IL RITORNO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: IL RITORNO
Ista cum lingua, si usus veniat tibi, possis culos et crepidas lingere carpatinas ...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ci mancava solo quello tra il volgo e l'inclita. adesso basta che torna pure peppuccio ed è tutto come ai bei tempi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
http://www.tusciaweb.eu/wp-content/uplo ... agioni.jpg
Alium silere quod voles, primus sile
Nil est dictu facilius
Mare verborum gutta rerum
Taciturnitas stulto homini pro sapientia est
Sapiens, ut loquatur, multo prius consideret
Candida de nigris et de candentibus atra facere
Frangar, non flectar
e cumi i surici fujianu i mura mura, brindisi 0 cosenza 1
oberdan, oberdan...oberdan biagioni!!!!
Alium silere quod voles, primus sile
Nil est dictu facilius
Mare verborum gutta rerum
Taciturnitas stulto homini pro sapientia est
Sapiens, ut loquatur, multo prius consideret
Candida de nigris et de candentibus atra facere
Frangar, non flectar
e cumi i surici fujianu i mura mura, brindisi 0 cosenza 1
oberdan, oberdan...oberdan biagioni!!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Il latino non l'ho mai sopportato al liceo........così come un pò tutte le materie classiche. Sono sempre stato un progressista.derfacus ha scritto:Ho voluto aprire questo topic soltanto per salutarvi dopo qualche anno di assenza. Come sempre sono quì per esporre i miei pensieri, le mie tesi, e con il confronto con gli altri nell'ottica di una dialettica amichevole con tutti. Come sempre esporrò le mie argomentazioni senza partigianeria, nel rispetto delle tesi altrui. Vi dovrete sorbire anche qualche massima latina che sono un mio retaggio culturale. Un saluto invio anche ai Moderatori, non sò se sono rimasti gli stessi di qualche anno fà. Dunque consentitemi questo topic d'apertura e... fiato alle trombe!
Ah, mal sopportavo anche i presidenti con la cravatta rossa
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2701 volte
- Sei stato ringraziato: 1499 volte
....che alla fine di una partita di C1 (anno 1998) gesticolava immobile verso un burattino di legno situato in Curva Nordmarcello77 ha scritto:Il latino non l'ho mai sopportato al liceo........così come un pò tutte le materie classiche. Sono sempre stato un progressista.derfacus ha scritto:Ho voluto aprire questo topic soltanto per salutarvi dopo qualche anno di assenza. Come sempre sono quì per esporre i miei pensieri, le mie tesi, e con il confronto con gli altri nell'ottica di una dialettica amichevole con tutti. Come sempre esporrò le mie argomentazioni senza partigianeria, nel rispetto delle tesi altrui. Vi dovrete sorbire anche qualche massima latina che sono un mio retaggio culturale. Un saluto invio anche ai Moderatori, non sò se sono rimasti gli stessi di qualche anno fà. Dunque consentitemi questo topic d'apertura e... fiato alle trombe!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
guaaaanima....... non dico il burattino di legno che ci può anche stare..... ma gesticolava immobile?..... curi palli i l'uacchi? fammi capì?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2701 volte
- Sei stato ringraziato: 1499 volte
Gesticolava STATICO cura manu destra tisa ...... bravu ...curi pal** i l'uacchi .....bruziomaurizio ha scritto:guaaaanima....... non dico il burattino di legno che ci può anche stare..... ma gesticolava immobile?..... curi palli i l'uacchi? fammi capì?
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
la storia si ripete,si torna in c1 e tornano a seguire il cosenza i tifosi della categoria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
Trotto2 ha scritto:....che alla fine di una partita di C1 (anno 1998) gesticolava immobile verso un burattino di legno situato in Curva Nordmarcello77 ha scritto:Il latino non l'ho mai sopportato al liceo........così come un pò tutte le materie classiche. Sono sempre stato un progressista.derfacus ha scritto:Ho voluto aprire questo topic soltanto per salutarvi dopo qualche anno di assenza. Come sempre sono quì per esporre i miei pensieri, le mie tesi, e con il confronto con gli altri nell'ottica di una dialettica amichevole con tutti. Come sempre esporrò le mie argomentazioni senza partigianeria, nel rispetto delle tesi altrui. Vi dovrete sorbire anche qualche massima latina che sono un mio retaggio culturale. Un saluto invio anche ai Moderatori, non sò se sono rimasti gli stessi di qualche anno fà. Dunque consentitemi questo topic d'apertura e... fiato alle trombe!
Anno 97, il 98 ero giá via, rispunna a su cazz'i telefono!!!!!!
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."