Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pensiero di guarascio : se io vendo però,dato che c'è questo cappellaccio da esonerare e io non voglio perderci,gli do la patata bollente ad altri e così lo devono pagare loro
no ah ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
in tanti anni io di "imprenditori da sempre vicini alle sorti del Cosenza calcio" non ne ho mai notati. Vicino alle sorti del Cosenza c'ero io e accanto a me non ho mai visto nessuno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
mi sono perso questo post e queste notizie di corridoio..
si tratta delle solite pagliette o c'è qualcosa di vero?
p.s. io continuo comunque ancora a non capire il comportamento di pino citrigno per quanto riguarda il discorso del nostro glorioso marchio del 1914.. ma un ci nnì vulìa bene aru cusenza e di conseguenza, disse, che avrebbe regalato il marchio alla città???????
citrigno ha detto..che avrebbe regalato il marchio quando avrebbe visto una dirigenza conchiusa e attaccata ai colori rossoblu'..
se non l'ha regalato a guarascio,PEZZENT* tirchio picino ed ignorante,un motivo ci sarà..
guarascio vo fa u presidente ccu ri sordi i l'altri..di tasca sua un c'ha misu na lira.
presidente dii cotolette!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:citrigno ha detto..che avrebbe regalato il marchio quando avrebbe visto una dirigenza conchiusa e attaccata ai colori rossoblu'..
se non l'ha regalato a guarascio,PEZZENT* tirchio picino ed ignorante,un motivo ci sarà..
guarascio vo fa u presidente ccu ri sordi i l'altri..di tasca sua un c'ha misu na lira.
presidente dii cotolette!!
ah pecchi citrigno ha mai cacciatu nu sordo per il cs? citrigno è l amichetto di peppuccio se non l avete ancora capito,molte volte l'ho visti assieme per corso mazzini
bhè ke fine hanno fatto? solite scuse per far prendere tempo a guarascio e cappellacci poi hanno trovato scusa di spogliatoio e capitano ora invece pronta nuova scusa: colpa dell'arbitro (spalleggiati da giornalisti pippo miaooo in cima alla lista) ma jati a fanculu :evil: :evil: :bad: