CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

marcello77 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 23:39 Mie personali impressioni sul mercato appena concluso.
Non mi sento di dare un giudizio positivo o negativo, visto che molti dei giocatori arrivati non li conosco per niente.
Mi sento però di fare delle considerazioni.
Portieri. Perdere Perina, al momento, non mi è andato giù (anche se con il procuratore hanno fatto il gioco sporco). Era una sicurezza tra i pali. Conosceva i compagni e l'ambiente. Un portiere di sicuro affidamento, mette la difesa ed il resto della squadra nelle condizioni di giocare più tranquilli. In ogni caso, Falcone sembra promettere bene. Al di là di quanto visto a Ferrara, mi è molto piaciuta la sua esultanza dopo il pareggio. Segno che si è già ambientato con i nuovi compagni e che ci tiene a far bene. Per intenderci.......non ha esultato con il dito davanti la bocca.
Difesa. Grossa incognita. Ingrosso a Pisa giocava e non giocava. Idda e Leggittimo, tranne che nella parte finale, lo scorso anno hanno fatto male e Schiavi sembra oramai essere un ex-giocatore. Speriamo che Tiritiello esploda. Io avrei preso un altro centrale, anzi IL CENTRALE che doveva sostituire Dermaku, visto che ancora non è stato sostituito.
Centrocampo. Bruccini, Sciaudone e Kone, spero si confermino come nel finale di stagione. Petrucci spero abbia voglia di giocare e Ba è ovviamente un punto interrogativo.
Esterni. Altra incognita per il ragazzino della Roma (se è integro, dovrebbe far bene) e per Vera. Su quest'ultimo ho i dubbi maggiori, poichè reduce dal Covid (non dovrebbe aver fatto preparazione) e perchè il Lecce lo abbia dato via. Una squadra di pari categoria, mi sembra strano mandi via così un buon giocatore........a meno di intrallazzi Corvino-Trinchera. Bittante, spero faccia bene come nelle ultime partite e Corsi dovrebbe essere l'uomo spogliatoio. Anch'io avrei preso un'altro esterno, a meno che non farà giocare Sueva in questo ruolo.
Attacco. Altro dubbio su Petre ed il ragazzino del Pescara, mentre da Baez e da Bahouli mi aspetto conferme. Carretta spero non sia troppo discontinuo, come spesso succede.

Ho comunque notato come le scelte siano andate su giocatori giovani e con poca esperienza, a differenza di quanto fatto lo scorso anno con gente navigata e probabilmente appagata (Schiavi, Monaco, Greco, Lazaar).

Forza Lupi :flag: :flag:
condivido tutto :good: :flag:
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Ma pettinari quanto vuole?è ancora svincolato
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 9:46 Ma pettinari quanto vuole?è ancora svincolato
In realtà dovrebbe tornare di proprietà al Lecce, visto che il Trapani non aveva pagato il riscatto.
Cmq ha un ingaggio alto...
Izzatore di professione :sord
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Il marchese del Grillo
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

salvi69 ha scritto: mercoledì 7 ottobre 2020, 10:54 Il marchese del Grillo
O'ver???
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

tivedo78 ha scritto:Ma pettinari quanto vuole?è ancora svincolato
Ancora punte?? [emoji55] Se proprio dobbiamo, prendiamo un terzino destro o sinistro che faccia anche il centrale mancino. In ogni caso trinchera ha detto che fino a gennaio si resta così. Nessuno svincolato.
PS Pettinari è del Lecce e rimarrà lì.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

salvi69 ha scritto:Il marchese del Grillo
Magari...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

:shock:
B O I C o o p !
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ripeto da giorni.
MAGARI GRILLO!
MAGARI!!
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

Speriamo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Ieri trinchera ha ribadito che non arriva più nessuno. Sapimu.
Novità...se ho sentito bene, ha detto che come marcatore si può adattare Corsi. Natru sapimu.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Se malauguratamente Petre dovesse andar male come Varricchio più di 20 anni fa fischiato al primo errore come protesta nei confronti di Pagliuso, io avrei preparato il coro : "alla fiera dell'Est per due soldi, per due soldi, Guarascio comprò....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

....non fare così però..... :cry:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 392 volte
Sei stato  ringraziato: 829 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

marcello77 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 23:39 Mie personali impressioni sul mercato appena concluso.
Non mi sento di dare un giudizio positivo o negativo, visto che molti dei giocatori arrivati non li conosco per niente.
Mi sento però di fare delle considerazioni.
Portieri. Perdere Perina, al momento, non mi è andato giù (anche se con il procuratore hanno fatto il gioco sporco). Era una sicurezza tra i pali. Conosceva i compagni e l'ambiente. Un portiere di sicuro affidamento, mette la difesa ed il resto della squadra nelle condizioni di giocare più tranquilli. In ogni caso, Falcone sembra promettere bene. Al di là di quanto visto a Ferrara, mi è molto piaciuta la sua esultanza dopo il pareggio. Segno che si è già ambientato con i nuovi compagni e che ci tiene a far bene. Per intenderci.......non ha esultato con il dito davanti la bocca.
Difesa. Grossa incognita. Ingrosso a Pisa giocava e non giocava. Idda e Leggittimo, tranne che nella parte finale, lo scorso anno hanno fatto male e Schiavi sembra oramai essere un ex-giocatore. Speriamo che Tiritiello esploda. Io avrei preso un altro centrale, anzi IL CENTRALE che doveva sostituire Dermaku, visto che ancora non è stato sostituito.
Centrocampo. Bruccini, Sciaudone e Kone, spero si confermino come nel finale di stagione. Petrucci spero abbia voglia di giocare e Ba è ovviamente un punto interrogativo.
Esterni. Altra incognita per il ragazzino della Roma (se è integro, dovrebbe far bene) e per Vera. Su quest'ultimo ho i dubbi maggiori, poichè reduce dal Covid (non dovrebbe aver fatto preparazione) e perchè il Lecce lo abbia dato via. Una squadra di pari categoria, mi sembra strano mandi via così un buon giocatore........a meno di intrallazzi Corvino-Trinchera. Bittante, spero faccia bene come nelle ultime partite e Corsi dovrebbe essere l'uomo spogliatoio. Anch'io avrei preso un'altro esterno, a meno che non farà giocare Sueva in questo ruolo.
Attacco. Altro dubbio su Petre ed il ragazzino del Pescara, mentre da Baez e da Bahouli mi aspetto conferme. Carretta spero non sia troppo discontinuo, come spesso succede.

Ho comunque notato come le scelte siano andate su giocatori giovani e con poca esperienza, a differenza di quanto fatto lo scorso anno con gente navigata e probabilmente appagata (Schiavi, Monaco, Greco, Lazaar).

Forza Lupi :flag: :flag:

Scrivici anche delle tue impressioni su Gliozzi e Sacko...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

Tirocosenza ancora insiste con Spolli
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...