è da inizio campoionato che dico che non avendo speso na lira e avendo fatto piazza pulita di giocatori buoni e di categoria,andava fatta protesta e lasciato lo stadio vuoto con i tifosi fuori a gridare semplicemente guarascio vattene,nessuna jestima niente di offensivo,solo quelle due parole a ripetizione per 90 minutiCinghiale83 ha scritto: giovedì 23 gennaio 2025, 17:14 Oi Dark sabato se ci sarà bel tempo saranno almeno 3500/4000 pensa tu quante capocchie che ci sono in questa città e provincia chi minchiuni.
le proteste si fanno così,non con violenza
siamo a febbraio,senza giocatori con na squadra di c con un allenatore messo in discussione per il solito modo di gestire le cose in modo folle
c'è pure un'offerta (o di più?) per comprare la società e si parla ancora di attese questo e chiratru
qua si dovrebbero rivoltare tutti e fare na rivoluzione civile..altro che stiamo vicino alla squadra
la squadra in questa situazione poi come si dovrebbe sentire ? io sono sicuro che se ci sono pure dubbi sui pagamenti o altro,la squadra proterebbe volentieri
una gestione così folle non l'abbiamo mai avuta..o forse si ma ora è proprio alla luce del sole
io non ci dormo la nottee ci sto male e come me credo tante altre persone molto più grandi di me
e chissu rida e sinni frica capi..