Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FERMO!

Stagioni 2013=>2015
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da always fan »

Cosentino76 ha scritto:Ho parlato con Condò pochi minuti fa su facebook e non c'è nulla di certo e definito, in merito ad una sua conferma a Cosenza. Tanto più che mi ha confermato che il presidente ha avviato un giro di consultazioni con diversi operatori di mercato, compreso Gianni Dolci attuale ds del Como e che lui conosce personalmente.
cioè unu ti confida na cosa e tu u va cunti a mianzu munnu? :ROFL:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cosentino76 »

Al di là dei contatti intercorsi con altri operatori di mercato, con nuovi allenatori e con possibili soggetti imprenditoriali disposti ad entrare o a rilevare la società, Guarascio ha già deciso su chi puntare per il prossimo anno, confermando altresì di non voler mollare il Cosenza Calcio.
Ci si affiderà a Gigi Condò nelle vesti di direttore sportivo, sotto la supervisione di Quaglio e probabile conferma per mister Cappellacci in panchina. Dopo il 4 maggio dovrebbe diventare tutto ufficiale.
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da mattia_94 »

La provincia organizzera' una festa a piazza XV marzo dopo la partita con il teramo,4 maggio. Potrebbe essere l'occasione per festeggiare ciò che non si è festeggiato con il Gavorrano, magari con un primo posto.
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

di certo se ci sarà una festa, ci saranno solo gli opportunisti, xkè io personalmente non ci vedo nulla da festeggiare
You'll never walk alone
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da luca 75 »

Cdf ha scritto:di certo se ci sarà una festa, ci saranno solo gli opportunisti, xkè io personalmente non ci vedo nulla da festeggiare
era meglio retrocedere in D :lol:
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

assolutamente no, ma non vedo cosa ci sia da festeggiare se poi l'anno prossimo dobbiamo tornare a piangere. Cmq io non ci trovo nulla da festeggiare per il comportamento della società in tutto quest'anno ed anche per il rendimento della squadra assai volutivo.
You'll never walk alone
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da raffadani »

Invece si deve festeggiare e come.....Riuniamoci tutti e anche se ci saranno opportunisti e lecchini non fa niente
Noi tifosi dobbiamo essere uniti sotto un unica bandiera quella del Cosenza calcio e basta e siccome questa squadra alla fine ha vinto è giusto essere felici eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :beer: :beer: :beer: :beer: :Yahoo!: :Yahoo!:
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

allora xkè non si è festeggiato per tutto il campionato con le presenza allo stadio??? non venitemi a dire x il caro biglietti (che di certo ha influito, ma non è stato determinante). Allora com'è quando tutto è gratis tutti al seguito ...
Io non sono felice, xkè cmq era da folli riuscire a perdere questo campionato. Cmq non è vittoria ma salvezza, xkè non si è saliti di categoria, ma si è rimasti in una categoria unica.
You'll never walk alone
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da mattia_94 »

Cdf ha scritto:allora xkè non si è festeggiato per tutto il campionato con le presenza allo stadio??? non venitemi a dire x il caro biglietti (che di certo ha influito, ma non è stato determinante). Allora com'è quando tutto è gratis tutti al seguito ...
Io non sono felice, xkè cmq era da folli riuscire a perdere questo campionato. Cmq non è vittoria ma salvezza, xkè non si è saliti di categoria, ma si è rimasti in una categoria unica.
Io sinceramente festeggio di tornare a giocare derby w non con Montalto e acri.. Festeggio per essere nel punto più alto dal 2003. . Festeggio perché in 10 anni abbiamo festeggiato poco e festeggio perché cosenza ha vinto. Se sei convinto che l'anno prossimo tornerai a piangere che senso ha venire allo stadio? Tanto sai già che retrocediamo :wink:
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da luca 75 »

cdf ,mi dai sei numeri che li gioco al super enalotto :sord
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

a parte che siamo tornati dv abbiamo lasciato nel 2011 e lì si che prima che arrivasse il signor Peppuccio e funari si è festeggiato. Il problema per il prossimo anno non lo sto dicendo io, ma al momento sono i fatti (che non ci sono) che parlano. Le altre squadre sono mesi che si stanno guardando intorno e sono già in via di chiudere qualche trattativa e confermare chi lo merita, qui ancora come al solito non si sa niente di niente, di sicuro molti se non tutti andranno via, quindi anche i migliori. Siamo senza un organico societario, senza un master planning da seguire, ma di cosa stiamo parlando. Se io voglio investire e gestire una società ed avere dei risultati mi circondo di persone competenti, altrimenti esco fuori dal mercato. Vabbè se poi noi ci accontentiamo di avere la squadra iniziata e finita tra i primi giorni di agosto contenti voi.
You'll never walk alone
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

allora luca settantacì piglia a pinna e scriva 18 21 36 58 77 83. Però tu i vi dà si caz** i notizie serie invece i fa i solite vave cusentine, come tutti.
You'll never walk alone
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da luca 75 »

Cdf ha scritto:allora luca settantacì piglia a pinna e scriva 18 21 36 58 77 83. Però tu i vi dà si caz** i notizie serie invece i fa i solite vave cusentine, come tutti.
elencami le vave che ho fatto, che ti do delucidazione vava x vava 8)
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cdf »

vave (non dispregiativo e non indicato solo a te ma come è di solito fare a tutti noi cosentini) nel senso dell'ultime cose riguardo notizie imminenti che ancora ad oggi risultano vane, naturalmente insieme all'immancabile cosentino76.
Cmq ti piaciano i numari? si vinci (me lo auguro per te) ricordati di me.
You'll never walk alone
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sono passati due mesi dal centenario.. ad oggi TUTTO FER

Messaggio da Cosentino76 »

Cdf ha scritto:vave (non dispregiativo e non indicato solo a te ma come è di solito fare a tutti noi cosentini) nel senso dell'ultime cose riguardo notizie imminenti che ancora ad oggi risultano vane, naturalmente insieme all'immancabile cosentino76.
Cmq ti piaciano i numari? si vinci (me lo auguro per te) ricordati di me.
Caro Cdf le vave come le chiami tu, non siamo nè io a farle, nè luca75, ecc...
I primi a fare vave e raccontare cazzate sono i giornali: un giorno scrivono una cosa, un giorno un'altra...
Ma la palma delle vave in quantità tocca proprio ai nostri dirigenti: che dire di un Guarascio che dice una cosa e dopo un'ora cambia versione repentinamente... Così come il caro avvocato Quaglio... Non siamo noi i vavusi!