cori a longobardi ci po allizza i scarpe,romano 1000 volte meglio di arrigoni da min*** e posso continuare (provenzano e Filidoro vari vota ara cicogna)corsiapreferenziale ha scritto:Ti vulia vida se ti propinavano una squadra con Longobardi, Romano, Provenzano e Filidoro che dicevi.sasa69 ha scritto:QUESTI GIOCANO DA 5 ANNI INSIEME SI CANUSCIANU A MEMORIAcorsiapreferenziale ha scritto:Sasà, per la Mad... Tajarol ha 35 e ha sempre giocato in Eccellenza
Perrulli Uguale
Carrai giocava in Serie D
TUTTA LA LUPA ROMA VEINE DA D ED ECCELLENZA
Per la MARONNA, Sasà... va fa l'avucatu e smettila.
9/11 ERA LA SQUADRA TITOLARE IN D
Cos'avresti detto? Dai...
per salvarci serve.....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Re: per salvarci serve.....
aru cù
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il problema è sapere quando recupera.......... quando dobbiamo aspettare ancora? Rendiamoci conto del fatto che ad oggi NON ABBIAMO UNA PUNTA CHE POSSA DEFINIRSI TALE. La squadra sarà anche messa in campo di M E R * *, ma se non c'è chi la mette dentro non possiamo pretendere miracoli.embedded ha scritto:sasa69 ha scritto:Cosa scometti che con altro allenatore ci salviamo tranquilli? Tieni presente che ancora no abbiamo abili Tedeschi e De Angelis che da soli potrebbero salvare il cul* al talebano.
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
......San Francesco di Paola.
E mi secca particolarmente scomodarlo per queste situazioni.
E mi secca particolarmente scomodarlo per queste situazioni.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Partecipante
In piu Romano non ha lo stesso ruolo di Arrigoni ma vabbècorsiapreferenziale ha scritto:Infatti Longobardi ha fatto un sfavillante carriera dopo cosenza
-
- Veterano
e secondo te ambed...mi fa piacere? si mignu nu muzzicuni aru munnizzaro muore da raggia du veleno che tengo.
e tra poco pubblico pure u biglietto curu Catanzaro acquistato e giuru che u strazzu da raggia
sti mangiapane a tradimento
e tra poco pubblico pure u biglietto curu Catanzaro acquistato e giuru che u strazzu da raggia
sti mangiapane a tradimento
aru cù
-
- Veterano
avrà avuto anche una carriera di M E R * * ma era quello che ti faceva da solo tenere alto l'attacco e con la sua posizione ti ha fatto fare molti golcorsiapreferenziale ha scritto:Infatti Longobardi ha fatto un sfavillante carriera dopo cosenza
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
se ci metti centulire ad allenare sta squadra recuperiamo 9 punti in 3 partite.
perchè solo un pazzo può decidere di giocare in 10 sotto di 2 gol e far giocare ancora alessandro che non ha toccato palla.
assurdo gianluca pasqua che dice pure brillante prestazione di alessandro..
MA SIAMO IMPAZZITI ?
perchè solo un pazzo può decidere di giocare in 10 sotto di 2 gol e far giocare ancora alessandro che non ha toccato palla.
assurdo gianluca pasqua che dice pure brillante prestazione di alessandro..
MA SIAMO IMPAZZITI ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
In quel tipo di gioco Cori farebbe un figurone.sasa69 ha scritto:avrà avuto anche una carriera di M E R * * ma era quello che ti faceva da solo tenere alto l'attacco e con la sua posizione ti ha fatto fare molti golcorsiapreferenziale ha scritto:Infatti Longobardi ha fatto un sfavillante carriera dopo cosenza
-
- Veterano
io romano lo ricordo perché lo visto giocare tu ad arrigoni lo hai visto giocare?lupus1996 ha scritto:In piu Romano non ha lo stesso ruolo di Arrigoni ma vabbècorsiapreferenziale ha scritto:Infatti Longobardi ha fatto un sfavillante carriera dopo cosenza
dimmi a barletta foggia ed oggi dove era in campo?
aru cù
-
- Partecipante
Ha un ruolo diverso da Romano che era offensivo poi che in campo non si veda proprio è colpa di Cappellacci,almeno secondo mesasa69 ha scritto:io romano lo ricordo perché lo visto giocare tu ad arrigoni lo hai visto giocare?lupus1996 ha scritto:In piu Romano non ha lo stesso ruolo di Arrigoni ma vabbècorsiapreferenziale ha scritto:Infatti Longobardi ha fatto un sfavillante carriera dopo cosenza
dimmi a barletta foggia ed oggi dove era in campo?
