Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 16:20
Hai visto, operá....mo ti zumbanu ncuaddru cumu iene.
E vabbe`...... intanto solo lui puo
Vidimu quando Guarascio consiglia di andare a vedere lo zumpano......anzi no diciamo la cariatese, che forse per caso incontriamo Il presidente piu non capito che abbiamo mai avuto
Operaio ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 16:11
emmeadiddru ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 16:05
lupo1970 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 16:03
emmeadiddru ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 15:59
lupo1970 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 15:58
E poi c'è ancora qualcuno che difende Guarascio....e il suo modo di fare.....
Ma allora tu rivuoi Pagliuso
Io voglio un presidente che investa su una struttura per il settore giovanile , vedi Rende...., che risponda alle richieste della tifoseria sulle proposte per gli abbonamenti, vedi Percassi a Bergamo,....
....Di Pagliuso,dei tirrenici, di nucaro.....non mi interessa niente
No,no...tu rivuoi Pagliuso. E cittu
Intanto con Pagliuso serie B per anni e anni e campioni aru stadio
E ci mancava pure il filopaglifetecchia!!!
Hai dimenticato che i Campioni avevano sempre freddo, troppi assegni "scoperti" ...
Si ma arronzo al 2 settembre no
Dici? mmmmm....No!
Anche lì si arronzava, fidati!
non voglio parlare dei cravattari ma parliamo delle altre gestioni
ditemi,anche in D,quando mai si é fatto il ritiro senza rosa completa almeno al 60%
e quando mai ci mancavano giocatori chiave l'ultimo giorno di mercato.
questo succede solo nell'era guarascio.
perché chiunque c'era prima,lo sapeva cosa comporta avere giocatori alla fine o ancora meglio avere giocatori esperti e buoni per la serie,prima del tempo
addirittura con guarascio abbiamo avuto ds che ti avevano portato campioni ma tu la fatti fuja tutti (sia ds che calciatori)
e jamu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Io voglio un presidente che investa su una struttura per il settore giovanile , vedi Rende...., che risponda alle richieste della tifoseria sulle proposte per gli abbonamenti, vedi Percassi a Bergamo,....
Hai dimenticato che i Campioni avevano sempre freddo, troppi assegni "scoperti" ...
Dici? mmmmm....No!
si ma arronzo.....inufficiale. E lui no, e Nucaro no, e Gatano no, a munnizza no.......
Dici? mmmmm....No!
non voglio parlare dei cravattari ma parliamo delle altre gestioni
ditemi,anche in D,quando mai si é fatto il ritiro senza rosa completa almeno al 60%
e quando mai ci mancavano giocatori chiave l'ultimo giorno di mercato.
questo succede solo nell'era guarascio.
perché chiunque c'era prima,lo sapeva cosa comporta avere giocatori alla fine o ancora meglio avere giocatori esperti e buoni per la serie,prima del tempo
addirittura con guarascio abbiamo avuto ds che ti avevano portato campioni ma tu la fatti fuja tutti (sia ds che calciatori)
e jamu.
Cravattari? Certo che e sempre la Brava gente fine a essere la piu incompresa
Si può dire che il calcio mercato per il Cosenza finisce qui. Guarascio si può ritenere soddisfatto, un po meno Braglia e i tifosi. Ma l'importante è che si è sparagnato e che gli stipendi saranno pagati regolarmente. Il resto è relativo. Campo, comunicazione, abbonamenti, presentazione squadra, ecc. sono elementi di discussione da fare nelle cantine cu nu bicchieri i vinu e nu taraddru.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
maurizio67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 16:02
Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 15:59
Mi rispunniti?
Crisetig? Terzino?
Di Crisetig non si parla da ore.
Il terzino è Lazaar. Peraltro pare che D'orazio resti. Quindi lì siamo coperti.
Capito, tutto questo burdello per Macah che avevamo scartato a luglio e, salvo miracolo di padre Pio, una punta di seconda o terza scelta. Ok io personalmente dopo la sfuriata di Braglia con due ragapiaddri non vi ritornerei proprio a Cosenza. Cmq l'avevo pensata io dopo le sue dichiarazioni che la rosa già c'era ed era buona. Mah io non so come fate voi a restare così calmi. Boh. Cmq me ne vado al Metropolis Ca' fazzu miagliu.
Che pezzo di M E R * *, come ti permetti a trattare così la gente ca ti porta' sordi ?
Frascale67 ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 16:37
Mi rispunniti?
Crisetig? Terzino?
Capito, tutto questo burdello per Macah che avevamo scartato a luglio e, salvo miracolo di padre Pio, una punta di seconda o terza scelta. Ok io personalmente dopo la sfuriata di Braglia con due ragapiaddri non vi ritornerei proprio a Cosenza. Cmq l'avevo pensata io dopo le sue dichiarazioni che la rosa già c'era ed era buona. Mah io non so come fate voi a restare così calmi. Boh. Cmq me ne vado al Metropolis Ca' fazzu miagliu.
Che pezzo di M E R * *, come ti permetti a trattare così la gente ca ti porta' sordi ?
Mi rispunniti?
Crisetig? Terzino?
ed ora hai capito perché ha chiuso la "campagna abbonamenti" prima della fine del mercato..se la chiudi prima,il tifoso che sogna e dà fiducia,con i prezzi ingiustamente più cari della B, e ha la speranza dei colpacci,sottoscrive.
a mercato chiuso,se aspettavi i colpi..non arrivavi manco a 500.
trovo cmq assurdo questa cosa di fare gli abbonamenti chiusi,dovrebbero dare la possibilità ad abbonarsi anche dopo anche mensilmente
altrove lo fanno
nua simu speciali.
a ni fa frica i nu munnizzaro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre