Si, per come ho scritto effettivamente hai ragione. Che ti devo dire, al momento ho molti dubbi.LupoCs86 ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 8:53marcello77 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 23:39 Mie personali impressioni sul mercato appena concluso.
Non mi sento di dare un giudizio positivo o negativo, visto che molti dei giocatori arrivati non li conosco per niente.
Mi sento però di fare delle considerazioni.
Portieri. Perdere Perina, al momento, non mi è andato giù (anche se con il procuratore hanno fatto il gioco sporco). Era una sicurezza tra i pali. Conosceva i compagni e l'ambiente. Un portiere di sicuro affidamento, mette la difesa ed il resto della squadra nelle condizioni di giocare più tranquilli. In ogni caso, Falcone sembra promettere bene. Al di là di quanto visto a Ferrara, mi è molto piaciuta la sua esultanza dopo il pareggio. Segno che si è già ambientato con i nuovi compagni e che ci tiene a far bene. Per intenderci.......non ha esultato con il dito davanti la bocca.
Difesa. Grossa incognita. Ingrosso a Pisa giocava e non giocava. Idda e Leggittimo, tranne che nella parte finale, lo scorso anno hanno fatto male e Schiavi sembra oramai essere un ex-giocatore. Speriamo che Tiritiello esploda. Io avrei preso un altro centrale, anzi IL CENTRALE che doveva sostituire Dermaku, visto che ancora non è stato sostituito.
Centrocampo. Bruccini, Sciaudone e Kone, spero si confermino come nel finale di stagione. Petrucci spero abbia voglia di giocare e Ba è ovviamente un punto interrogativo.
Esterni. Altra incognita per il ragazzino della Roma (se è integro, dovrebbe far bene) e per Vera. Su quest'ultimo ho i dubbi maggiori, poichè reduce dal Covid (non dovrebbe aver fatto preparazione) e perchè il Lecce lo abbia dato via. Una squadra di pari categoria, mi sembra strano mandi via così un buon giocatore........a meno di intrallazzi Corvino-Trinchera. Bittante, spero faccia bene come nelle ultime partite e Corsi dovrebbe essere l'uomo spogliatoio. Anch'io avrei preso un'altro esterno, a meno che non farà giocare Sueva in questo ruolo.
Attacco. Altro dubbio su Petre ed il ragazzino del Pescara, mentre da Baez e da Bahouli mi aspetto conferme. Carretta spero non sia troppo discontinuo, come spesso succede.
Ho comunque notato come le scelte siano andate su giocatori giovani e con poca esperienza, a differenza di quanto fatto lo scorso anno con gente navigata e probabilmente appagata (Schiavi, Monaco, Greco, Lazaar).
Forza Lupi
Perdonami ma nel complesso mi pare più un giudizio negativo poiché hai esposto troppi dubbi ed in ogni reparto! Naturalmente quando punti sui giovani è così ma credo ci siano tutte le carte in regola per far bene.. per una volta cerchiamo di essere positivi e trasmettere ottimismo all’ambiente .. forza lupi sempre
Per la difesa, ammetto di non essere molto convinto. Un centrale forte e di manovra manca e gli altri non mi fanno stare tranquillo.
Per esterni, centrocampo ed attacco, forse sono più ottimista se i nuovi arrivi saranno all'altezza, ma come sempre bisognerà aspettare per dare un giudizio definitivo.
Ferrù, onestamente...........Gliozzi lo conosco poco e Sacko, per il momento, para nu vurri vurri.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 13:16 Scrivici anche delle tue impressioni su Gliozzi e Sacko...
Come detto prima. Credo si debba aspettare