Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Stella ha scritto:Pure in curva ci sono posti "riservati" leggasi "a vigna"?
Giusta osservazione che conferma forse alcuni miei sospetti da tempo ovviamente nelle tribune specie la A è risaputu che ci siano molti vignisti però in curva è veramente scandaloso, in ogni caso riempimu sta curva e stu stadio tuttu jamu
Ferro da Milano ha scritto: Vero, però un po' di sano sfottò non fa male a nessuno e se qualcuno viene a rompere le scatole, beh il ruolo dei moderatori è anche questo!
Il problema è che non siamo 24 ore su 24 sul forum (per ovvi motivi) ed allora può capitare che per diverse ore rimangano online messaggi vergognosi.
Io ieri sera per ripulire quel topic, bannare etc ho impiegato 40 minuti!
luca 75 ha scritto:al momento non sono stati venduti nemmeno 3000 biglietti..parlo della curva
su booking shooops da fungia ni mancano 1100 cura piantina all'esaurito curva sud poi un saccio se è da pompa sta piantina e quannu ne sono stati messi in vendita
luca 75 ha scritto:u tribunale mio è u san vito,mo ti saluto mi vaiu fazzu na caminata a caserta
compà salutami a combriccola, chianu chianu ca da lagronegro in poi fino a salerno ci su i tutor, luchè ca minanu certe viscigliate di multa (il tutor si chiama Vergilius) tu sai ca vaiu a bn spesso per cui chianu chianu ca c'è l'autovelox fisso ossia tutor e guardanu a media velocita, ci su oltre 100 km di tutor fino a salerno e da salerno a caserta sulla a1
luca 75 ha scritto:u tribunale mio è u san vito,mo ti saluto mi vaiu fazzu na caminata a caserta
compà salutami a combriccola, chianu chianu ca da lagronegro in poi fino a salerno ci su i tutor, luchè ca minanu certe viscigliate di multa (il tutor si chiama Vergilius) tu sai ca vaiu a bn spesso per cui chianu chianu ca c'è l'autovelox fisso ossia tutor e guardanu a media velocita, ci su oltre 100 km di tutor fino a salerno e da salerno a caserta sulla a1
tranquillo con oggi da l'anno scorso sono 18 volte che ci passo
tranquillo con oggi da l'anno scorso sono 18 volte che ci passo
tranquillu u cazzu se lo hanno messo a luglio sulla a3 sto caz* di tutor io vado 2 volte al mese a bn