenza e credibilità come lo è stato Stefano Fiore.
Detto ciò credo che a partire da oggi iniziremo a capire tante cose, al momento bisogna stare vigili e mai abbassare la guardia..Però un minimo d'ottimismo ci vò, poi giustamente si vidimu ca ni piglianu pe u cul*, sicuramente dobbiamo farci sentire ma almeno prima bisogna vedere se finalmente hanno serie intenzioni o su i soliti pagliacci..
Detto ciò credo che a partire da oggi iniziremo a capire tante cose, al momento bisogna stare vigili e mai abbassare la guardia..Però un minimo d'ottimismo ci vò, poi giustamente si vidimu ca ni piglianu pe u cul*, sicuramente dobbiamo farci sentire ma almeno prima bisogna vedere se finalmente hanno serie intenzioni o su i soliti pagliacci..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Partecipante
cosenza83 ha scritto:Speriamo invece che rimarrà fino alla 34 giornata e ci conduca alla vittoria del campionato e sopratutto che sia UN garante di trasperenza e credibilità come lo è stato Stefano Fiore.
siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Assiduo
visti i primi spifferi............. prima si toglie dai coglio** questo indegno meglio e'................ le bandiere sono altre............. questo e' solo un venduto
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Se se ne va già ora è meglio e ancora meglio e se se ne vanno Guarascio e Quaglio
-
- Assiduo
Io non credo proprio che ciccio sia un venduto. Il tempo credo che mi darà ragione, almeno è quello che spero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Grande rispetto per il suo passato da calciatore ma l'aver accettato la proposta di Quagio e Gurascio dopo ke in molti hanno rifiutato o hnano avuto problemi con loro (vedi Fiore, Mangiarano e Mirabelli...), dopo la quasi ormai definitiva cessione di Guadalupi giusto il giorno dopo ke ha firmato Marino dopo ke lui stesso aveva kiesto coem garanzie al permanenza del trio Mosciaro-Arcidaicono-Guadalupi a questo bisogna aggiungere che come dirigente Marino è da tempo molto vicino a Pagliuso e Di marzio e guarda caso da ieri si sono fatti risentire...Spero di sbagliarmi io ma purtroppo che credo di non sbagliarmi...Il Giustiziere ha scritto:Io non credo proprio che ciccio sia un venduto. Il tempo credo che mi darà ragione, almeno è quello che spero
-
- Partecipante
Non se ne andrà mai, se è venuto in queste condizioni vuol dire che da osservatore juve guadagnava poco o niente....
-
- Interessato
Io spero che possa rimanere fino alla fine della stagione del Centenario, da VINCERE!
Lo spero, anche se c'è da stare con gli occhi aperti, per evitare strani magheggi e ritorni poco graditi.
Se poi qualcuno sa qualcosa che gli altri non sanno, lo dica FORTE, in modo ca tutti ponnu SENTA!
A Marino chiedo trasparenza e correttezza verso i tifosi, ca per u Cusenza ci MORANU. E gli dico: "comportati bene e anche chi oggi non è contento, poi sarà dalla tua parte (almeno quasi tutti)". Ma lui è d'i nuostri, ste cose le sa, visto che conosce Cusenza e ri cusentini...
Per il resto credo che sia giusto criticare, ma vidimu puru chiru ca stu cristianu FA. Ancora add'arrivà...
Lo spero, anche se c'è da stare con gli occhi aperti, per evitare strani magheggi e ritorni poco graditi.
Se poi qualcuno sa qualcosa che gli altri non sanno, lo dica FORTE, in modo ca tutti ponnu SENTA!
A Marino chiedo trasparenza e correttezza verso i tifosi, ca per u Cusenza ci MORANU. E gli dico: "comportati bene e anche chi oggi non è contento, poi sarà dalla tua parte (almeno quasi tutti)". Ma lui è d'i nuostri, ste cose le sa, visto che conosce Cusenza e ri cusentini...
Per il resto credo che sia giusto criticare, ma vidimu puru chiru ca stu cristianu FA. Ancora add'arrivà...
-
- Assiduo
sguardodalupo ha scritto:Io spero che possa rimanere fino alla fine della stagione del Centenario, da VINCERE!
quoto al 100% io la penso esattamente così.
Vedremo cosa farà lui sa benissimo che è sotto esame e se sbaglia questo esame si VRUSCIA e non credo che uno viene dalla juve pe si vruscia... o no?
