SOCIETA' BANCARELLA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SOCIETA' BANCARELLA
Leggo che a volte continua l'errore di separare Guarascio e Quaglio, il primo così così ed il secondo tra il peggio del peggio.....
Sono la stessa cosa, fino a che non sarà chiaro nulla cambierà.
-
- Partecipante
Perfetto dottò.embedded ha scritto:Leggo che a volte continua l'errore di separare Guarascio e Quaglio, il primo così così ed il secondo tra il peggio del peggio.....
Non riesco a capire come si possa credere che guarascio sia solo uno strumento nelle mani di quaglio.
Ma lo vogliamo capire che ogni decisione la partorisce il presidente, o n'ami i sta cittu picchì tena ra pila. ...
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Da cs channel Quaglio contatta Ciccio Marino, il "caro" Quaglio non ha capito una semplice cosa che non deve più contattare nessuno perchè se ne deve andare e basta, ha finito di stare nel Cosenza però può sempre giocare alla play station con Peppuccio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
lo stronzo ora cerca di fare leva sui nomi cari ai tifosi sperando che cambino idea ?
un c'ha capitu nente..
RAPATI NA POLLERIA!
un c'ha capitu nente..
RAPATI NA POLLERIA!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
Personalmente io e credo tutti i tifosi preferirebbero vedere un tifoso Cosentino tale Pino Citrigno in società e da quello che leggo su Cosenza channel lui ed altri 6 imprenditori vorrebbero acquistare la maggioranza delle quote, c é solo un piccolo problema : guarascio&quaglio non vendono.
Dormimu o ci leviamo dalle pal** sta società bancarella?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 227 volte
citrigno?..stendiamo un velo pietoso su quest'altro personaggioGixcs ha scritto:Personalmente io e credo tutti i tifosi preferirebbero vedere un tifoso Cosentino tale Pino Citrigno in società e da quello che leggo su Cosenza channel lui ed altri 6 imprenditori vorrebbero acquistare la maggioranza delle quote, c é solo un piccolo problema : guarascio&quaglio non vendono.
-
- Assiduo
io su citrigno non sarei cosi drastico... è vero ha sbagliato MA E' STATO L'UNICO DI QUELLA SOCIETA DI M E R * * ad ammettere di aver sbagliato e di AVERE FATTO UN DISASTRO l'ultimo anno.
Lo ha ripetuto piu volte ed è l'unico che va sempre allo stadio. Io non ho piu visto nessuno dei vari peppucci. carnevale, de rosa etc alòòlo stadio.
Ha almenoi avuto la faccia di ammettere i suoi errori. Per me non credeva nemmanco lui che peppuccio avesse fatto un ulteriore disastro.
Poi non so. Boh. Per me è un grande tifoso, lo ricordo alle feste che ci siamo abbracciati per strada quando siamo saliti mentre gli altri stavano nei loro uffici a trafficare
Lo ha ripetuto piu volte ed è l'unico che va sempre allo stadio. Io non ho piu visto nessuno dei vari peppucci. carnevale, de rosa etc alòòlo stadio.
Ha almenoi avuto la faccia di ammettere i suoi errori. Per me non credeva nemmanco lui che peppuccio avesse fatto un ulteriore disastro.
Poi non so. Boh. Per me è un grande tifoso, lo ricordo alle feste che ci siamo abbracciati per strada quando siamo saliti mentre gli altri stavano nei loro uffici a trafficare
-
- Partecipante
Citrigno?
Ma non era quello che spiano' la strada a pagliuso nell' anno delle 2 promozioni?
Forse ricordo male ?
Ma non era quello che spiano' la strada a pagliuso nell' anno delle 2 promozioni?
Forse ricordo male ?
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ricordi benissimo.iascu ha scritto:Citrigno?
Forse ricordo male ?
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 415 volte
SADDE VENA CITRIGNO(amico intimo di peppuccio) preferisco 100 anni i serie d cu guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 227 volte
il motivo per il quale nn vedo di buon occhio citrigno e' ben descritto dai successivi commenti di altri forumisti..;)Il Giustiziere ha scritto:io su citrigno non sarei cosi drastico... è vero ha sbagliato MA E' STATO L'UNICO DI QUELLA SOCIETA DI M E R * * ad ammettere di aver sbagliato e di AVERE FATTO UN DISASTRO l'ultimo anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Guarascio e Quaglio devono andare via, sono d'accordo anche su Citrigno secondo me l'unico gesto buono che potrebbe fare è quello di dare dare il vecchio marchio alla nuova cordata e poi andarsene pure lui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
pare infatti che citrigno è in questa cordata con l'unico scopo di dare il marchio e non di entrare in società .
sarebbe un bel gesto e si farebbe perdonare il fatto di esser stato complice dell'ultimo fallimento..anche se,va detto,è l'unico che ci ha messo la faccia dopo il fallimento..e che comunque è sempre stato ed è tutt'ora tifoso del cosenza.
io dico che in questa società,uno come citrigno,con tutti i suoi difetti,uno come quaglio non avrebbe MAI avuto il permesso di far scappare stefano fiore .
mai .
sarebbe un bel gesto e si farebbe perdonare il fatto di esser stato complice dell'ultimo fallimento..anche se,va detto,è l'unico che ci ha messo la faccia dopo il fallimento..e che comunque è sempre stato ed è tutt'ora tifoso del cosenza.
io dico che in questa società,uno come citrigno,con tutti i suoi difetti,uno come quaglio non avrebbe MAI avuto il permesso di far scappare stefano fiore .
mai .
..cento anni di storia..