Certo, un Tabanelli ad alternarsi con Bruccini...Eddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 11:36 Palmiero sciaudone bruccini un trio titolare che io riconfermerei anche quest anno, ognuno con caratteristiche che si sono incastrate a meraviglia ma che è stato letale e bello a vedersi
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Mi meraviglio di voi che non l'abbiate riconosciuta!
E' il famoso asso nella manica dell'avvocato Cacchio.
Resta da svelare se, alla fine ,il Giudice sportivo era dell'altra sponda oppure, cosa più probabile, l' avvocato se l'è tenuto x se.
E' il famoso asso nella manica dell'avvocato Cacchio.
Resta da svelare se, alla fine ,il Giudice sportivo era dell'altra sponda oppure, cosa più probabile, l' avvocato se l'è tenuto x se.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
frank ock ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 19:39madmas74 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 10:55Chi asso!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Tabanelli vale due Bruccini e mezzo!salvi69 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 12:18Certo, un Tabanelli ad alternarsi con Bruccini...Eddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 11:36 Palmiero sciaudone bruccini un trio titolare che io riconfermerei anche quest anno, ognuno con caratteristiche che si sono incastrate a meraviglia ma che è stato letale e bello a vedersi
-
- Veterano
Su Bruccini non ti do assolutamente ragione.. è stato a centrocampo colui che ha preso la media peggiore.. sostituibilissimoEddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 11:36 Palmiero sciaudone bruccini un trio titolare che io riconfermerei anche quest anno, ognuno con caratteristiche che si sono incastrate a meraviglia ma che è stato letale e bello a vedersi
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
chissa u sucu u fa na palata, si cci mishca a sazizza vena ancora miagliu!salvi69 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 12:42 IAGESUVELE
CHISSA SICURAMENTE NU POST I SUCU U FA BBUANU
-
- Veterano
Reggiseno in fibra di Titanio!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
è vero che è sostituibile, ma per qualità/prezzo potrebbe essere una riserva utilissima.LupoCs86 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 20:11Su Bruccini non ti do assolutamente ragione.. è stato a centrocampo colui che ha preso la media peggiore.. sostituibilissimoEddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 11:36 Palmiero sciaudone bruccini un trio titolare che io riconfermerei anche quest anno, ognuno con caratteristiche che si sono incastrate a meraviglia ma che è stato letale e bello a vedersi
-
- Veterano
Concordo in pieno. Bruccini è lento, si nasconde, è discontinuo, non dà quel qualcosa in più al centrocampo, è "anziano". Se vogliamo fare il salto di qualità va sostituito. Sono stato il primo a indicare in Tabanelli il sostituto ideale. Tabanelli darebbe centimetri, verve, colpo di testa e imprevedibilità al centrocampo. Quest'anno è stato una delle armi in più del Lecce. Buono un centrocampo fatto da Palmiero con a destra Tabanelli e sinistra Sciaudone. Se va via Palmiero devo dirvi che come regista avanzato mi piace moltissimo Benali del Kr ...LupoCs86 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 20:11Su Bruccini non ti do assolutamente ragione.. è stato a centrocampo colui che ha preso la media peggiore.. sostituibilissimoEddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 11:36 Palmiero sciaudone bruccini un trio titolare che io riconfermerei anche quest anno, ognuno con caratteristiche che si sono incastrate a meraviglia ma che è stato letale e bello a vedersi
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il bello del calcio è proprio questo , per carità venisse qualcuno piu forte di bruccini lo accoglierei a braccia aperte , ma quest anno da gennaio nessuna squadra ci ha messo sotto se non un ottimo palermo al s.vito e riuscito a metterci in difficolta' , il brescia non lo calcolo proprio . e il merito di tutto ciò è stato di un centrocampo stellare e bruccini è stato uno dei tre interpetri al pari di sciaudo e palmo ognuno chiaramente con caratteristiche diverse . e difatti per mastro braglia è stato
insostituibile !!!!
insostituibile !!!!
-
- Veterano
Rispetto il tuo pensiero, per carità, ma diciamo che per mastro Braglia bruccini è stato insostituibile perché , pur volendo, in panca non c'era nessuno che poteva sostituirlo....Eddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 23:52 Il bello del calcio è proprio questo , per carità venisse qualcuno piu forte di bruccini lo accoglierei a braccia aperte , ma quest anno da gennaio nessuna squadra ci ha messo sotto se non un ottimo palermo al s.vito e riuscito a metterci in difficolta' , il brescia non lo calcolo proprio . e il merito di tutto ciò è stato di un centrocampo stellare e bruccini è stato uno dei tre interpetri al pari di sciaudo e palmo ognuno chiaramente con caratteristiche diverse . e difatti per mastro braglia è stato
insostituibile !!!!
-
- Veterano
Non avevi nessuno al posto di Bruce se no tra i titolarissimo do centrocampo è sicuramente quello più facilmente sostituibile..Eddyesofy ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 23:52 Il bello del calcio è proprio questo , per carità venisse qualcuno piu forte di bruccini lo accoglierei a braccia aperte , ma quest anno da gennaio nessuna squadra ci ha messo sotto se non un ottimo palermo al s.vito e riuscito a metterci in difficolta' , il brescia non lo calcolo proprio . e il merito di tutto ciò è stato di un centrocampo stellare e bruccini è stato uno dei tre interpetri al pari di sciaudo e palmo ognuno chiaramente con caratteristiche diverse . e difatti per mastro braglia è stato
insostituibile !!!!
comunque Vinetot del Sud Tirol e Coulibaly del Carpi insieme a Mbakogu del Padova sarebbero tre ottimi profili che arricchirebbero la nostra rosa di qualità e quantità!