CALCIOMERCATO 2024/25
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 455 volte
- Sei stato ringraziato: 2261 volte
Re: CALCIOMERCATO 2024/25
Alle 15:10 di oggi non ha firmato nulla.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3461 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Brigata è in giro per corso Mazzini........Brigata rossoblu ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 15:10 Alle 15:10 di oggi non ha firmato nulla.
ha detto a 2 tifosi che sia la peggiore piazza calcistica d'Italia e che non ci vuole nessuno......loro lo hanno mandato a quel paese!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
non vuole vendere e finché ci sarà una parte di città che gli lecca il cul* pi nu lavuricchio o nu piacere per u figlio u nipute e u cognato queato avrà sempre protettori e cul* coperto e non andrà mai via..anche perché ora le sue malefatte non risultano a suo nome ma a stu tran* che pare abbia più poteri decisionali di lui
fanno i jocariaddri per far credere al popolino che le offerte non sono serie e solo loro tengono a galla la baracca..e quindi anche l'ennesimo prestito di serie D sarà preso come un lusso.
siamo prigionieri di mangiafuoco
lo dicevo io che bisognava lasciarlo allo stadio vuoto da settembre con quei prezzi.
PEZZENT*.
fanno i jocariaddri per far credere al popolino che le offerte non sono serie e solo loro tengono a galla la baracca..e quindi anche l'ennesimo prestito di serie D sarà preso come un lusso.
siamo prigionieri di mangiafuoco
lo dicevo io che bisognava lasciarlo allo stadio vuoto da settembre con quei prezzi.
PEZZENT*.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- lupo1970 (martedì 31 dicembre 2024, 15:25)
- Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Ma il limite è oggi? Perché mi pare evidente che questo non ha nessuna intenzione di vendere...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 15:10 Alle 15:10 di oggi non ha firmato nulla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 400 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
Io direi di proiettarci già al fallimento,questo verme non vende. Evidentemente sa bene il fatto suo
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 400 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
Non ci sono scadenze per il closing ma se non vende entro domani il mercato delle pulci lo fa luiMarkol ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 15:17 Ma il limite è oggi? Perché mi pare evidente che questo non ha nessuna intenzione di vendere...
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 455 volte
- Sei stato ringraziato: 2261 volte
Per me oltre i primi di gennaio non si può andare. Anche perché la controparte non aspetta all’infinito e sta per iniziare pure il calciomercato.Markol ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 15:17 Ma il limite è oggi? Perché mi pare evidente che questo non ha nessuna intenzione di vendere...
Anche a me sembra che Guarascio/Scalise non abbiano intenzione di cedere. Altrimenti lo avrebbero già fatto e non starebbero tergiversando così a lungo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Questo spera nell'ennesima botta di cul* per fare un altro anno di B con relativi introiti. La realtà è che ci sta portando al fallimento nel silenzio complice di quasi tutti gli attori.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 15:33 Per me oltre i primi di gennaio non si può andare. Anche perché la controparte non aspetta all’infinito e sta per iniziare pure il calciomercato.
Anche a me sembra che Guarascio/Scalise non abbiano intenzione di cedere. Altrimenti lo avrebbero già fatto e non starebbero tergiversando così a lungo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 758 volte
Ve lo dico come un padre, trovatevi un'altra squadra da tifare perché qui si liquida tutto.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1138 volte
- Sei stato ringraziato: 1014 volte
...dovrebbe intervenire la politica... ma chiri su tazza e cucchiaru cu iddru...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
- cirujeda (giovedì 2 gennaio 2025, 8:44)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 520 volte
- Sei stato ringraziato: 913 volte
Infatti è proprio così. Porterà la squadra al fallimentoMinaccia ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 16:03 Ve lo dico come un padre, trovatevi un'altra squadra da tifare perché qui si liquida tutto.
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Ciao a tutti, è il mio primo post qui sopra.
Provo a dire la mia opinione sull'agonia Guarascio.
Ovviamente, come tutti, vorrei vederlo lontano anni luce dalla provincia di Cosenza, non solo dal San Vito. Le umiliazioni che il Cosenza e la sua tifoseria stanno subendo vanno al di la dei risultati. Il Cosenza deve essere liberato!
Mi sorge solo un dubbio... Ma stessimo sbagliando ad indirizzare la pressione?
Mi spiego.. Ovviamente ripeto vorrei Guarascio la Scalise e compagnia brutta via seduta stante..ma mi chiedo,visto che di questo passo sarà fallimento con tutte le conseguenze del caso,anche per lo stesso Guarascio..ma a lui,chi glielo fa fare a non vendere?
E se in realtà lui di suo volesse vendere,ma non può perché magari la tdl è lui ed è bloccato?
Forse avrebbe senso fare pressioni sulla politica locale, sul Sindaco e sul Presidente di Provincia, perchè è vero che il Cosenza legalmente è una societa privata e non un bene pubblico, ma pubblica è comunque la sua sfera di interesse,il bacino di utenza. Il Cosenza è patrimonio sportivo e sociale di un'intera provincia e i vertici politici non possono non occuparsi di una situazione di questa gravità.
