Toto nuovo allenatore
-
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto nuovo allenatore
TOMMASO NAPOLI SU TUTTI ... solo un tipo cazzuto come lui puo' fare qualcosa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
:ROFL:vecchiolupo_63 ha scritto:TOMMASO NAPOLI SU TUTTI ... solo un tipo cazzuto come lui puo' fare qualcosa
ma tenimuni cappellacci a sto punto basta solo che cambi uomini e moduli
-
Rey il problema è proprio questo, il signor cappellacci non intende cambiare ne uomini e ne tanto meno modulo, fai un po tu che ne dici meglio scendere in serie d già a gennaio oppure meglio cambiare l'allenatore alla terza giornata? con un allenatore che se non ricordo male ci ha portato cmq a vincere i play off anche con il bel gioco almeno questo è il mio punto di vista
-
- Veterano
capisco vecchiolupo bhè senon cambia nulla è pazzo è allora bisognare prendere seriamentein considerazione di prender ealtro allenatore, cmq a me napoli o somma non piacciono proprio.
-
REY per quanto riguarda somma ti do ragione e sono daccordo con te, relativamente a Napoli devo dire che a me personalmente come faceva giocare la squadra piaceva , l'anno scorso ho visto qualche partita del martina e ti devo dire che cmq anche senza squadra faceva un gioco lineare fatto di triangolazione sovrapposizioni e tagli continui cosa che a Cosenza abbiamo dimenticato, poi rispetto il tuo pensiero ci mancherebbe.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
si possono fare tutti i nomi che volete tanto, secondo me, un allenatore (è na parola grossa!) più incompetente di cappellacci non si può trovare..
una squadra, per tanto scarsa che sia, un minimo di gioco lo deve pure esprimere.. sono due anni da quando c'è questo signore in panchina che non ho mai visto un caz* di gioco ma jettanu sulu pal** sparate in avanti ara vurri vurri nella speranza di un qualche contropiede di cul*.. questa è la verità..
come si può stare tranquilli se non facciamo due passaggi corretti di fila e non facciamo un tiro in porta?
il 28 si avvicina e quella partita non la si deve sbagliare! Punto e basta!
una squadra, per tanto scarsa che sia, un minimo di gioco lo deve pure esprimere.. sono due anni da quando c'è questo signore in panchina che non ho mai visto un caz* di gioco ma jettanu sulu pal** sparate in avanti ara vurri vurri nella speranza di un qualche contropiede di cul*.. questa è la verità..
come si può stare tranquilli se non facciamo due passaggi corretti di fila e non facciamo un tiro in porta?
il 28 si avvicina e quella partita non la si deve sbagliare! Punto e basta!
-
- Veterano
si, Rey86, Napoli e Somma sono sicuramente meglio di Cappellacci. fattene una ragione. anch'io l'ho sempre difeso e mi sta simpatico, ma é scarso sia come motivatore che come supporto tecnico. fattene, anzi, facciamocene davvero una ragione e cambiamo prima che sia troppo tardi. vorresti tenerti el cavron e vuoi cambiare modulo e uomini? per cortesia.......Rey86 ha scritto:cul* o no l'anno scorso i risultati li ha ottenuti è chiaro che ora deve cambiare uomini e modulo sinnò è fuso daveru.
Ma daveru pensati ca Napoli, Somma.. su miagliu i Cappellacci? non scherziamo vediamo se cambia qualcosa dalla prossima altrimenti si può pensare davvero l'ipotesi di cambio allenatore ma con altri nomi per piacere.
cmq, Toscano é a Novara e si frica di nua, atri ca bisogno di rilancio. Gagliardi, come Arcidiacono e tutto il gruppo Fiore, devono cambiare presidente e a.d. per rivederlo sulla panchina dei lupi. De Rosa dopo a partita spareggio a Viareggio (3 cucuzze), che non scorderò vita natural durante, stassa adduè. Somma non mi dispiace, a Cosenza fino a quando la dirigenza non gli ha fatto capire che era inutile dannarsi l'anima per salvarsi, non aveva fatto malissimo. se poi hai giocatori che non vengono pagati.... é inutile dannarsi l'anima con gente come Biancolino e company. De Angelis potrebbe essere una piacevole sorpresa. Napoli? magari, almeno sei sicuro che alla fine ti salverai, ma anche lui potrebbe avere metà della tifoseria contro (ma l'altra metà assai favorevole), e non lavorare tranquillo.
RAGA', VI GIURO CHE SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO!!!!!!! :evil:
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
via il munnizzaro via il talebano e via il direttore e forse ci salviamo
aru cù
-
- Veterano
Intanto dopo la prox come dici tu ci sono in sei giorni 2 partite: a Caserta (trasferta facile ) e il derby coi cozzolari (anche questa partita facilissima ).cult^ ha scritto:io dico vediamo cosa succede alla prox .....