-
- Interessato
Secondo me Marino per cominciare bene dovrebbe:
1) dire a Guarascio che bisogna ringraziare Fiore e i suoi per il lavoro brillante fatto lo scorso anno. La correttezza é na cosa fondamentale
2) dire a Guarascio di pagare i giocatori, i tecnici e tutti gli altri fino all'ultimo centesimo, per evitare che chi viene quest'anno si faccia strane idee
3) parlare chiaramente ai tifosi dicendo quale sarà il budget e quali sono gli obiettivi
4) evitare di parlare a sproposito e di litigare con chi critica: le risposte le deve dare la squadra sul campo, il resto verrà di conseguenza. I tifosi son stressati da anni di delusioni e bisogna capirli
5) evitare di rimettere in circolazione gente che i tifosi non vogliono più vedere
6) partire da Mosciaro, simbolo di cosentinità. E da Parisi, Arcidiacono, Guadalupi (se non ha già firmato per il Messina) per fare la squadra. Ma anche (per me) da altri giocatori già presenti che meritano la conferma. Inoltre, aggiungo, chi se ne vuole andare se ne vada: NESSUNO è insostituibile.
7) trovare una sede del ritiro in Sila e organizzare qualche bella amichevole per avvicinare subito il tifo alla squadra
8 ) evitare i soliti problemi con le maglie che hanno "rotto" abbastanza. Troviamo lo sponsor tecnico idoneo e jamu avanti SUBITO
9) trovare velocemente uno sponsor buono e che contribuisca (cura pila ari manu!) come si deve: nell'anno del centenario la squadra avrà comunque grande visibilità e non si possono fare gli errori del passato
10) teniamoci V&S, persone capaci e idonee, e partiamo già da subito con le idee per il merchandising (maglie, tute, borse, tazze, poster, calendari, putt*****e varie...). Anche con le idee si portano soldi a casa, utili per la squadra... E per Natale tutti regaliamo materiale rossoblu!
Jamu, caz*!
1) dire a Guarascio che bisogna ringraziare Fiore e i suoi per il lavoro brillante fatto lo scorso anno. La correttezza é na cosa fondamentale
2) dire a Guarascio di pagare i giocatori, i tecnici e tutti gli altri fino all'ultimo centesimo, per evitare che chi viene quest'anno si faccia strane idee
3) parlare chiaramente ai tifosi dicendo quale sarà il budget e quali sono gli obiettivi
4) evitare di parlare a sproposito e di litigare con chi critica: le risposte le deve dare la squadra sul campo, il resto verrà di conseguenza. I tifosi son stressati da anni di delusioni e bisogna capirli
5) evitare di rimettere in circolazione gente che i tifosi non vogliono più vedere
6) partire da Mosciaro, simbolo di cosentinità. E da Parisi, Arcidiacono, Guadalupi (se non ha già firmato per il Messina) per fare la squadra. Ma anche (per me) da altri giocatori già presenti che meritano la conferma. Inoltre, aggiungo, chi se ne vuole andare se ne vada: NESSUNO è insostituibile.
7) trovare una sede del ritiro in Sila e organizzare qualche bella amichevole per avvicinare subito il tifo alla squadra
8 ) evitare i soliti problemi con le maglie che hanno "rotto" abbastanza. Troviamo lo sponsor tecnico idoneo e jamu avanti SUBITO
9) trovare velocemente uno sponsor buono e che contribuisca (cura pila ari manu!) come si deve: nell'anno del centenario la squadra avrà comunque grande visibilità e non si possono fare gli errori del passato
10) teniamoci V&S, persone capaci e idonee, e partiamo già da subito con le idee per il merchandising (maglie, tute, borse, tazze, poster, calendari, putt*****e varie...). Anche con le idee si portano soldi a casa, utili per la squadra... E per Natale tutti regaliamo materiale rossoblu!
Jamu, caz*!
Ultima modifica di sguardodalupo il giovedì 20 giugno 2013, 19:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Iscritto Attivo
AL MERCATO DI RIPARAZIONE........i giocatori avanzeranno 2/3 mensilita', soldi per acquisti non ce ne saranno a meno che nn si venda qualcuno( e qui io direi mosciaro se resta per l'inizio campionato), tifosi 'ncarogna.................................. 20 gen 2014 :MARINO RESCINDE IL CONTRATTO CON IL COMUNE DI COSEN.......................OPPPPSSSSS con la societa' nuova Cosenza calcio!
RED BLUE IS THE COLOUR....FOOTBALL IS THE GAME
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 321 volte
CHE TRISTEZZA,TUTTI SPERAVANO CHE MARINO NON FIRMASSE PER ANDARE CONTRO ALLA SOCIETà, MA A QUESTO PUNTO MI CHIEDO: MA TIFIAMO PER IL COSENZA O TIFIAMO PERCHè LE COSE VADANO MALE PER POTER CRITICARE? COSENZA è SEMPRE LA STESSA,NEMMENO CON LA SOCIETà DELLA JUVE NI STASSIMU NU POCU CITTU.
MAH CHE AMAREZZA......
MAH CHE AMAREZZA......