IL COSENZA CALCIO E CONDO' SI SALUTANO

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL COSENZA CALCIO E CONDO' SI SALUTANO

Messaggio da abba »

Cosentino76 ha scritto:Notizia ufficiale data pochi istanti fà ad "ALupo ALupo": stamattina Barzan ha incontrato il Sindaco Occhiuto per chiedergli ufficialmente di mediare con Guarascio. Vuole il Cosenza a tutti i costi!
D'Ippolito stà cercando di contattarlo in diretta...
è andato a chiedere la mano al papà della sposa? :sord
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL COSENZA CALCIO E CONDO' SI SALUTANO

Messaggio da raffadani »

abba ha scritto:
Cosentino76 ha scritto:Notizia ufficiale data pochi istanti fà ad "ALupo ALupo": stamattina Barzan ha incontrato il Sindaco Occhiuto per chiedergli ufficialmente di mediare con Guarascio. Vuole il Cosenza a tutti i costi!
D'Ippolito stà cercando di contattarlo in diretta...
è andato a chiedere la mano al papà della sposa? :sord
Mediare ...ma chi vo fattu nu sconto????ai Saldi?? :shock:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL COSENZA CALCIO E CONDO' SI SALUTANO

Messaggio da Doctor Hannibal »

su caz** i tarzan però potrebbe pure sbilanciarsi e parlare pubblicamente no? non vorrei che finissimo dalla padella alla brace anche se con GUAGLIO è pressoché impossibile!!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: IL COSENZA CALCIO E CONDO' SI SALUTANO

Messaggio da Roma Rossoblù »

Intervista a Condò, per me ci sono due passaggio fondamentali:

Dove vede il suo futuro?

“Sicuramente vedrò delle partite fino a quando ce ne sarà l’opportunità. Ma il mio futuro è quello di trovare una società che punti su di me come direttore sportivo, e che creda nel mio modo di fare calcio. Spero di poter continuare a raggiungere obiettivi”.

Perché le strade si sono divise solo a una giornata dalla fine? Cosa ha impedito a lei di rimanere anche per la prossima stagione?

“Un motivo reale non c’è stato. Per me la società è solo Guarascio, non c’è nessun altro, e con lui il rapporto è stato sempre diretto e chiaro. Non c’è un motivo reale per questa separazione: il mio concetto è che quando uno vince deve andare via, perché è difficile ripetere nel futuro il campionato di quest’anno. Il Cosenza non ha sbagliato un colpo a parte le ultime partite, e lasciare una società nell’anno del centenario e un presidente che mi ha dimostrato molta stima credo sia la cosa migliore. E la società ha condiviso la separazione”.

La risposta alla prima domanda fa capire come lui volesse fare a tutti gli effetti il nuovo ds del Cosenza, e Guarascio/Quaglio mentre prima erano intenzionati a dargli fiducia, hanno cambiato idea, non si sa per quale motivo
La risposta alla seconda domanda è una chiarissima stilettata a Quaglio, evidentemente sono stati proprio i rapporti con lui e forse la smania di potere del' ad a portare a questa separazione.

http://www.tuttolegapro.com/esclusiva-u ... ente-84558
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: IL COSENZA CALCIO E CONDO' SI SALUTANO

Messaggio da Rey86 »

sinceramente senza offesa i condo' nn mi ne frica nenti :D