CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto:
xaverios ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:25 Dalle cifre che leggo non mi quadra qualcosa:
O guarascio ci guadagna, dato che i diritti TV, sponsor ecc superano di gran lunga le spese (visto che non abbiamo praticamente mai comprato un cartellino!), ed allora a questo punto il presidente potrebbe farlo anche Aldo Cenammo o padre Fedele!
Oppure i vostri sono solo numeri sparati a caso e non abbiamo realmente idea del bilancio societario e degli effettivi ingaggi!
Come no? Ti faccio la lista dell'anno solare 2018. Definitivo solo Bruccini, per gli altri è stato pagato il prestito

Maniero 150.000 € (prest.)
Garritano 60.000 € (prest.)
Bruccini 50.000 € (def.)
Tutino 36.000 € (prest.)
Báez 19.500 € (prest.)
Schetino 18.000 € (prest.)
Abbiamo pagato 150mila euro per il prestito di maniero?? Avevano la calzamaglia quando hanno richiesto la cifra??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 1:21
Lupo1984 ha scritto:
xaverios ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:25 Dalle cifre che leggo non mi quadra qualcosa:
O guarascio ci guadagna, dato che i diritti TV, sponsor ecc superano di gran lunga le spese (visto che non abbiamo praticamente mai comprato un cartellino!), ed allora a questo punto il presidente potrebbe farlo anche Aldo Cenammo o padre Fedele!
Oppure i vostri sono solo numeri sparati a caso e non abbiamo realmente idea del bilancio societario e degli effettivi ingaggi!
Come no? Ti faccio la lista dell'anno solare 2018. Definitivo solo Bruccini, per gli altri è stato pagato il prestito

Maniero 150.000 € (prest.)
Garritano 60.000 € (prest.)
Bruccini 50.000 € (def.)
Tutino 36.000 € (prest.)
Báez 19.500 € (prest.)
Schetino 18.000 € (prest.)
Abbiamo pagato 150mila euro per il prestito di maniero?? Avevano la calzamaglia quando hanno richiesto la cifra??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E già.. Ve lo dissi all'epoca che fu pagato a peso d'oro...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 1:00
Frascale67 ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 10:53
Lupo1984 ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 9:49
Frascale67 ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 17:48
cirujeda ha scritto: giovedì 13 agosto 2020, 16:08 E se spendi 600 mila euro per Riviere* e Casasola a me sta bene avere Tiritiello 5° centrale e un solo mediano davanti a Bruccini-Sciaudone-Prezioso.
O dobbiamo prendere 24 elementi tutti intercambiabili e tutti con lo stesso ingaggio?


*Ovviamente Riviere O Asencio, impensabile averli entrambi.
Riviere Asencio Casasola = 1 milione.
Ne restano 20. Media 170 Mila a testa. Sono 4,5 milioni su una previsione di introiti pari a quasi il doppio. Penso che c'è la possiamo fare.
Stai ragionando al lordo o al netto?
Lordo
Se ragioniamo al lordo i 3 sopracitati raggiungono già la quota del milione. Asencio prende 250 mila €, lo stipendio di Casasola si aggira sui 300, Rivière non penso prenda meno di 400. Poi c'è da dire che a bilancio pesano di meno perché per Asencio e Casasola i rispettivi club di appartenenza (Genoa e Lazio) partecipano all'ingaggio.
Infatti. Esatto quello che ho verosimilmente ipotizzato io. Siamo tra i 4,5 e i 5 milioni ( più verso i 5) con inserimento in squadra di giocatori di qualità.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

