Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Karic l'ho seguito da quando era con l'Entella. Centrocampista molto fisico molto agonistico, corre tanto ma è lento nei recuperi. E' uno che fa legna in mezzo al campo. Ottimo giocatore in serie C, in squadre attrezzate per promozione/play off. In B ha giocato nel Benevento nell'anno in cui è retrocesso, quindi non proprio da prendere in considerazione per la sua valutazione. Il mio pensiero è che questo giocatore avrebbe avuto molto senso prenderlo in estate, non adesso, proprio come Artistico.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
REAL (giovedì 9 gennaio 2025, 9:32) • cirujeda (giovedì 9 gennaio 2025, 10:34)
Nel Trapani c'è un solo giocatore che dovremmo prendere, ma naturalmente per noi è inarrivabile...
E se un giocatore che gioca in serie C in una squadra che sta a poco più di metà classifica, per quanto forte, è inarrivabile per una squadra che sta in B, credo che non ci sia altro da aggiungere...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Il mio pensiero è che in questa sessione di mercato, a noi servono giocatori che facciano alzare, e di molto, il livello tecnico. Pochi non tanti, pochi ma buoni. Due massimo tre. In modo anche di non sconvolgere il gruppo e ripartire da zero. Ma non ho molte speranze, anzi. Artistico? Ben venga ma non ti risolve un cacchio. Considerate pure che l'unico difensore decente ed esperto andrà via (e non prenderanno nessuno, Martino rinnovato, Sgarbi, Venturi, Dalle Mura e Caporale, ci simu ) considerate che forse un uomo-squadra come D'Orazio andrà via...il mercato lo seguo ma solo per hobby (mò cci vò)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (giovedì 9 gennaio 2025, 10:34) • Trotto2 (giovedì 9 gennaio 2025, 11:58) • THE FAN (giovedì 9 gennaio 2025, 12:40)
Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 10:03
Il mio pensiero è che in questa sessione di mercato, a noi servono giocatori che facciano alzare, e di molto, il livello tecnico. Pochi non tanti, pochi ma buoni. Due massimo tre. In modo anche di non sconvolgere il gruppo e ripartire da zero. Ma non ho molte speranze, anzi. Artistico? Ben venga ma non ti risolve un cacchio. Considerate pure che l'unico difensore decente ed esperto andrà via (e non prenderanno nessuno, Martino rinnovato, Sgarbi, Venturi, Dalle Mura e Caporale, ci simu ) considerate che forse un uomo-squadra come D'Orazio andrà via...il mercato lo seguo ma solo per hobby (mò cci vò)
artistico, se viene eh, va ad occupare la casella lasciata libera da sankoh. nè più nè meno
sicuramente meglio di sankoh, ma appunto non ti risolve un cacchio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
cirujeda (giovedì 9 gennaio 2025, 10:35)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Nel "nostro" girone squadre come Avellino, Benevento, Catania, Trapani hanno un budget per gli ingaggi mediamente doppio (o quasi doppio) rispetto al nostro, anche se questo non è proprio o almeno non sempre sicurezza di promozione, perchè poi va a finire che l'Avellino spende 7 milioni e prima arriva una squadra che ha speso 1,5 milioni.
Fabris ha scritto: mercoledì 8 gennaio 2025, 19:56
Eugenio Va
Senza catene
Fugge ari debiti
Sa che conviene
E indifferente
Sorvolo già
Tutti gli addebiti
Cura Reaaaaaaal
Frascale67 ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 10:03
Un difensore veloce
un centrocampista centrale
una punta (ma no chiru Artistico)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Non vi scervellate con nomi di giocatori da acquistare o migliorie che potrebbero elevare il tasso di questa squadra.
Non ci sono soldi per il mercato. O ci sarà la cessione della società in tempi brevissimi o si arriverà alla retrocessione.
Gli pseudo giornalisti che spostano l attenzione sul mercato non focalizzando il problema principale(la cessione della società), sono compici del lametino
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru
REAL (giovedì 9 gennaio 2025, 11:43) • Trotto2 (giovedì 9 gennaio 2025, 12:00) • cirujeda (giovedì 9 gennaio 2025, 12:09) • THE FAN (giovedì 9 gennaio 2025, 12:41)
Sciuaddru ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 11:17
Non vi scervellate con nomi di giocatori da acquistare o migliorie che potrebbero elevare il tasso di questa squadra.
Non ci sono soldi per il mercato. O ci sarà la cessione della società in tempi brevissimi o si arriverà alla retrocessione.
Gli pseudo giornalisti che spostano l attenzione sul mercato non focalizzando il problema principale(la cessione della società), sono compici del lametino
Talmente coglio** da essere felici di scrivere di eccellenza tra un anno o poco più.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Sciuaddru ha scritto: giovedì 9 gennaio 2025, 11:17
Nomi?
Mai come in questa sessione di mercato siamo ad "indicazioni" prossime allo zero.
C'è passata la voglia di fantasticare anche su questo che era l'aspetto piu genuino dell'essere tifosi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Frascale67 (giovedì 9 gennaio 2025, 12:19) • Sciuaddru (giovedì 9 gennaio 2025, 16:07)
D'altronde cosa caxxo dovremmo dire?
Che Luperini porta 3/4 gol fino a fine stagione, che Raimondo (o Nasti) sarebbe stati l'attaccante top per questo gruppo, che Giordano è piu scarso di Ricci?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post: