ALLORA CONDO' NON....

Stagioni 2013=>2015
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ALLORA CONDO' NON....

Messaggio da Cosentino76 »

terrone ha scritto:Stu forum è bellu picchì c'è tanta gente veramente strana e ognunu po scriva i minghiate che vuole, c'è gente che ha la pretesa di sapì a verità e cosa è giusto e cosa non è giusto, quale ds e buanu e quale no, quale attaccante è buono e quale no, gente che si permette di sentenziare sgarbatamente sugli interventi degli altri. Insomma c'è molta gente ca parla a vampera, ma per fortuna un cunta nente, sinnò .... Mi fermo qui altrimenti dovrei offendere qualcuno e la mia intenzione è di parlare solo del nostro Cosenza. 8)
hai detto la verità... concordo in pieno su ciò che hai scritto... ma questo post pubblicalo anche negli altri topic dove si offende la gente gratuitamente... per fortuna un cuntanu nenti!!!
qui non si parla del nostro Cosenza, non si parla di calcio, ma si cerca la polemica personale... che schifo!
per il resto al tuo post solo :Bravo: :Bravo: :Bravo:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Cosentino76 ha scritto:
terrone ha scritto:Stu forum è bellu picchì c'è tanta gente veramente strana e ognunu po scriva i minghiate che vuole, c'è gente che ha la pretesa di sapì a verità e cosa è giusto e cosa non è giusto, quale ds e buanu e quale no, quale attaccante è buono e quale no, gente che si permette di sentenziare sgarbatamente sugli interventi degli altri. Insomma c'è molta gente ca parla a vampera, ma per fortuna un cunta nente, sinnò .... Mi fermo qui altrimenti dovrei offendere qualcuno e la mia intenzione è di parlare solo del nostro Cosenza. 8)
hai detto la verità... concordo in pieno su ciò che hai scritto... ma questo post pubblicalo anche negli altri topic dove si offende la gente gratuitamente... per fortuna un cuntanu nenti!!!
qui non si parla del nostro Cosenza, non si parla di calcio, ma si cerca la polemica personale... che schifo!
per il resto al tuo post solo :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Straquoto questo tuo modo di pensare ..a volte si offende pure sentenziando una giusta causa. Poi lascio stare perché si capisce che molti sono ignoranti in materia e quindi a pigliu a fissi a ;)
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

:shock: :shock: ma di quali offese parlate?mah :unknown:
LupoCs86
Veterano
Veterano

Messaggio da LupoCs86 »

Rey86 ha scritto::shock: :shock: ma di quali offese parlate?mah :unknown:

Piacere 6 di questo forum?
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

LupoCs86 ha scritto:

:P :crazy: ha vivutu? :beer: :%) :D a parte questa mia battuta (si scherza ovviamente :D ) dove sono presenti le offese in questo topic scusa? :unknown:
LupoCs86
Veterano
Veterano

Messaggio da LupoCs86 »

Rey86 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:

:P :crazy: ha vivutu? :beer: :%) :D a parte questa mia battuta (si scherza ovviamente :D ) dove sono le offese in questo topic scusa? :unknown:
C'è gente che negli altri topic si sta scannando e insultando.. Ognuno dice di sapere più dell'altro non avendo modi e facendosi lo scienziato del calcio! Scusa se è poco ma quando si scherza bisogna farlo in modo giusto no con battutine ardite che mortificano...
luca 75
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

Dolci :sord