Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Magari doninelli!! Finalmente un regista vero. Si parla anche di riconferma di cavallaro e secondo me si fa una gran cazzata. Per come gioca Roselli lui non ci serve, perché è un esterno sinistro da 4-3-3. Come seconda punta fa pena. Aggiungiamo il feeling nullo con la tifoseria. Con quei soldi prendano uno di categoria e più giovane.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da provinciared&blue »

Ma è vera la notizia di doninelli??? Guarà ma si impazzito? Vu piglià jocaturi forti e pure i Cusenza? Un fissiamu...c'è strasser svincolato. Cavallaro per me è ottimo, i rigori li ha sbagliati pure Baggio. Scusate ma io non voglio credere alla malafede.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

se prendiamo Doninelli mi rimangio metà delle iestime a MisterG "la chiacchier"
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Cavallaro, "strigliato" a dovere come un purosangue, è proprio il caso di dire, lo terrei. Ha piedi molto educati, tira,crossa e segna con una certa regolarità. Ovviamente quando fa il bravo e non l'indisponente ca vulerra mbrascatu...... Tuttavia, sia ben chiaro che è un esterno e assolutamente non una seconda punta. Lo abbiamo visto tutti. Considerarlo seconda punta sarebbe un atto criminogeno..........
Quanto a doninelli, la cosa non mi esalta più di tanto. Cosentino per cosentino, c'è anche castiglia, de rose o altri. Ma il nostro obiettivo dev'essere quello di prendere uno che faccia il vuoto a centrocampo e che sia soprattutto scafato, non guardare ai dati anagrafici. E l'impressione è che non si sia capita l'importanza cruciale di individuare un vero top player per la zona nevralgica, uno che ci faccia fare il salto di qualità.............................Traspare comunque una certa fatica nel portare avanti e soprattutto chiudere le trattative fin qui imbastite. Cos'è, tutta colpa del tanto discusso patentino che cerri non ha ?????? Speriamo di no......................
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Indovinate chi vuole doninelli oltre a noi? Inizia con L e finisce con ecce... :sord :sord a questo punto credo che meluso lo faccia apposta, anche perché hanno 28034 centrocampisti centrali.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:Cavallaro, "strigliato" a dovere come un purosangue, è proprio il caso di dire, lo terrei. Ha piedi molto educati, tira,crossa e segna con una certa regolarità. Ovviamente quando fa il bravo e non l'indisponente ca vulerra mbrascatu...... Tuttavia, sia ben chiaro che è un esterno e assolutamente non una seconda punta. Lo abbiamo visto tutti. Considerarlo seconda punta sarebbe un atto criminogeno..........
Quanto a doninelli, la cosa non mi esalta più di tanto. Cosentino per cosentino, c'è anche castiglia, de rose o altri. Ma il nostro obiettivo dev'essere quello di prendere uno che faccia il vuoto a centrocampo e che sia soprattutto scafato, non guardare ai dati anagrafici. E l'impressione è che non si sia capita l'importanza cruciale di individuare un vero top player per la zona nevralgica, uno che ci faccia fare il salto di qualità.............................Traspare comunque una certa fatica nel portare avanti e soprattutto chiudere le trattative fin qui imbastite. Cos'è, tutta colpa del tanto discusso patentino che cerri non ha ?????? Speriamo di no......................
Tranquillo che Doninelli è nu stratopplayer, quanto è vero ca mi chiamo Maurizio :good:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

ipotizzo una bozza di rosa:

Portieri: Perina, Saracco
Difensori: Corsi, Tedeschi, Blondett, Di Somma, DERMAKU, PINTO, MODESTO
Centrocampisti: Criaco, Caccetta, Statella, DE ROSE, DONINELLI, RANIERI, Gaudio, STRADA
Attaccanti: Baclet, DA SILVA, XXXXX (MAROTTA? JALLOW? FALL? MOSCARDELLI?), Cavallaro (per me è un esterno), GRASSI

comunque per come stanno cercando i giocatori, ho l'impressione che Roselli si è convertito al 4-3-3
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

Brigata rossoblu ha scritto:Con pinto c'è già pieno accordo, tuttavia il Monopoli chiede soldi per liberarlo( è sotto contratto).
Si sta cercando una soluzione rapida
Si ma e' il cosenza non gli da e lui sta battendo i piedi al monopoli per essere svincolato perché ha gia' l'accordo e vuol venire assolutamente qui
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

salvi69 ha scritto:ipotizzo una bozza di rosa:

