CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:16
siberian ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:41 A mio parere si poteva rinunciare a un centrocampista e prendere Gozzi o Vignali..Ciò non toglie che Trinchera abbia fatto il massimo con le noccioline di guarascio..Sono sicuro che qualcuno dei centrocampisti verrà spesso adattato a destra..
Ma non è questione di soldi finiti perché spesi per i centrocampisti. È che Vignali non è voluto venire (evidentemente considera un declassamento tornare in B) e per Gozzi la Juve pretendeva un minutaggio importante, se no tanto vale per loro giustamente farlo giocare titolare in under 23. Ma noi minutaggio a Gozzi non potevamo prometterne, veniva a fare la riserva
se tastavi vignali,gerbo e mustacchio,tutta gente che sta a destra e poi magicamente non pigli nessuno..a me vengono in mente solo due cose,una è che non gli hai voluto dare i soldi in piu' chiesti (di certo non per colpa di trinchera) e tutti ti hanno rifiutato (come dicevo,quando si parla di giocatori affermati magicamente non vengono..motivo?sordi)
l'altra cosa che mi viene in mente invece è meglio che non la dico ma riguarda qualcuno che gioca a destra :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:20
siberian ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:41 A mio parere si poteva rinunciare a un centrocampista e prendere Gozzi o Vignali..Ciò non toglie che Trinchera abbia fatto il massimo con le noccioline di guarascio..Sono sicuro che qualcuno dei centrocampisti verrà spesso adattato a destra..
Ma non è questione di soldi finiti perché spesi per i centrocampisti. È che Vignali non è voluto venire (evidentemente considera un declassamento tornare in B) e per Gozzi la Juve pretendeva un minutaggio importante, se no tanto vale per loro giustamente farlo giocare titolare in under 23. Ma noi minutaggio a Gozzi non potevamo prometterne, veniva a fare la riserva
se tastavi vignali,gerbo e mustacchio,tutta gente che sta a destra e poi magicamente non pigli nessuno..a me vengono in mente solo due cose,una è che non gli hai voluto dare i soldi in piu' chiesti (di certo non per colpa di trinchera) e tutti ti hanno rifiutato (come dicevo,quando si parla di giocatori affermati magicamente non vengono..motivo?sordi)
l'altra cosa che mi viene in mente invece è meglio che non la dico ma riguarda qualcuno che gioca a destra :sord
Fai un disegno, dillo in norreno, ma esprimiti :D
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Si poteva rinunciare..se non veniva Vignali ..un altro destro migliore dell'attuale Corsi lo trovi anche in C o tra gli svincolati
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: Fai un disegno, dillo in norreno, ma esprimiti :D
diciamo che qualcuno,ed è solo una mia folle ipotesi,avendo avuto poi due giocatori sopra di lui,si sarebbe sentito totalmente escluso dal campo di gioco :sord
e forse qualcuno ha dittu,mah,risparmiamo sti sordi che se la cosa si fa loffia nu destro u pigliamu a gennaio
:sord
ma sono solo folli assurde ipotesi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:33
Fai un disegno, dillo in norreno, ma esprimiti :D
[/quote]

diciamo che qualcuno,ed è solo una mia folle ipotesi,avendo avuto poi due giocatori sopra di lui,si sarebbe sentito totalmente escluso dal campo di gioco :sord
e forse qualcuno ha dittu,mah,risparmiamo sti sordi che se la cosa si fa loffia nu destro u pigliamu a gennaio
[/quote]
E credi che quel qualcuno avrebbe fatto casini fino a Gennaio? Non so, non credo. Piuttosto credo che una squadra di calcio abbia bisogno non solo di valori tecnici ma anche e soprattutto di valori morali.
Credo che l'esempio per questi nuovi giocatori debba essere dato in principal modo da Corsi, Legittimo, Idda e soprattutto Bruccini (sperando che non si sia cotto il razzo con la storia della presunta richiesta cessione) che reputo i leader morali della squadra
.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Eccoci pronti.
E come sempre....Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

cirujeda ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 17:15
Markol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 17:00 Vedendo i filmati di Ba, credo che possa giocare anche esterno destro in caso di necessità. Sicuramente ha la velocità per farlo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
...e se Petrucci puo fare il libero siamo a cavallo :sord
Ciru, non copiare le mie idee. Petrucci=Bonucci, basta convincerlo. Aspetto di vederlo giocare per capire se lo può fare
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55
siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42
giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
In pratica anche Bruccini è andato
Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.

E STOP.

Vi avevo anche avvisato su Bruccini.
Occhio perché anche Baez è parecchio corteggiato.

Più tardi vi faccio sapere...
Una garanzia come al solito :sord
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:10
Kronox ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:07
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:01
Kronox ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 20:00
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 19:48
siberian ha scritto: mercoledì 30 settembre 2020, 19:30 Agosto e settembre sono risparmiati
Domani qualcuno arriverà? FORSE
Litteri andrà via? NON ADESSO
Bruccini rimarrà? 30%
Falcone sarà titolare? SI
Baez rimarrà? 70%
Qualche spoiler è ben accetto
Speriamo che fagli come al solito nelle previsioni :D
Speriamo :D
Comunque mo scherzi a parte, perdere Bruccini sarebbe una porcata immonda, anche essendo lui un 34enne, caz*, hai la categoria dalla tua per convincerlo, allunghi anche solo di un anno e accetta di corsa secondo me.
Krò, Bruccini ha già fatto il biglietto...
Per l'autostazione? :sord :sord :sord
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

DarkGOD ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:33
pix ha scritto: Fai un disegno, dillo in norreno, ma esprimiti :D
Il buon Corsi si è creato un'immagine di uomo spogliatoio di coraggioso capitano...Di impavido guerriero e troppi ci mbuccanu
Bravo a vendersi..meno sul campo quando gioca
Ci vo cul*
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Trotto2 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 18:48 Un voto diamolo quando sarà il rettangolo verde a parlare.....cmq sia....
Incognita difesa evidente.... Però chissà....
Tante scommesse ma comunque sembrano giovani di qualità.....
Cessione di LitteriQuasimodo (quello di Victor Hugo) da CENTO E LODE.....
La cosa che mi fa stare abbastanza sereno è lo spirito di gruppo che riesce a creare Occhiuzzi....
FORZA VECCHIO ARRONZO ROSSO BLU
LOTTANDO COL cul* SI SCRIVE LA STORIA
:flag: :flag: :flag: :flag:
ORA E SEMPRE COINCIDENZA! :flag: :flag: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

lupant70 ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:40
cirujeda ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 17:15
Markol ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 17:00 Vedendo i filmati di Ba, credo che possa giocare anche esterno destro in caso di necessità. Sicuramente ha la velocità per farlo.

...e se Petrucci puo fare il libero siamo a cavallo :sord
Ciru, non copiare le mie idee. Petrucci=Bonucci, basta convincerlo. Aspetto di vederlo giocare per capire se lo può fare
Kone = Kantè :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Secondo me vignali sa perfettamente che lo Spezia si farà un bel giro di giostra e l'anno prossimo è nuovamente in B. È la squadra della sua città ed è cresciuto nelle giovanili. Anche se non sale sulla giostra vuole stare nel parco divertimenti. Peccato.

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Kronox ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:52
emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55
siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42
giu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
In pratica anche Bruccini è andato
Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.

E STOP.

Vi avevo anche avvisato su Bruccini.
Occhio perché anche Baez è parecchio corteggiato.

Più tardi vi faccio sapere...
Una garanzia come al solito :sord

:lol:

Chi fonte i mmerda :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Trinchera in diretta, le risposte gliele stanno pure infiocchettando :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine