CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 15:10
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 15:02 Come centrocampista io consiglio Settembrini, fortissima mezzala del Cittadella. Si è appena rotto il crociato, ma per ottobre-novembre sarebbe pronto
Para na battuta
Settembrini-Ottobre-Novembre :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 15:11
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 15:10
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 15:02 Come centrocampista io consiglio Settembrini, fortissima mezzala del Cittadella. Si è appena rotto il crociato, ma per ottobre-novembre sarebbe pronto
Para na battuta
Settembrini-Ottobre-Novembre :sord
"E' fortissimo, sarebbe costoso ma eccezionalmente ce lo potremmo permettere perché è appena uscito dalla convalescenza dopo l'amputazione di una gamba, per settembre-ottobre dovrebbe essere pronto" :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Secondo Accardi, il procuratore di embalo e fiordilino, entrambi vorrebbero rimanere/tornare a cosenza.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Secondo Accardi, il procuratore di embalo e fiordilino, entrambi vorrebbero rimanere/tornare a cosenza.
Magari! Anche fiordilino lo rivorrei di corsa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 9:09
cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 23:57
Ilcosentino ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 22:24
cirujeda ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:52
car89 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 17:17 Aggiungo che a bilancio, tra ammortamenti e modalità di pagamento diluite, 250k per rilevare il cartellino sono sostenibili. Il problema è che un triennale a 200k netti significa circa 400k a bilancio. Immagino che con l'attuale situazione economica del Cosenza costi del genere possono essere limitati a 2/3 giocatori. Il punto è stabilire se Embalo merita questo investimento.
Se Dermaku non accetta il rinnovo, il contratto piu alto ce l'ha Litteri (180netti) mentre tutti gli altri sono piu distaccati.
Evidentemente non possiamo cominciare a fare pluriennali a 200mila netti a destra e a manca, ne tanto meno possiamo dire che Embalo realmente li meriti: 150 piu bonus potrebbe essere un buon compromesso (dove per bonus non intendo scendere dal letto, ma "almeno" piazzamento playoff E doppia cifra per le reti realizzate).

Il prox campionato sarà a 20 squadre, 24/25 giocatori basteranno: se facciamo la media di 120netti a cranio gia siamo oltre i 5.5mln lordi.
No. Dobbiamo stare calmi e "sfruttare" i contratti relativamente bassi di molti dei ns che si sono dimostrati cmq all'altezza della B: penso a Corsi, Legittimo, Perina, Idda...
Ti dimentichi dell'ingaggio dell'ultimo anno di contratto del rientrante Perez...
Quanto agli altri, legittimo va rinnovato ora se no lo perdi come dermaku, e sicuramente vorrà di più, penso che na 150mila netti a stagione li vuole...
Idda prendeva più di dermaku l'anno scorso, lo vorrà almeno uguale...
Perez 110netti
Legittimo nn è oktre i 80/90, va per i trentanni e con un rinnovo annuo (2021) nn credo abbia problemi a prolungare..
Idem Idda sulle cifre, x lui prob ci vuole un biennale
Effettivamente hai ragione, io mi ricordavo di più...
Cmq Perez l'anno scorso sui 110netti, ma quest'anno e l'anno prossimo era previsto l'aumento da contratto, quest'anno a circa 140 mi sa...
minc*...
siamo rovinatissimi, visto che non possiamo darlo in prestito.
MALEDETTO PIACENZA, chi vo perda a finale playoff aru 96°.
perché non possiamo?
basta trovare una squadra che u vo
tipo il cozzo :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

...eppure... vedrete che Perez ci darà una gioia...
ci farà piangere nuovamente al 92' della semifinale....

:sord :sord :sord :sord :sord
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 20:56 Secondo Accardi, il procuratore di embalo e fiordilino, entrambi vorrebbero rimanere/tornare a cosenza.
Queste notizie, chiaramente dettate da interessi personalissimi degli agenti, fanno comunque piacere.

Cosenza pare essere una piazza gradita, dove trovare un contratto sicuro, meritocrazia e serietà.

Nello specifico, di Embalo pochi dubbi sul fatto che vorremmo quasi tutti una riconferma, Fiordilino potrebbe essere un buon acquisto: ancora giovane, la B l'ha gia assaggiata e ambiente rossoblu conosciuto...potrebbe essere un bel prospetto per completare il reparto (Palmiero-Bruccini-Sciaudone-Fiordilino e la famosa mezzala fisica che aspettiamo da un anno ormai :sord)
B O I C o o p !
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 12:22
Kronox ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 20:56 Secondo Accardi, il procuratore di embalo e fiordilino, entrambi vorrebbero rimanere/tornare a cosenza.
Queste notizie, chiaramente dettate da interessi personalissimi degli agenti, fanno comunque piacere.

