Cosenza-Aprilia, il live e il post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza-Aprilia, il live e il post partita
Non ho ben chiaro se ti riferisci a me....ma dato che hai evidenziato il mio commento presumo di si.
Io non mi sento tifoso del Cosenza, ma lo sono e se un tifoso del Cosenza decide di non andare allo stadio vuol dire che qualcosa nn va. Non mi soffermerei a sentenziare etichettando come pigule o tiraturi...qui si tratta di non essere coglio** e dinon farsi prendere per il cul* da quaglio....
Fai prima a sputare verso l'alto cussi' ti cuagli buanu intr'a faccia. Vado al campo dal momento del concepimento e mo vieni tu a dire tiraturi e pigule. Un mi fa rida va. Mi fermo qui e forza Cosenza
Io non mi sento tifoso del Cosenza, ma lo sono e se un tifoso del Cosenza decide di non andare allo stadio vuol dire che qualcosa nn va. Non mi soffermerei a sentenziare etichettando come pigule o tiraturi...qui si tratta di non essere coglio** e dinon farsi prendere per il cul* da quaglio....
Fai prima a sputare verso l'alto cussi' ti cuagli buanu intr'a faccia. Vado al campo dal momento del concepimento e mo vieni tu a dire tiraturi e pigule. Un mi fa rida va. Mi fermo qui e forza Cosenza
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
L'assoluta nullità di questa fantadirigenza si evidenzia nella totale mancanza di stimoli con cui stiamo finendo il campionato. Oggi potremmo perdere l'imbattibilità casalinga che è sempre un fiore all'occhiello in qualsiasi campionato.
Purtroppo anche i viscidi tiraturi ai quali si consente di tutto (ahimè) possono ora permettersi di scrivere le loro cazzate senza che gli si possa dare torto. E questo è quasi peggio delle figure di M E R * * che stiamo raccogliendo.
Purtroppo anche i viscidi tiraturi ai quali si consente di tutto (ahimè) possono ora permettersi di scrivere le loro cazzate senza che gli si possa dare torto. E questo è quasi peggio delle figure di M E R * * che stiamo raccogliendo.
-
- Partecipante
mò ci vò... ma neanche c'applichiamo a rispondere a certe invettive, lasciamo correre, stammi a sentire felipà...felipao ha scritto:Non ho ben chiaro se ti riferisci a me....ma dato che hai evidenziato il mio commento presumo di si.
mica dobbiamo giustificarci... ci vulissa puru!
intanto al San Vito... REGALI DI FINE STAGIONE!!!
-
- Partecipante
Ok finalmente abbiamo perso primo posto. Ora, cari dirigenti ambiziosissimi, parliamo della prossima stagione? Grazie
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1326 volte
perso primo posto e persa imbattibilità in casa..
non so se ringraziare quaglio o pepe
non so se ringraziare quaglio o pepe
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
L'aprilia ha fatto 6 punti contro di noi.....
Persa l'imbattibilità casalinga.....molto probabilmente perso anche il primo posto finale.
Persa l'imbattibilità casalinga.....molto probabilmente perso anche il primo posto finale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Il tiraggio ha funzionato, comunque siamo sempre al primo posto insieme a Teramo e Casertana. 8)Lupo 72 ha scritto:L'aprilia ha fatto 6 punti contro di noi.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Ci toccherà pure subire il sorpasso del Messina???? Che vergogna...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Appena tornato dallo stadio, un grande applauso ai pochi presenti ma in modo particolare agli ultrà e al cuore della sud che hanno cantato tutta la partita e fatto diversi cori civili di contestazione verso la società in particolare verso Quaglio con tanto di striscione e altri cori ironici Eccezionali davvero
-
- Partecipante
Spero che tu abbia fatto lo stesso il 2011. Perché scusami se te lo dico, non sarebbe del tutto coerente disertare ora e non prima quando si giocava con -7/8 punti di penalizzazione, senza aver visto mai nessuno della dirigenza ad un allenamento, con conferenze dei giocatori ogni 2 settimane, con personaggi che ci prendevano seriamente per il cul* con le lavagne. Non si disertava con una retrocessione in un anno in cui si doveva salire e si diserta in un campionato vinto da dicembre.felipao ha scritto:Non ho ben chiaro se ti riferisci a me....ma dato che hai evidenziato il mio commento presumo di si.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2662 volte
Se le dobbiamo vendere così, che almeno si facciano pagare bene. Spettacolo indecoroso. L'unica nota positiva la contestazione a Quaglio.
-
- Veterano
Appoggio la contestazione civile e non il disinteresseRey86 ha scritto:Appena tornato dallo stadio, un grande applauso ai pochi presenti ma in modo particolare agli ultrà e al cuore della sud che hanno cantato tutta la partita e fatto diversi cori civili di contestazione verso la società in particolare verso Quaglio con tanto di striscione e altri cori ironici Eccezionali davvero
Peccato la mancanza di stimoli, imputabile certo alla dirigenza, ma anche ad un Cappellacci che raramente ha instillato grinta e cattiveria alla squadra
-
- Iscritto Attivo
Dobbiamo riprendere toscano e tenere Ciccio marino e faremo un campionato di vertice logicamente senza quaglio
-
- Veterano
Ho disertato quando c'era da disertare. Nelle occasioni in cui si è mortificata e presa per il cul* la tifoseria, anche prima del 2011 ed anche prima del 2003. Non capisco tutto questo astio e o sorprese nel sentire che un tifoso trovi giusto non farsi prendere per il cul* della dirigenza di turno. Ognuno fa quello che reputa più giusto, la mia forma di protesta è non andare allo stadio e nessuno può dire che sia giusta o sbagliata....perché è quello che sento e non certo per questo posso essere indicato come pigula....siate razionali
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
Oggi ennesima mancanza di rispetto da parte della squadra, dell' allenatore e della società nei confronti dei tifosi presenti allo stadio e di chi, come me, lontano da Cosenza, non ha potuto fare altro che ascoltarsi la partita alla radio. Spero che Guarascio venda la società e di non vedere più Quaglio all' interno della stessa. Poi sinceramente un anno di non gioco guidato da Cappellacci mi è bastato, spero di vedere un allenatore diverso sulla nostra panchina nella prossima stagione, mentre a centrocampo non riconfermerei nessuno, idem in difesa, forse solo Bigoni (che comunque ha dimostrato grosse lacune sul piano difensivo) e Guidi (che però è calato tantissimo nel girone di ritorno) si salvano. In attacco serviranno minimo due giocatori di categoria (due punte o una punta e un ala, in base a come si giocherà), mentre in porta confermerei sia Frattali che Orlandi.