Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2025, 13:09
FC Inter News "Kamate-Modena, tutto fatto: l'esterno classe 2004 in arrivo dall'Inter dopo sei mesi in Portogallo"
Walter Leone non ne becca MAI una....
Mamma che scarsone....
Ciuccio ciuccio ciuccio ciuccio ciuccio
Na crapa!
Trotto2 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2025, 14:48
Walter Leone non ne becca MAI una....
Mamma che scarsone....
Ciuccio ciuccio ciuccio ciuccio ciuccio
Na crapa!
Cmnq il mercato della bancarella è talmente scontato, cioè si racchiude nelle ultime 6/7 ore dell'ultimo giorno,che solo un coglione come vaterino può dire il contrario.
Tirocosenza, titolo delle 15.05 "Tanti sono i giocatori contattati in estate che il diesse rossoblù ha ricontattato nella sessione invernale. Da Gaston Pereiro a Luciano passando per Garritano e non solo.." E io "ma chi caz* è sto Luciano, ancunu amicu sua?" Lucioni.......
Frascale67 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2025, 17:00
Tirocosenza, titolo delle 15.05 "Tanti sono i giocatori contattati in estate che il diesse rossoblù ha ricontattato nella sessione invernale. Da Gaston Pereiro a Luciano passando per Garritano e non solo.." E io "ma chi caz* è sto Luciano, ancunu amicu sua?" Lucioni.......
Ma poi come si fa a scrivere una cazzata xké genere dico io Lucioni ha 38 anni e non gioca da un anno e non si allena neanche , secondo me s'è ritirato .
questo si vende i pochi vendibili a costo di raccattare pochi mila euro,quando ha solo prestiti e giovani,firma e cede e ni lassa ultimi,cacati e senza mercato .
spero che ci sia qualche difensore svincolato valido .
guarascio vattene
ortenzia uno di noi.