Cosenza pare essere una piazza gradita, dove trovare un contratto sicuro, meritocrazia e serietà.

Nello specifico, di Embalo pochi dubbi sul fatto che vorremmo quasi tutti una riconferma, Fiordilino potrebbe essere un buon acquisto: ancora giovane, la B l'ha gia assaggiata e ambiente rossoblu conosciuto...potrebbe essere un bel prospetto per completare il reparto (Palmiero-Bruccini-Sciaudone-Fiordilino e la famosa mezzala fisica che aspettiamo da un anno ormai :sord)
Merito dell'egregio lavoro svolto sul campo dal mister e dai ragazzi. La squadra è stata più volte elogiata dagli addetti ai lavori e proclamata rivelazione del campionato. La società, dopo lo sbandamento iniziale, ha capito come muoversi (speriamo). Ora vediamo in quanti ci snobberanno in sede di calciomercato.
Edge
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Messaggio da Edge »

cirujeda ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 12:22

Fiordilino per come si dice, dovrebbe prendere il posto di palmiero.. :sord
Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Palmiero ha ddi rimana. Mi vendo pure l'altro rene ma ha ddi rimana. Venga pure Fiordilino a fare la mazzala ACCANTO a Palmiero ma Palmiero ha ddi rimana. Nessuno al posto di Palmiero, nessuno, manco si vena Modric. Vùagliu Palmiero e basta. Con Tutino è un conto, ma con lui abbiamo il diritto di riscatto e la possibilità di sederci seriamente a un tavolo con il Napoli, non scherziamo.
Io mi aspetto Palmiero a San Giovanni in Fiore, costi quello che costi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Palmiero ha ddi rimana. Mi vendo pure l'altro rene ma ha ddi rimana. Venga pure Fiordilino a fare la mazzala ACCANTO a Palmiero ma Palmiero ha ddi rimana. Nessuno al posto di Palmiero, nessuno, manco si vena Modric. Vùagliu Palmiero e basta. Con Tutino è un conto, ma con lui abbiamo il diritto di riscatto e la possibilità di sederci seriamente a un tavolo con il Napoli, non scherziamo.
Male che vada hai comunque 300mila euro del controriscatto che puoi mettere su un top di B o spendere in qualsiasi altro modo utile. Questa volta è una follia non farlo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Accostare Fiordilino a questo Palmiero è come accostare il Correggio a Raffaello Sanzio: non improponibile, ma francamente azzardato.........
La verità è che nel Cosenza attuale tutti sono utili, ma nessuno indispensabile.
Eppure di ( quasi) insostituibili ce ne sono 2, appunto Palmiero e Tutino...
Sostituire loro sarà difficilissimo, e si corre il serio rischio di rompere il giocattolo....
Concordo con Nube, almeno uno deve rimanere, e tra i 2 il maggior indiziato è proprio Palmiero
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 14:23 Accostare Fiordilino a questo Palmiero è come accostare il Correggio a Raffaello Sanzio: non improponibile, ma francamente azzardato.........
La verità è che nel Cosenza attuale tutti sono utili, ma nessuno indispensabile.
Eppure di ( quasi) insostituibili ce ne sono 2, appunto Palmiero e Tutino...
Sostituire loro sarà difficilissimo, e si corre il serio rischio di rompere il giocattolo....
Concordo con Nube, almeno uno deve rimanere, e tra i 2 il maggior indiziato è proprio Palmiero
e chi lo dice che debbano essere sostituiti??? :sord :sord
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

PERINA

CORSI CAPELA SABBIONE LEGITTIMO

FIORDILINO PALMIERO NDOJ

EMBALO GALABINOV TUTINO

in panchina
Saracco, Bittante, Idda, Hristov, D'Orazio, Bruccini, Mungo, Sciaudone, Baez, Garritano, Litteri
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 14:03 Palmiero ha ddi rimana. Mi vendo pure l'altro rene ma ha ddi rimana. Venga pure Fiordilino a fare la mazzala ACCANTO a Palmiero ma Palmiero ha ddi rimana. Nessuno al posto di Palmiero, nessuno, manco si vena Modric. Vùagliu Palmiero e basta. Con Tutino è un conto, ma con lui abbiamo il diritto di riscatto e la possibilità di sederci seriamente a un tavolo con il Napoli, non scherziamo.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord