maglia stupenda

Stagioni 2013=>2015
WereWolf
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 772 volte

Re: maglia stupenda

Messaggio da WereWolf »

quello è il catalogo del 2012.
quello del 2014 è comunque identico :D
veder pag 77
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalbruzy
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalbruzy »

non siamo in Inghilterra. La maglia va benissimo. Penso anche che il costo sia più agevolato. Peccato l'assenza del verde
Via Popilia Chè!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2666 volte

Messaggio da Markol »

anonima maglia da catalogo. Se non fosse la nostra, direi orrida (linee oro :sord )
ps il Lecce, sempre sponsor tecnico legea, maglia personalizzata :cry:
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

ok maglia da catalogo, ebbè? A me e alla maggioranza della piazza ci é piaciuta.
Via Popilia Chè!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2666 volte

Messaggio da Markol »

originalbruzy ha scritto:ok maglia da catalogo, ebbè? A me e alla maggioranza della piazza ci é piaciuta.
Facendo qualcosa di personalizzato forse spendi un pò di più, ma vendi anche maggiormente. Ognuno di noi vorrebbe una maglia "unica", come quella che fece Vircillo nel 2009.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

maglia bella nonostante sia da catalogo..l'importante è che siano tutte uguali e non facciamo figure di M E R * * (pettorine di portieri varie..) e robe del genere.
l'unico appunto casomai è sulla tonalità di blu maglietta/pantaloncini nettamente differenti..ma magari poi se ne accorgeranno..
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Tutto ok siamo in lega pro ricordatevi......non in serie A ..una cosa importante il logo deve essere ricamato per il resto mi interessa di più il completamento della squadra mancano 2 elementi jamu Meluso :Bravo:
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Cdf ha scritto:mah... io tutta sa bellezza non ce la vedo, certo è meglio di quella dello scorso anno ma la cosa + orribile è su maledetto logo a mo di figurina invece di farlo ricamato, per non parlare del bordino giallo che si vede sul colletto, sul bordo delle maniche e sui bardi di ogni fascia colorata. Speriamo sia color ora, ma a me sembra giallo
I bordini sono color oro.
lupuinnamorato ha scritto:
SISi, putroppo è L'"ottawa" e non Sardegna che era più scura e mi piaceva di più... Non so sto fatto che dietro sarebbe tutta blu... MA speriamo che in campo faccia un altro effetto, a me piaceva più quella dello scorso anno, o meglio, a me piacciono le maglie con le bande larghe almeno due per colore, rosso e blu scuri... Questa tipo genoa non mi è mai piaciuta, però non è che sia brutta, non voglio dire questo. Comunque se piace alla gran parte, almeno finirà sta lagna della maglietta... Che non se ne poteva più.. PEr me basta che è rosso blu e c'è ru lupu, sempre bene va! In ogni caso, faccio notare che lo stemma è quello del centenario, quindi che si fa, a gennaio si toglie???
Ottawa e Sardegna sono quasi uguali, si differenziano per la lunghezza delle maniche. :wink:
Allo stemma andrebbe tolta la scritta "CENTENARY", non credo sia molto difficile.
Il retro:
Immagine

ps. Non mi dispiacerebbero i numeri rossi.
WereWolf ha scritto:quello è il catalogo del 2012.
quello del 2014 è comunque identico :D
veder pag 77
Since 2012... :sord
originalbruzy ha scritto:non siamo in Inghilterra. La maglia va benissimo. Penso anche che il costo sia più agevolato. Peccato l'assenza del verde
Un kit legea (maglietta, pantaloncino, calzettoni) per piccole squadre (10 pezzi) costa intorno alle 12/15 euro, pensa una fornitura completa (kit allenamento + kit da gioco) per una squadra professionistica.

In sintesi: a me non dispiace, concordo con gli altri per lo stemma ricamato e un attimino sistemato. Jamu lupi!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Non male ma nemmeno bellissima direi una via di mezzo, forse tutto sommato può andare non saprei; cmq aspetto di vederla meglio.
stefano1992
Partecipante
Partecipante

Messaggio da stefano1992 »

finalmente iniziamo la stagione con la maglia nuova. L'ultima volta che accadde c'era ancora il Regno delle 2 Sicilie
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Non si è mai felici...Io sono contento se dopo anni travagliati finalmente siamo in una condizione normale e tutto sommato la maglia è bella a vedere!
dax
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 106 volte

Messaggio da dax »

beh...tutto sommato è bella e mi piace...mi chiedo come saranno le magliette da trasferta.... :roll:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Netto miglioramento rispetto alle divise dell'anno scorso, nemmeno presentate. Anche questa è roba da catalogo ma è almeno ben disegnata, non ci sono strisce che si interrompono e curve sulle spalle, e visto il template c'è almeno la speranza che non ce ne siano troppe uguali in giro. però... fantasia al potere. ogni qual volta si parla (e polemizza) di maglie, la società (vedi anche centenario) non trova altra scappatoia che riproporre varianti (con variazioni minime...) del modello ammezzato dei 95 anni. Meno male che nel catalogo legea c'era questa versione ben concepita, almeno.
Comunque siamo il Cosenza e non Genoa: io preferisco sempre le bande verticali (larghe o meno, con una preferenza per le larghe), più rappresentative del "nostro" essere rossoblu.

ah, ovviamente fin quando scegli da catalogo un colletto e dei bordi maniche verdi su divisa rossoblu non li trovi manco da giocasport franca nei magazzini sotterranei.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

bella ma non bellissima, apprezzabile rispetto alla porcheria dello scorso campionato..

le mie preferite restano quella dell'anno di giorgi 1988/1989 con lo sponsor Lagostina ed anche quella del 1991 dello spareggio di pescara con lo sponsor Stanley per finire a quella di zaccheroni con lo sponsor Quarry!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 772 volte

Messaggio da WereWolf »

Doctor Hannibal ha scritto:bella ma non bellissima, apprezzabile rispetto alla porcheria dello scorso campionato..

le mie preferite restano quella dell'anno di giorgi 1988/1989 con lo sponsor Lagostina ed anche quella del 1991 dello spareggio di pescara con lo sponsor Stanley per finire a quella di zaccheroni con lo sponsor Quarry!
aggiungerei anche quella della HUMMEL che abbiamo avuto per 2 anni di fila.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine