Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 18:34
LoboEspaña ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 18:32
LupoCs86 ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 4:02
Tra tutti i rientranti alla base, chiamatemi pazzo ma io un'altra possibilità a Varone la darei!
Pazzo
Pazzo
Pazzo
Pazzo
ANCHE IO: A 500 KM DA COSENZA!
Concordo..... Per fare mercato dobbiamo privarci di qualche PEZZO PREGIATO...
Varone è giocatore dalle qualità tecnico tattiche ILLIMITATE...
Purtroppo dobbiamo cedere i migliori per acquistare....
Chi lo prende fa un salto di qualità....
cirujeda ha scritto: martedì 18 giugno 2019, 18:34
Tra tutti i rientranti alla base, chiamatemi pazzo ma io un'altra possibilità a Varone la darei!
Pazzo
Pazzo
Pazzo
Pazzo
ANCHE IO: A 500 KM DA COSENZA!
Concordo..... Per fare mercato dobbiamo privarci di qualche PEZZO PREGIATO...
Varone è giocatore dalle qualità tecnico tattiche ILLIMITATE...
Purtroppo dobbiamo cedere i migliori per acquistare....
Chi lo prende fa un salto di qualità....
Lo venderei per un milione
...di lire
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Pazzo
Pazzo
Pazzo
Pazzo
le possibilità le ha avute,se l'è piumate
che giochi bene in C nel girone nord (scarso secondo me rispetto a quello del sud) non vuol dire che puoi giocare bene in B
ha giocato male sia da titolare che da subentrante
basta possibilità,servono certezze
non vogliamo dare una chance a garritano e la diamo a varone che tena i pedi i 0 a 0 ?
PAZZO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Mungo serve e come x svariati motivi in primis detto più volte da braglia e l'intensità e la voglia che mette negli allenamenti che fa salire di livello i titolari ed in più è uno che fa poche storie e sa stare nel gruppo mentre varone sembra uno che arma zimeche.
E poi se braglia lo vuole ci sarà un xche.
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 1:53
Non so chi sia più pazzo tra me e quelli che dicono Varone abbia i piedi da 0 a 0!
Varone è cosi coglione, che con un biennale a CS, dopo due gg di prestito ha fatto intendere aver ritrovato la libertà che nemmeno si fossa statu aru 41bis.....
Ha mercato, è giusto capitalizzare.
Se il czmerda ha bisogno per andare in Beeeeeeeeeeeee glielo possiamo dare, D'Ursi in cambio e simu pace.
freeboy05 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 5:19
Mungo serve e come x svariati motivi in primis detto più volte da braglia e l'intensità e la voglia che mette negli allenamenti che fa salire di livello i titolari ed in più è uno che fa poche storie e sa stare nel gruppo mentre varone sembra uno che arma zimeche.
E poi se braglia lo vuole ci sarà un xche.