Centrocampisti: Criaco, Caccetta, Statella, DE ROSE, DONINELLI, RANIERI, Gaudio, STRADA
Attaccanti: Baclet, DA SILVA, XXXXX (MAROTTA? JALLOW? FALL? MOSCARDELLI?), Cavallaro (per me è un esterno), GRASSI

comunque per come stanno cercando i giocatori, ho l'impressione che Roselli si è convertito al 4-3-3
secondo me hai esagerato...
in difesa se prendiamo pinto e modesto arriveranno solo un centrale under ( della giovanna) e credo un terzino destro under
a centrocampo se davvero prendiamo doninelli ( magari) gli altri saranno quelli che hai detto tu meno de rose
jallow mi pare sia l'altererò di statella, quindi mi sa che non è proprio un attaccante...
in avanti mi basterebbero marotta, da silva, a sto punto cavallaro ( io non lo vorrei) e un tavulune magari anche under alla parigi
se proprio dovessi scegliere io comunque, a centrocampo vorrei più de rose e sandomenico

ps: ma cavallaro non lo possiamo usare come contropartita tecnica in qualche scambio?!?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1403 volte

Messaggio da DarkGOD »

guarà insomma abbiamo capito il tuo piano.
tutti al risparmio in società,10 ds di cui unni bala uno ma cerri molto vicino alla vita giovanile
lo mandi sul forum a ni spià
e ora abbiamo anche le prove scioccanti :
Immagine

Immagine
:sord
PAGACI DA BERE,EUGENIO!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1403 volte

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:Indovinate chi vuole doninelli oltre a noi? Inizia con L e finisce con ecce... :sord :sord a questo punto credo che meluso lo faccia apposta, anche perché hanno 28034 centrocampisti centrali.
abbiamo sempre detto che cerri è il cognato di meluso..
ma mi viene un dubbio a sto punto
unn'è che su divorziati?
melù cia misu i corna a muglierta????
ecco il vero motivo
tutto tornerebbe
vendetta fuori e dentro il campo :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:guarà insomma abbiamo capito il tuo piano.
tutti al risparmio in società,10 ds di cui unni bala uno ma cerri molto vicino alla vita giovanile
lo mandi sul forum a ni spià
e ora abbiamo anche le prove scioccanti :
Immagine

Immagine
PAGACI DA BERE,EUGENIO!!!!
Voglio il copyright come osservatore aggiunto[emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto:ipotizzo una bozza di rosa:

Sarebbe un rosa migliore di quella della passata stagione....ma non credo che arriveranno parecchi di quelli citati!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Cavallaro, "strigliato" a dovere come un purosangue, è proprio il caso di dire, lo terrei. Ha piedi molto educati, tira,crossa e segna con una certa regolarità. Ovviamente quando fa il bravo e non l'indisponente ca vulerra mbrascatu...... Tuttavia, sia ben chiaro che è un esterno e assolutamente non una seconda punta. Lo abbiamo visto tutti. Considerarlo seconda punta sarebbe un atto criminogeno..........
Tranquillo che Doninelli è nu stratopplayer, quanto è vero ca mi chiamo Maurizio :good:
Non lo metto in dubbio Mauri, Doninelli e' bravo, ma non lo so, per quel ruolo chiave vorrei qualcosa di ancora più importante, uno molto esperto, rodato e "cazzuto", alla De Paola per capirci.......
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8148 volte
Sei stato  ringraziato: 2024 volte

Messaggio da cirujeda »

Concordo, Cavallaro seconda punta è un giocatore da Eccellenza: non ne ha i movimenti, spalle alla porta si perde come un bambino bendato nella Sila.
Se resta (e spero sempre di no) DEVE essere un alternativa agli uomini di fascia - Statella e Criaco.
Sempre che Cerri non decida di ascoltarci ancora :sord e vada a prendere Chiricò: piu giovane e piu utile di Cavallaro (e mancino puro, che non guasta).

Su Doninelli dobbiamo fare una precisazione: se lo prendiamo per fargli fare l'Arrigoni, forse è meglio che prendiamo altro, come dici giustamente.
MA se Roselli pensa di fare un 4-4-2 molto british avremmo Doninelli-Caccetta (che tatticamente si somigliano molto): due mediani "box to box" che in LP non avrebbe nessuno, in nessun girone.
Ovviamente sarebbe un gioco piu dispendioso, ma saranno caxxi di Roselli!
In questo senso preferisco avere il problema di abbondanza, quindi Doninelli SI.
B O I C o o p !