Dubito che cambi qualcosa ma se si decide di farlo (e me lo auguro) deve farsi subito...dopo non serve a nulla
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Guagliù a 48 ore dalla debacle di barletta a bocce ferme e fredde consiglio un po a tutti di non fare nessuna crocifissione
ma giustamente di manifestare (per esempio oggi all'allenamento) il nostro dissenso al non gioco........
a proposito a che ora è precisamente?????
ma giustamente di manifestare (per esempio oggi all'allenamento) il nostro dissenso al non gioco........
a proposito a che ora è precisamente?????
-
- Veterano
bruziomaurizio faccio il punto sugli allenatori che sono stati citati (sempre secodno me)
1. come hai già detto giustamente tu Toscano è già impegnato con il Novara e gagliardi non lo riprenderanno mai perchè non gradito a quaglio e guarascio così come hai detto correttamente non possono vedere colo che sono stati vicini a fiore vedi anche biccio ecc ecc...
2.De Rosa è buon allenatore ma troppo volte richiamato e cmq la sconfitta con il Viareggio non è certo colap sua visto che pure che vincevamo grazie ai devestatori eravamo già falliti
3. Napoli nn mi piace nn vala, non dico che faccia proprio schifo però non è nemmeno sto gran allenatore e l'ha dimostrato anche con altre squadre, ha fatto bene con il Cosenza perchè Fiore aveva fatto una ottiam squadra per la D
4. Somma è nu ciucciu e presuntuoso cazzaro ricordo ancora come faceva giocare malissimo gente come Degano e Mazzeo e come metteva Roselli totalmente fuori ruolo
Stiamo facendo schifo ma io aspetterei almeno la prossima, Cappelalcci deve cambiera uomini e schema sinno' è pazzo faccio notare che siamo solo con la prossima alla 4 giornata di campionato per cui come dice raffadani ci vo' na bella strigliata per tutti allenatore,squadra, società a maggior ragione visto che ci sono partite delicate.
1. come hai già detto giustamente tu Toscano è già impegnato con il Novara e gagliardi non lo riprenderanno mai perchè non gradito a quaglio e guarascio così come hai detto correttamente non possono vedere colo che sono stati vicini a fiore vedi anche biccio ecc ecc...
2.De Rosa è buon allenatore ma troppo volte richiamato e cmq la sconfitta con il Viareggio non è certo colap sua visto che pure che vincevamo grazie ai devestatori eravamo già falliti
3. Napoli nn mi piace nn vala, non dico che faccia proprio schifo però non è nemmeno sto gran allenatore e l'ha dimostrato anche con altre squadre, ha fatto bene con il Cosenza perchè Fiore aveva fatto una ottiam squadra per la D
4. Somma è nu ciucciu e presuntuoso cazzaro ricordo ancora come faceva giocare malissimo gente come Degano e Mazzeo e come metteva Roselli totalmente fuori ruolo
Stiamo facendo schifo ma io aspetterei almeno la prossima, Cappelalcci deve cambiera uomini e schema sinno' è pazzo faccio notare che siamo solo con la prossima alla 4 giornata di campionato per cui come dice raffadani ci vo' na bella strigliata per tutti allenatore,squadra, società a maggior ragione visto che ci sono partite delicate.
-
- Veterano
ok, mi sta bene che tu e raffadani fate i razionali, cercando di spegnere tutti sti fuachi ca si su appicciati. ma non pensare che tutta sta gente, me compreso, é sclerata tutta a na vota. tutto lo scorso campionato cappellacci non ha mai entusiasmato, ma cu ra scusa che i prime 8 saglianu, e siccomi simu stati sempre nei primi 4 posti, tanta gente non si è espressa per come gli giravano le pal**. quest'anno a fattu schifu in precampionato, sei stato eliminato in coppa italia, riesci a fare appena due /tre tiri in porta a partita (a barletta mancu chiri), non hai gioco, non usi al meglio gli uomini che hai a disposizione (un sacco di fuori ruolo), ogni triangolazione ca fannu ti zumpanu e ti infilano, mettici che siamo già alla terza, se non lo mandi affanculo moni non potrai farlo la prossoma settimana con l'infrasettimanale e saremo già lla 6ª. io, sinceramente, non vedo sbocchi e penso che poi potrebbe essere tardi.Rey86 ha scritto:bruziomaurizio faccio il punto sugli allenatori che sono stati citati (sempre secodno me)
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Cumè 'ncazzatu Guarasciu. Quandu ciannu dittu ca dopu Barletta aru San Vitu un ci vannu cchiu di 300 tifosi li su rizzati i capiddri...Mo, ti fazzu vidi ca sa piglia puru cu nua...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!