IL RITORNO

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL RITORNO

Messaggio da Oberdan_80 »

Ista cum lingua, si usus veniat tibi, possis culos et crepidas lingere carpatinas ... :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL RITORNO

Messaggio da Nube di Tempesta »

ci mancava solo quello tra il volgo e l'inclita. adesso basta che torna pure peppuccio ed è tutto come ai bei tempi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO

Messaggio da bruziomaurizio »

http://www.tusciaweb.eu/wp-content/uplo ... agioni.jpg
Alium silere quod voles, primus sile
Nil est dictu facilius
Mare verborum gutta rerum
Taciturnitas stulto homini pro sapientia est
Sapiens, ut loquatur, multo prius consideret
Candida de nigris et de candentibus atra facere
Frangar, non flectar
e cumi i surici fujianu i mura mura, brindisi 0 cosenza 1


oberdan, oberdan...oberdan biagioni!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: IL RITORNO

Messaggio da marcello77 »

derfacus ha scritto:Ho voluto aprire questo topic soltanto per salutarvi dopo qualche anno di assenza. Come sempre sono quì per esporre i miei pensieri, le mie tesi, e con il confronto con gli altri nell'ottica di una dialettica amichevole con tutti. Come sempre esporrò le mie argomentazioni senza partigianeria, nel rispetto delle tesi altrui. Vi dovrete sorbire anche qualche massima latina che sono un mio retaggio culturale. Un saluto invio anche ai Moderatori, non sò se sono rimasti gli stessi di qualche anno fà. Dunque consentitemi questo topic d'apertura e... fiato alle trombe!
Il latino non l'ho mai sopportato al liceo........così come un pò tutte le materie classiche. Sono sempre stato un progressista.
Ah, mal sopportavo anche i presidenti con la cravatta rossa :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5682
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2386 volte
Sei stato  ringraziato: 1365 volte

Re: IL RITORNO

Messaggio da Trotto2 »

marcello77 ha scritto:
derfacus ha scritto:Ho voluto aprire questo topic soltanto per salutarvi dopo qualche anno di assenza. Come sempre sono quì per esporre i miei pensieri, le mie tesi, e con il confronto con gli altri nell'ottica di una dialettica amichevole con tutti. Come sempre esporrò le mie argomentazioni senza partigianeria, nel rispetto delle tesi altrui. Vi dovrete sorbire anche qualche massima latina che sono un mio retaggio culturale. Un saluto invio anche ai Moderatori, non sò se sono rimasti gli stessi di qualche anno fà. Dunque consentitemi questo topic d'apertura e... fiato alle trombe!
Il latino non l'ho mai sopportato al liceo........così come un pò tutte le materie classiche. Sono sempre stato un progressista.
Ah, mal sopportavo anche i presidenti con la cravatta rossa :sord
....che alla fine di una partita di C1 (anno 1998) gesticolava immobile verso un burattino di legno situato in Curva Nord :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO

Messaggio da bruziomaurizio »

guaaaanima....... non dico il burattino di legno che ci può anche stare..... ma gesticolava immobile?..... curi palli i l'uacchi? fammi capì?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5682
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2386 volte
Sei stato  ringraziato: 1365 volte

Re: IL RITORNO

Messaggio da Trotto2 »

bruziomaurizio ha scritto:guaaaanima....... non dico il burattino di legno che ci può anche stare..... ma gesticolava immobile?..... curi palli i l'uacchi? fammi capì?
Gesticolava STATICO cura manu destra tisa ...... bravu ...curi pal** i l'uacchi ..... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL RITORNO

Messaggio da DarkGOD »

la storia si ripete,si torna in c1 e tornano a seguire il cosenza i tifosi della categoria.
:wink:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO

Messaggio da armatabruzia »

Trotto2 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
derfacus ha scritto:Ho voluto aprire questo topic soltanto per salutarvi dopo qualche anno di assenza. Come sempre sono quì per esporre i miei pensieri, le mie tesi, e con il confronto con gli altri nell'ottica di una dialettica amichevole con tutti. Come sempre esporrò le mie argomentazioni senza partigianeria, nel rispetto delle tesi altrui. Vi dovrete sorbire anche qualche massima latina che sono un mio retaggio culturale. Un saluto invio anche ai Moderatori, non sò se sono rimasti gli stessi di qualche anno fà. Dunque consentitemi questo topic d'apertura e... fiato alle trombe!
Il latino non l'ho mai sopportato al liceo........così come un pò tutte le materie classiche. Sono sempre stato un progressista.
Ah, mal sopportavo anche i presidenti con la cravatta rossa :sord
....che alla fine di una partita di C1 (anno 1998) gesticolava immobile verso un burattino di legno situato in Curva Nord :sord
:lol: :lol: :lol:
Anno 97, il 98 ero giá via, rispunna a su cazz'i telefono!!!!!!
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."