Post Quaglio - TOTO AD/DG

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Post Quaglio - TOTO AD/DG

Messaggio da corsiapreferenziale »

originalbruzy ha scritto:Se tornasse Fiore tornerebbero parecchi giocatori buoni
tipo? Tutti i giovani che sono finiti alla Paolana o alla Brutium? :lol:

Facciamo i seri: il mercato non si fa con i ritorni. Ben venga se Fiore portasse altri giocatori

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Se tornasse Fiore tornerebbero parecchi giocatori buoni

Facciamo i seri: il mercato non si fa con i ritorni. Ben venga se Fiore portasse altri giocatori
mi sembra ovvio.
i giovani con Fiore ci volevano e ci volevano quelli (visto il budget), dovendo fare una serie D con obbligo di schierarli.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:

mi sembra ovvio.
i giovani con Fiore ci volevano e ci volevano quelli (visto il budget), dovendo fare una serie D con obbligo di schierarli.
Certo, ma tutti volevano la riconferma anche per la c2... guardate che fine hanno fatto
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

non è detto che uno che gioca in d è necessariamente scarso così come non è detto che chi gioca in lega pro unica sia per forza forte, per esempio pè mia corsi e criaco ( anche se quest'ultimo sta facendo bene) dovrebbero essere solo dei buoni rincalzi non titolari in lega pro, anzi su corsi ho pure qualche dubbio possa essere un buon rincalzo.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Rey86 ha scritto:non è detto che uno che gioca in d è necessariamente scarso così come non è detto che chi gioca in lega pro unica sia per forza forte, per esempio pè mia corsi e criaco ( anche se quest'ultimo sta facendo bene) dovrebbero essere solo dei buoni rincalzi non titolari in lega pro, anzi su corsi ho pure qualche dubbio possa essere un buon rincalzo.
Non ho detto che fossero scarsi, ma che fossero da Serie D (o peggio, visto che Reda gioca in prima categoria ad esempio).

Ovviamente sarei curioso di vedere Fiore a fare mercato in Lega Pro. Farà benissimo, non dubito. Ma di certo non riproponendo Provenzano, Romano e Longobardi...
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Io non credo che le dimissioni di squaglio possano cambiare equilibri dal punto di vista della Direzione sportivo/tecnica.
Serve un amministratore, uno che sappia farci fare bella figura come immagine ma soprattutto uno che faccia quadrare i conti e che sia anche responsabile dei medesimi. Perciò, una figura amministrativa. Ieri ho visto Meluso in tv, è molto sul pezzo dal punto di vista sportivo, non credo sappia/possa fare altro... Perciò non saprei davvero. Credo uno di fuori, senza grosse pretese, ma che deve essere bravo a far quadrare i conti. Cioè il caso di Galliani nel Milan non esiste... E' unico, il quaglio voleva fare la stessa cosa, ma Galliani di fatto è un DG/DS non certo sta li a controllare i bonifici. Qui serve uno così.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Ragà Stefano Fiore, oltre ad essere stato un grande giocatore veramente, ora come ora (è opinionista di mediaset premium e già questo è un grande riconoscimento a livello nazionale) lavora per l'Udinese.....forse non comprendete che i friulani sono tra i più grandi osservatori, scopritori e lanciatori di talenti che abbiamo nel nostro calcio.....
E comunque nel Cosenza, l'A.D. si occupa di burocrazia, di scartoffie e bilanci ....non entrando nell'ambito tecnico o se si in via incidentale....
In Calabria solo lupi
:flag:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

felipao ha scritto:Ragà Stefano Fiore, oltre ad essere stato un grande giocatore veramente, ora come ora (è opinionista di mediaset premium e già questo è un grande riconoscimento a livello nazionale) lavora per l'Udinese.....forse non comprendete che i friulani sono tra i più grandi osservatori, scopritori e lanciatori di talenti che abbiamo nel nostro calcio.....
E comunque nel Cosenza, l'A.D. si occupa di burocrazia, di scartoffie e bilanci ....non entrando nell'ambito tecnico o se si in via incidentale....
Occhio che pure Mario Somma faceva l'opinionista (con doppia fascia pubblicitaria) :sord :sord
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Vabbù Somma ara Rai cu Tardelli, Dossena e ancun'atru......a mediaset ci su Sacchi ca è nu Gesù Cristu a livello i pallune e tanti ex giocatori importanti come Cannavaro ed altri....a Rai è na bancareddra
In Calabria solo lupi
:flag:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

felipao ha scritto:Vabbù Somma ara Rai cu Tardelli, Dossena e ancun'atru......a mediaset ci su Sacchi ca è nu Gesù Cristu a livello i pallune e tanti ex giocatori importanti come Cannavaro ed altri....a Rai è na bancareddra
:D :lol:
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

per me meluso coprirà anche il ruolo di quaglio
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

il migliore svincolato sulla piazza è fulvio collovati dopo ca su su pulizzatu ara domenica sportiva.....

stronzate a parte, belli capiddri pensasse a caccià bin laden cun capiscia nenti!!!!!!!

domenica vogliamo FORNITO dal primo minuto!!!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!