Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cs86 ha scritto:Ci perdiamo per due lenticchie con casasola o giocatori con cui si andrebbe sul sicuro, poi improvvisamente esce pazzo e fa questi esborsi per giocatori sconosciuti..dove sta l'inghippo? (Per hristov ci siamo già fatti una precisa idea)
Che con casasola I soldi vanno alla lazio, con questi, come per certi amori, fanno giri immensi e poi ritornano.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Bia (mercoledì 26 gennaio 2022, 0:01) • cirujeda (mercoledì 26 gennaio 2022, 8:58)
Markol ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 23:54
Se questi sono i giocatori pronti e di categoria, era meglio morire con caso e Gori.
Comunque questo scappato di casa ha giocato anche in bundesliga( 30 presenze e 6 goal) e qualificazioni di Europa league( 3 presenze).
Magari ci sorprende
La cosa che mi lascia pensare che questo è una ala sinistra come ruolo principale e noi abbiamo già Situm…
Ah Vabbeh il principe predestinato lo mette mezzala tanto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 26 gennaio 2022, 0:00
Comunque questo scappato di casa ha giocato anche in bundesliga( 30 presenze e 6 goal) e qualificazioni di Europa league( 3 presenze).
Magari ci sorprende
La cosa che mi lascia pensare che questo è una ala sinistra come ruolo principale e noi abbiamo già Situm…
Dovrebbe saper giocare pure a destra. Ma tanto alla fine ci gioca situm a destra, come aveva fatto Zaffaroni...
Brigata rossoblu ha scritto:
Magari ci sorprende
Queste operazioni dovrebbero essere il contorno di un mercato condotto I primi 10 giorni, stile Vicenza, con giocatori sensati. Per noi diventano la manna e sono in ogni caso scommesse.
Markol ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 23:59
Che con casasola I soldi vanno alla lazio, con questi, come per certi amori, fanno giri immensi e poi ritornano.
Vuoi che non ci sia qualche consulenza che abbia permesso il buon esito dell operazione ?
Considerazione personale: ma il Frosinone non credo voglia dare a due concorrenti,Cremonese e Parma, un calciatore valido come Casasola.
Circa il centravanti croato è un operazione simpatia