xaverios ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:25 Dalle cifre che leggo non mi quadra qualcosa:
O guarascio ci guadagna, dato che i diritti TV, sponsor ecc superano di gran lunga le spese (visto che non abbiamo praticamente mai comprato un cartellino!), ed allora a questo punto il presidente potrebbe farlo anche Aldo Cenammo o padre Fedele!
Oppure i vostri sono solo numeri sparati a caso e non abbiamo realmente idea del bilancio societario e degli effettivi ingaggi!
Calma, sparati a caso no. Certo le ipotesi sugli ingaggi dei Rivière Asencio Casasola, per esempio, sono ipotesi. Certo verosimili ma ipotesi, ma questo si capisce.
Bilancio. Ne abbiamo parlato tantissimo tra Natale e febbraio. Tutto quello scritto, qui sul forum da noi , è vero. I bilanci, e lo ricordo per l'ennesima volta, sono pubblici. Certo bisogna avere la voglia di cercarli. Sul web, previa registrazione, su un sito si trovano le sintesi dei prospetti numerici. E già ti fai un'idea. Se vuoi approfondire, in cciaa richiedi copia del documento di bilancio, costituito da prospetto numerici, nota integrativa che spiega il prospetto numerico ( spiega i numeri), e la relazione sulla gestione, che per le società calcistiche è abbastanza chiara perché deve essere depositata anche in federazione. Faccio un esempio: certo non vedi quanto prende all'anno Litteri. Questo no. Ma vedi quando ti è costato in termini di acquisto cartellino o di acquisto temporaneo delle sue prestazioni. Certo, ripeto, devi andare in cciaa richiederli pagare tra le 35/40 x anno. Ovviamente devi prendere gli ultimi tre meglio ancora gli ultimi 5, altrimenti capisci poco. E devi spendere tra le 150 e le 200 €. Sui bilanci, non stai leggendo numeri a capocc***.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8739
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Jamuni ricoglimu Palmiero.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5882
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1177 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

dici che il Barcellona svende..
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8739
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Palmiero subito
Maschio bianco europeo etero
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 9:34 Palmiero subito
Io cmq non lo so se ce lo vedo con il 3-4-3 di occhiuzzi...
Credo voglia fare un centrocampo fisico, anche se io palmiero lo farei tornare a prescindere...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8739
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 9:36
Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 9:34 Palmiero subito
Io cmq non lo so se ce lo vedo con il 3-4-3 di occhiuzzi...
Credo voglia fare un centrocampo fisico, anche se io palmiero lo farei tornare a prescindere...
Palmiero è fisicamente molto più prestante dei suoi omologhi che apparentemente hanno lo stesso fisico. Si fa sentire moltissimo anche in fase di interdizione. E se c'è una cosa che ci è sempre mancata, anche nel 343 di Occhiuzzi, è la costruzione bassa con un regista.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 9:34 Palmiero subito
Subito? Avvocato, lei va contro la politica del Presidente! :D
C'è tempo, c'è tempo.....si goda il Ferragosto come tutti gli altri....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3781
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 130 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 9:36
Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 9:34 Palmiero subito
Io cmq non lo so se ce lo vedo con il 3-4-3 di occhiuzzi...
Credo voglia fare un centrocampo fisico, anche se io palmiero lo farei tornare a prescindere...
Con Palmiero devi fare il 4-3-3, con Bruccini e Sciaudone che potrebbero tornare nei loro ruoli naturali. Ci vogliono però 2 centrali difensivi SERI con Idda e Legittimo come riserve.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 9:02 Jamuni ricoglimu Palmiero.
Mina'penso che Palmiero resti a Pescara, b x b...piuttosto mi è piaciuta la personalità di Melegoni..si potrebbe provare anche con Valzania.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da xaverios »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 6:37
xaverios ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:25 Dalle cifre che leggo non mi quadra qualcosa:
O guarascio ci guadagna, dato che i diritti TV, sponsor ecc superano di gran lunga le spese (visto che non abbiamo praticamente mai comprato un cartellino!), ed allora a questo punto il presidente potrebbe farlo anche Aldo Cenammo o padre Fedele!
Oppure i vostri sono solo numeri sparati a caso e non abbiamo realmente idea del bilancio societario e degli effettivi ingaggi!
Calma, sparati a caso no. Certo le ipotesi sugli ingaggi dei Rivière Asencio Casasola, per esempio, sono ipotesi. Certo verosimili ma ipotesi, ma questo si capisce.
Bilancio. Ne abbiamo parlato tantissimo tra Natale e febbraio. Tutto quello scritto, qui sul forum da noi , è vero. I bilanci, e lo ricordo per l'ennesima volta, sono pubblici. Certo bisogna avere la voglia di cercarli. Sul web, previa registrazione, su un sito si trovano le sintesi dei prospetti numerici. E già ti fai un'idea. Se vuoi approfondire, in cciaa richiedi copia del documento di bilancio, costituito da prospetto numerici, nota integrativa che spiega il prospetto numerico ( spiega i numeri), e la relazione sulla gestione, che per le società calcistiche è abbastanza chiara perché deve essere depositata anche in federazione. Faccio un esempio: certo non vedi quanto prende all'anno Litteri. Questo no. Ma vedi quando ti è costato in termini di acquisto cartellino o di acquisto temporaneo delle sue prestazioni. Certo, ripeto, devi andare in cciaa richiederli pagare tra le 35/40 x anno. Ovviamente devi prendere gli ultimi tre meglio ancora gli ultimi 5, altrimenti capisci poco. E devi spendere tra le 150 e le 200 €. Sui bilanci, non stai leggendo numeri a capocc***.
Ok, allora converrai che in serie B, una società come la nostra, senza fare voli pindarici, ci guadagna?
Mi domando cosa serva allora un presidente, questo presidente, che non sfrutta nemmeno la possibilità di fare plusvalenze?
Ed ancora, assodato che in B volendo non ci perdi, è possibile che non ci sia nessun altro imprenditore/cordata ecc. alternativo a guarascio?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:
Minaccia ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 9:02 Jamuni ricoglimu Palmiero.
Mina'penso che Palmiero resti a Pescara, b x b...piuttosto mi è piaciuta la personalità di Melegoni..si potrebbe provare anche con Valzania.
Gli conviene farsi un altro anno di anonimato, intervallato da due partite buone. Resti pure a pescara.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

