Ti sei tesserato? Sei andato a SA? Bravo. Magari hai cantato pure tu ai nocerini tesserati di M E R * *? Dobbiamo fare la conta come i bambini ? LA TUA PRIMA TRASFERTA? Di solito un veterano non fa sti discorsi. Ultrà!!!luca 75 ha scritto:armiamoci e pertiTE....hahahaha
TUTTI A SALERNO
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TUTTI A SALERNO
REGNO BRUZIO!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
si la mia prima trasferta , sei un'indovino , è andata bene menomale se succedeva qualcosa non partivo piu, meglio cosi. : sordCoSeNzAbRuZiA ha scritto:Ti sei tesserato? Sei andato a SA? Bravo. Magari hai cantato pure tu ai nocerini tesserati di M E R * *? Dobbiamo fare la conta come i bambini ? LA TUA PRIMA TRASFERTA? Di solito un veterano non fa sti discorsi. Ultrà!!!luca 75 ha scritto:armiamoci e pertiTE....hahahaha
-
- Assiduo
continuiamo a farci la guerra da soli......CoSeNzAbRuZiA ha scritto:Ti sei tesserato? Sei andato a SA? Bravo. Magari hai cantato pure tu ai nocerini tesserati di M E R * *? Dobbiamo fare la conta come i bambini ? LA TUA PRIMA TRASFERTA? Di solito un veterano non fa sti discorsi. Ultrà!!!luca 75 ha scritto:armiamoci e pertiTE....hahahaha
Una malattia che non va più via
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
-
- Interessato
Nessuna guera, mi chiedevo se fosse stato uno di quelli che ha cantato "tesserato pezzo di M E R * *" ai nocerini.Stella ha scritto:continuiamo a farci la guerra da soli......CoSeNzAbRuZiA ha scritto:Ti sei tesserato? Sei andato a SA? Bravo. Magari hai cantato pure tu ai nocerini tesserati di M E R * *? Dobbiamo fare la conta come i bambini ? LA TUA PRIMA TRASFERTA? Di solito un veterano non fa sti discorsi. Ultrà!!!luca 75 ha scritto:armiamoci e pertiTE....hahahaha
REGNO BRUZIO!
-
- Veterano
COSENZA BRU, ho visto che tu sei preparato in materia, mi spieghi la differenza tra biglietto nominale e tessera del tifoso o supporter card? grazie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 439 volte
luca 75 ha scritto:COSENZA BRU, ho visto che tu sei preparato in materia, mi spieghi la differenza tra biglietto nominale e tessera del tifoso o supporter card? grazie.
ti rispondo io,nessuna differenza, come si è accettato il biglietto nominale ormai si puo accettare anche la tessera,tanto sn una porcata tutte e 2
-
- Interessato
La “tessera del tifoso” è uno strumento di “fidelizzazione” adottato dalla società di calcio. Il progetto lanciato dall’Osservatorio si pone l’obiettivo di creare la categoria dei “tifosi ufficiali”.
REGNO BRUZIO!
-
- Assiduo
[quote="CoSeNzAbRuZiA"]La “tessera del tifoso” è uno strumento di “fidelizzazione” adottato dalla società di calcio. Il progetto lanciato dall’Osservatorio si pone l’obiettivo di creare la categoria dei “tifosi ufficiali”.[/quo
secondo me non esiste alcuna differenza e non è una questione di fidelizzazione. oggi andare allo stadio o pagando il biglietto singolarmente che ricordo è nominativo e quindi già di per se rappresenta sia una identificazione come tifosi ufficiali o sottoscrivere la tessera dello schifoso ai fini pratici è esattamente la stessa ed identica cosa. trattasi solo di un falso problema
secondo me non esiste alcuna differenza e non è una questione di fidelizzazione. oggi andare allo stadio o pagando il biglietto singolarmente che ricordo è nominativo e quindi già di per se rappresenta sia una identificazione come tifosi ufficiali o sottoscrivere la tessera dello schifoso ai fini pratici è esattamente la stessa ed identica cosa. trattasi solo di un falso problema
-
- Veterano
oltre te cosenza bru, altre due persone hanno risposto la stessa cosa che penso io..anzi non la penso, è cosi...
ps..gente che ha avuto diffide e gli fanno il biglietto, se prova a fare la tessera gli passa ugualmente...altro che art 9
ps..gente che ha avuto diffide e gli fanno il biglietto, se prova a fare la tessera gli passa ugualmente...altro che art 9