-
- Veterano
e proprio ciuccio NON VERTICALIZZA MAI E PER UN REGISTA e' un problema
aru cù
-
- Partecipante
Sarà come dici tu ma allora perchè ha giocato titolare in categoria gli anni passati?Ripeto per me è Cappellacci che non ha idea di come schierarlosasa69 ha scritto:e proprio ciuccio NON VERTICALIZZA MAI E PER UN REGISTA e' un problema
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
sasà su arrigoni ti sbagli .
a parte che con romano sia come tecnica che come ruolo il paragone non esiste.
arrigoni è bravo ma è schierato MALE,è schierato alla de rossi con la roma avanti la difesa..mentre dovrebbe fare il regista puro..prende palla e deve arrivare a centrocampo mentre l'avversario si chiude e i nostri giocatori,schierati a minc* da un allenatore buono per la d al massimo,non fanno movimento.
che deve fare poveraccio se non provare ogni tanto qualche lancio ?
con cori che dorma,tra l'altro ?
arrigoni non è la persona su cui scaricare colpe sasà..il primo è cappellacci..mi dispiace.
il secondo è alessandro.
con i giocatori giusti al posto giusto fidati che sta squadra scarsa non è..e secondo me meluso presto o tardi (magari oggi) s'incazzerà perchè prendere fornito e vederlo in panchina a fare la muffa non è una cosa sostenibile..
a parte che con romano sia come tecnica che come ruolo il paragone non esiste.
arrigoni è bravo ma è schierato MALE,è schierato alla de rossi con la roma avanti la difesa..mentre dovrebbe fare il regista puro..prende palla e deve arrivare a centrocampo mentre l'avversario si chiude e i nostri giocatori,schierati a minc* da un allenatore buono per la d al massimo,non fanno movimento.
che deve fare poveraccio se non provare ogni tanto qualche lancio ?
con cori che dorma,tra l'altro ?
arrigoni non è la persona su cui scaricare colpe sasà..il primo è cappellacci..mi dispiace.
il secondo è alessandro.
con i giocatori giusti al posto giusto fidati che sta squadra scarsa non è..e secondo me meluso presto o tardi (magari oggi) s'incazzerà perchè prendere fornito e vederlo in panchina a fare la muffa non è una cosa sostenibile..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io sono perfettamente d'accordo con Darkgod.
Qui non si tratta di giocatori, ma di come li metti in campo!
Dalla prima partita non ho visto, a parte Salerno, una rosa superiore alla nostra!!
Dove sarebbero questi grandi giocatori che militano nel Foggia, Barletta, Lupa Roma ecc ecc..?
Abbiamo preso un gol perché Sassano ha perso una palla nel cerchio di centrocampo ed il loro giocatore ha fatto
30 metri palla la piede senza nessuno lo fermasse!
Ed i contrasti, le distanze fra i reparti?
E' la mentalità ed il modo di giocare che fa la differenza, e lì l'allenatore conta almeno il 70%!
Fossi io il presidente, allenatore esonerato subito e squadra in ritiro fino alla partita con i conigli giallorozzi, voglio vedere se non reagiscono!!!
Se perdiamo a Caserta, la prossima partita al San Vito se la vanno a vedere loro!!!!
E tenete presente che io sono abbonato....
Qui non si tratta di giocatori, ma di come li metti in campo!
Dalla prima partita non ho visto, a parte Salerno, una rosa superiore alla nostra!!
Dove sarebbero questi grandi giocatori che militano nel Foggia, Barletta, Lupa Roma ecc ecc..?
Abbiamo preso un gol perché Sassano ha perso una palla nel cerchio di centrocampo ed il loro giocatore ha fatto
30 metri palla la piede senza nessuno lo fermasse!
Ed i contrasti, le distanze fra i reparti?
E' la mentalità ed il modo di giocare che fa la differenza, e lì l'allenatore conta almeno il 70%!
Fossi io il presidente, allenatore esonerato subito e squadra in ritiro fino alla partita con i conigli giallorozzi, voglio vedere se non reagiscono!!!
Se perdiamo a Caserta, la prossima partita al San Vito se la vanno a vedere loro!!!!
E tenete presente che io sono abbonato....
Izzatore di professione