condivido tuttomarcello77 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 23:39 Mie personali impressioni sul mercato appena concluso.
Non mi sento di dare un giudizio positivo o negativo, visto che molti dei giocatori arrivati non li conosco per niente.
Mi sento però di fare delle considerazioni.
Portieri. Perdere Perina, al momento, non mi è andato giù (anche se con il procuratore hanno fatto il gioco sporco). Era una sicurezza tra i pali. Conosceva i compagni e l'ambiente. Un portiere di sicuro affidamento, mette la difesa ed il resto della squadra nelle condizioni di giocare più tranquilli. In ogni caso, Falcone sembra promettere bene. Al di là di quanto visto a Ferrara, mi è molto piaciuta la sua esultanza dopo il pareggio. Segno che si è già ambientato con i nuovi compagni e che ci tiene a far bene. Per intenderci.......non ha esultato con il dito davanti la bocca.
Difesa. Grossa incognita. Ingrosso a Pisa giocava e non giocava. Idda e Leggittimo, tranne che nella parte finale, lo scorso anno hanno fatto male e Schiavi sembra oramai essere un ex-giocatore. Speriamo che Tiritiello esploda. Io avrei preso un altro centrale, anzi IL CENTRALE che doveva sostituire Dermaku, visto che ancora non è stato sostituito.
Centrocampo. Bruccini, Sciaudone e Kone, spero si confermino come nel finale di stagione. Petrucci spero abbia voglia di giocare e Ba è ovviamente un punto interrogativo.
Esterni. Altra incognita per il ragazzino della Roma (se è integro, dovrebbe far bene) e per Vera. Su quest'ultimo ho i dubbi maggiori, poichè reduce dal Covid (non dovrebbe aver fatto preparazione) e perchè il Lecce lo abbia dato via. Una squadra di pari categoria, mi sembra strano mandi via così un buon giocatore........a meno di intrallazzi Corvino-Trinchera. Bittante, spero faccia bene come nelle ultime partite e Corsi dovrebbe essere l'uomo spogliatoio. Anch'io avrei preso un'altro esterno, a meno che non farà giocare Sueva in questo ruolo.
Attacco. Altro dubbio su Petre ed il ragazzino del Pescara, mentre da Baez e da Bahouli mi aspetto conferme. Carretta spero non sia troppo discontinuo, come spesso succede.
Ho comunque notato come le scelte siano andate su giocatori giovani e con poca esperienza, a differenza di quanto fatto lo scorso anno con gente navigata e probabilmente appagata (Schiavi, Monaco, Greco, Lazaar).
Forza Lupi
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ma pettinari quanto vuole?è ancora svincolato
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
In realtà dovrebbe tornare di proprietà al Lecce, visto che il Trapani non aveva pagato il riscatto.
Cmq ha un ingaggio alto...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
O'ver???
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ancora punte?? [emoji55] Se proprio dobbiamo, prendiamo un terzino destro o sinistro che faccia anche il centrale mancino. In ogni caso trinchera ha detto che fino a gennaio si resta così. Nessuno svincolato.tivedo78 ha scritto:Ma pettinari quanto vuole?è ancora svincolato
PS Pettinari è del Lecce e rimarrà lì.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Magari...salvi69 ha scritto:Il marchese del Grillo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Ieri trinchera ha ribadito che non arriva più nessuno. Sapimu.
Novità...se ho sentito bene, ha detto che come marcatore si può adattare Corsi. Natru sapimu.
Novità...se ho sentito bene, ha detto che come marcatore si può adattare Corsi. Natru sapimu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Se malauguratamente Petre dovesse andar male come Varricchio più di 20 anni fa fischiato al primo errore come protesta nei confronti di Pagliuso, io avrei preparato il coro : "alla fiera dell'Est per due soldi, per due soldi, Guarascio comprò....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
marcello77 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 23:39 Mie personali impressioni sul mercato appena concluso.
Non mi sento di dare un giudizio positivo o negativo, visto che molti dei giocatori arrivati non li conosco per niente.
Mi sento però di fare delle considerazioni.
Portieri. Perdere Perina, al momento, non mi è andato giù (anche se con il procuratore hanno fatto il gioco sporco). Era una sicurezza tra i pali. Conosceva i compagni e l'ambiente. Un portiere di sicuro affidamento, mette la difesa ed il resto della squadra nelle condizioni di giocare più tranquilli. In ogni caso, Falcone sembra promettere bene. Al di là di quanto visto a Ferrara, mi è molto piaciuta la sua esultanza dopo il pareggio. Segno che si è già ambientato con i nuovi compagni e che ci tiene a far bene. Per intenderci.......non ha esultato con il dito davanti la bocca.
Difesa. Grossa incognita. Ingrosso a Pisa giocava e non giocava. Idda e Leggittimo, tranne che nella parte finale, lo scorso anno hanno fatto male e Schiavi sembra oramai essere un ex-giocatore. Speriamo che Tiritiello esploda. Io avrei preso un altro centrale, anzi IL CENTRALE che doveva sostituire Dermaku, visto che ancora non è stato sostituito.
Centrocampo. Bruccini, Sciaudone e Kone, spero si confermino come nel finale di stagione. Petrucci spero abbia voglia di giocare e Ba è ovviamente un punto interrogativo.
Esterni. Altra incognita per il ragazzino della Roma (se è integro, dovrebbe far bene) e per Vera. Su quest'ultimo ho i dubbi maggiori, poichè reduce dal Covid (non dovrebbe aver fatto preparazione) e perchè il Lecce lo abbia dato via. Una squadra di pari categoria, mi sembra strano mandi via così un buon giocatore........a meno di intrallazzi Corvino-Trinchera. Bittante, spero faccia bene come nelle ultime partite e Corsi dovrebbe essere l'uomo spogliatoio. Anch'io avrei preso un'altro esterno, a meno che non farà giocare Sueva in questo ruolo.
Attacco. Altro dubbio su Petre ed il ragazzino del Pescara, mentre da Baez e da Bahouli mi aspetto conferme. Carretta spero non sia troppo discontinuo, come spesso succede.
Ho comunque notato come le scelte siano andate su giocatori giovani e con poca esperienza, a differenza di quanto fatto lo scorso anno con gente navigata e probabilmente appagata (Schiavi, Monaco, Greco, Lazaar).
Forza Lupi
Scrivici anche delle tue impressioni su Gliozzi e Sacko...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Tirocosenza ancora insiste con Spolli
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...