Quindi secondo me ok,Guarascio Vattene e ci mancherebbe altro..ma ho paura che si stia facendo l'equivoco del dito e della luna, ed oltre a Guarascio Vattene l'imperativo dovrebbe essere CARUSO E SUCCURRO INTERVENITE.
Per il resto la stampa locale l'ho ascoltata qualche volta nelle conferenze stampa, e lasciamo perdere... Non mi aspetto chissà cosa da loro.
Aggiungo un'ultima cosa... Ho letto messaggi sulla tifoseria, la diserzione, le curve, posso essere d'accordo ma ognuno ha la sua opinione e massimo rispetto da parte mia, so che stiamo tutti soffrendo. Dico solo di non mitizzare l'erba del vicino, perchè ho letto della tifoseria del Torino e vi garantisco che avendo conoscenze dirette Cairo a Torino pur umiliando i granata ha fatto per anni e anni il bello e cattivo tempo senza che dalla curva si muovesse foglia, anzi i tifosi diciamo normali non facevano che criticare gli ultras perchè stavano sempre zitti, e gli ultras rispondevano Muovetevi Voi. L'erba del vicino spesso è più verde solo da lontano.
Auguro buon anno a tutti e Forza Lupi
Provo a dire la mia opinione sull'agonia Guarascio.
Ovviamente, come tutti, vorrei vederlo lontano anni luce dalla provincia di Cosenza, non solo dal San Vito. Le umiliazioni che il Cosenza e la sua tifoseria stanno subendo vanno al di la dei risultati. Il Cosenza deve essere liberato!
Mi sorge solo un dubbio... Ma stessimo sbagliando ad indirizzare la pressione?
Mi spiego.. Ovviamente ripeto vorrei Guarascio la Scalise e compagnia brutta via seduta stante..ma mi chiedo,visto che di questo passo sarà fallimento con tutte le conseguenze del caso,anche per lo stesso Guarascio..ma a lui,chi glielo fa fare a non vendere?
E se in realtà lui di suo volesse vendere,ma non può perché magari la tdl è lui ed è bloccato?
Forse avrebbe senso fare pressioni sulla politica locale, sul Sindaco e sul Presidente di Provincia, perchè è vero che il Cosenza legalmente è una societa privata e non un bene pubblico, ma pubblica è comunque la sua sfera di interesse,il bacino di utenza. Il Cosenza è patrimonio sportivo e sociale di un'intera provincia e i vertici politici non possono non occuparsi di una situazione di questa gravità.
Quindi secondo me ok,Guarascio Vattene e ci mancherebbe altro..ma ho paura che si stia facendo l'equivoco del dito e della luna, ed oltre a Guarascio Vattene l'imperativo dovrebbe essere CARUSO E SUCCURRO INTERVENITE.
Per il resto la stampa locale l'ho ascoltata qualche volta nelle conferenze stampa, e lasciamo perdere... Non mi aspetto chissà cosa da loro.
Aggiungo un'ultima cosa... Ho letto messaggi sulla tifoseria, la diserzione, le curve, posso essere d'accordo ma ognuno ha la sua opinione e massimo rispetto da parte mia, so che stiamo tutti soffrendo. Dico solo di non mitizzare l'erba del vicino, perchè ho letto della tifoseria del Torino e vi garantisco che avendo conoscenze dirette Cairo a Torino pur umiliando i granata ha fatto per anni e anni il bello e cattivo tempo senza che dalla curva si muovesse foglia, anzi i tifosi diciamo normali non facevano che criticare gli ultras perchè stavano sempre zitti, e gli ultras rispondevano Muovetevi Voi. L'erba del vicino spesso è più verde solo da lontano.
Auguro buon anno a tutti e Forza Lupi
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Espatriato
- THE FAN (martedì 31 dicembre 2024, 18:19) • cirujeda (giovedì 2 gennaio 2025, 8:45)
- Reputazione: 9.09%
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dal suo punto di vista, non capisco perché tentare un altro colpo di cul*, quando gli strapagano una scatola vuota, ultima in classifica, con 4/5 giocatori di categoria, gli altri da serie C o in prestito, un sacco di debiti con fornitori et similia sempre più vicini all' ingiuntivo... Ci ha pure un' età ormai, è ultrasettantenne. Se non vende, quale logica ha? Eppure un motivo logico ci deve essere
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Arrassusia
- REAL (martedì 31 dicembre 2024, 17:09) • cirujeda (giovedì 2 gennaio 2025, 8:45)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 781 volte
Lupo..per caso questi tifosi erano una donna ed un uomo?lupo1970 ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 15:12 Brigata è in giro per corso Mazzini........
ha detto a 2 tifosi che sia la peggiore piazza calcistica d'Italia e che non ci vuole nessuno......loro lo hanno mandato a quel paese!!!
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 497 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Ma davvero si è permesso? Ci sono testimoni?lupo1970 ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 15:12 Brigata è in giro per corso Mazzini........
Siamo tra il codice civile e (essendoci una punta di diffamazione ) il penale.
Ma più che la soddisfazione pecuniaria sarebbe un signor sputtanamento mediatico. Forza avvocati.
Diamo tempo fino al 5 gennaio.
Ultima modifica di REAL il martedì 31 dicembre 2024, 17:49, modificato 2 volte in totale.