xaverios ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 10:21
Frascale67 ha scritto: sabato 15 agosto 2020, 6:37
xaverios ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 12:25 Dalle cifre che leggo non mi quadra qualcosa:
O guarascio ci guadagna, dato che i diritti TV, sponsor ecc superano di gran lunga le spese (visto che non abbiamo praticamente mai comprato un cartellino!), ed allora a questo punto il presidente potrebbe farlo anche Aldo Cenammo o padre Fedele!
Oppure i vostri sono solo numeri sparati a caso e non abbiamo realmente idea del bilancio societario e degli effettivi ingaggi!
Calma, sparati a caso no. Certo le ipotesi sugli ingaggi dei Rivière Asencio Casasola, per esempio, sono ipotesi. Certo verosimili ma ipotesi, ma questo si capisce.
Bilancio. Ne abbiamo parlato tantissimo tra Natale e febbraio. Tutto quello scritto, qui sul forum da noi , è vero. I bilanci, e lo ricordo per l'ennesima volta, sono pubblici. Certo bisogna avere la voglia di cercarli. Sul web, previa registrazione, su un sito si trovano le sintesi dei prospetti numerici. E già ti fai un'idea. Se vuoi approfondire, in cciaa richiedi copia del documento di bilancio, costituito da prospetto numerici, nota integrativa che spiega il prospetto numerico ( spiega i numeri), e la relazione sulla gestione, che per le società calcistiche è abbastanza chiara perché deve essere depositata anche in federazione. Faccio un esempio: certo non vedi quanto prende all'anno Litteri. Questo no. Ma vedi quando ti è costato in termini di acquisto cartellino o di acquisto temporaneo delle sue prestazioni. Certo, ripeto, devi andare in cciaa richiederli pagare tra le 35/40 x anno. Ovviamente devi prendere gli ultimi tre meglio ancora gli ultimi 5, altrimenti capisci poco. E devi spendere tra le 150 e le 200 €. Sui bilanci, non stai leggendo numeri a capocc***.
Ok, allora converrai che in serie B, una società come la nostra, senza fare voli pindarici, ci guadagna?
Mi domando cosa serva allora un presidente, questo presidente, che non sfrutta nemmeno la possibilità di fare plusvalenze?
Ed ancora, assodato che in B volendo non ci perdi, è possibile che non ci sia nessun altro imprenditore/cordata ecc. alternativo a guarascio?
In questo momento?
Con la crisi e la "recessione" che ha generato il coronavirus?
Nessuno.
O comunque nessuno di pulito/ serio ...
Izzatore di professione :sord