Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato estate 2016
Credo sia chiara la strategia della dirigenza,
Tt ste squadre in difficoltà e fallite libereranno tanti giocatori che abbasseranno le pretese.
Di sicuro non faremo una corazzata ma cm mister G è inutile aspettarsela,
Ma avremo una buona squadra!
Di somma spero resti stabile in prima squadra ed abbia minuti importanti far crescere giovani nel sistema ti ripaga alla lunga, e spero sia aggregato qualche altro ragazzo.
Tt ste squadre in difficoltà e fallite libereranno tanti giocatori che abbasseranno le pretese.
Di sicuro non faremo una corazzata ma cm mister G è inutile aspettarsela,
Ma avremo una buona squadra!
Di somma spero resti stabile in prima squadra ed abbia minuti importanti far crescere giovani nel sistema ti ripaga alla lunga, e spero sia aggregato qualche altro ragazzo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2278 volte
A centrocampo, oltre a Doninelli con cui ci sarà un incontro lunedì, si segue anche Ivan Rajcic, lo scorso anno diviso fra Casertana e Martina Franca
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Rajcic è più lento di thiago motta e credo abbia 150anni. Speriamo di no...Brigata rossoblu ha scritto:A centrocampo, oltre a Doninelli con cui ci sarà un incontro lunedì, si segue anche Ivan Rajcic, lo scorso anno diviso fra Casertana e Martina Franca
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Come mediano/centrale c'è leandro vitiello svincolato o sbaglio ??? O e' infortunato ??????........................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2278 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Se è per questo ha anche gravi precedenti relativi al calcioscommesse. È stato condannato a 8 mesi di reclusione per avere preso soldi per perdere una partita ai tempi in cui giocava nel BariMarkol ha scritto:Rajcic è più lento di thiago motta e credo abbia 150anni. Speriamo di no...Brigata rossoblu ha scritto:A centrocampo, oltre a Doninelli con cui ci sarà un incontro lunedì, si segue anche Ivan Rajcic, lo scorso anno diviso fra Casertana e Martina Franca
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
A maggior ragione, il più lontano possibile da noi.Brigata rossoblu ha scritto:Se è per questo ha anche gravi precedenti relativi al calcioscommesse. È stato condannato a 8 mesi di reclusione per avere preso soldi per perdere una partita ai tempi in cui giocava nel BariMarkol ha scritto:Rajcic è più lento di thiago motta e credo abbia 150anni. Speriamo di no...Brigata rossoblu ha scritto:A centrocampo, oltre a Doninelli con cui ci sarà un incontro lunedì, si segue anche Ivan Rajcic, lo scorso anno diviso fra Casertana e Martina Franca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Secondo te, quest contatti che la societa' ha verso calciatori che non convincono neanche i dirigenti, tipo Modesto, Rajicic, cavallaro , a cosa sono dovuti?Brigata rossoblu ha scritto:A centrocampo, oltre a Doninelli con cui ci sarà un incontro lunedì, si segue anche Ivan Rajcic, lo scorso anno diviso fra Casertana e Martina Franca
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Guarascio ormai non mi sorprende più, perché se vuoi portare Doninelli non vai a trattare un giocatore a fine carriera,ma con questa dirigenza non potremmo mai sperare di vincere un campionato. Spero davvero che prendano davvero Doninelli ma io spero che possano trattare anche De rose sarebbe un centrocampo forte e dimostri a Meluso che ha sbagliato ad andarsene. Comunque Ciancio non ha firmato con il Lecce io un pensiero lo farei,poi ognuno può pensare quello che vuole ma io voglio giocatori forti e cercare di puntare almeno ai playoff e andarseli a giocare. Vediamo cosa combinano.
-
- Veterano
Perché quelli che vogliono gli staranno chiedendo cifre fuori budget. Sicurofrank ock ha scritto:Secondo te, quest contatti che la societa' ha verso calciatori che non convincono neanche i dirigenti, tipo Modesto, Rajicic, cavallaro , a cosa sono dovuti?Brigata rossoblu ha scritto:A centrocampo, oltre a Doninelli con cui ci sarà un incontro lunedì, si segue anche Ivan Rajcic, lo scorso anno diviso fra Casertana e Martina Franca
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
guagliù, un fissiamu ca rajcic a centrocampo è nu mastino napoletano.. aggredisce e mina..
magari ciccio polpaccio.. magari.. il più forte della categoria nel suo ruolo secondo me..
non a caso con iannini hannu fattu bruttu..
ma con l'arrivo di auteri a matera dubito che il mister, spiartu cum'è, vorrà privarsene..
magari ciccio polpaccio.. magari.. il più forte della categoria nel suo ruolo secondo me..
non a caso con iannini hannu fattu bruttu..
ma con l'arrivo di auteri a matera dubito che il mister, spiartu cum'è, vorrà privarsene..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non so.Perche' allora nn vengono chiuse queste trattative che sembrano facili da chiudere? Io dico x fortuna, ma c'e' qualcosa di strano
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Cmq avere 4 centrali come Caccetta, Doninelli, Raijcic e Ranieri non mi farebbe per niente schifo, anzi, magari a MARONNA!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Il fatto è che cerri non lo conosciamo proprio... Voglio dire, se fosse un vecchio volpone, starebbe prendendo accordi con giocatori che possono svincolarsi facilmente o che le rispettive squadre non si iscrivono o perché falliscono o perché ridimensionano le spese (casertana) e in questa logica aspettare fino al 15 luglio ha un senso eccome...
Ma se invece è una pipp* che non lo calcola nessuno, e guarascio gli dà due lire... È impossibile prendere top player...
Di certo l'ingaggio di baclet per come è avvenuto, sbaragliata la concorrenza di altre che lo volevano mi fa pensare positivo, ma se entro martedì non si conclude con 1 di spessore la fiducia vacilla...
Ma se invece è una pipp* che non lo calcola nessuno, e guarascio gli dà due lire... È impossibile prendere top player...
Di certo l'ingaggio di baclet per come è avvenuto, sbaragliata la concorrenza di altre che lo volevano mi fa pensare positivo, ma se entro martedì non si conclude con 1 di spessore la fiducia vacilla...