Bruccini è integro e soprattutto indispensabile a centrocampo. A meno che non si prenda qualcuno più forte, va benissimo così.Kronox ha scritto:Un rinnovo di 2 anni ad un 33enne non so come lo vedo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bruccini è integro e soprattutto indispensabile a centrocampo. A meno che non si prenda qualcuno più forte, va benissimo così.Kronox ha scritto:Un rinnovo di 2 anni ad un 33enne non so come lo vedo.
Condivido.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:05 Secondo me siete troppo poco obiettivi...
È vero che non è stato il migliore campionato di bruccini, ma ricordatevi che ha sofferto di problemi fisici per gran parte dell:'anno...
Io penso che può fare la.dofferenza anche in b, inoltre non è detto che debba giocare titolare e soprattutto lo vuole Braglia, che per me è legge!
Ad inizio campionato pensavamo che palmiero non fosse adatto per la serie b, abbiamo visto i risultati.
Pure garritano doveva fare sfracelli e invece ha fatto schifo o quasi negli schemi di Braglia...
Persino okereke all'inizio sembrava uno che correva senza senso in campo...
Insomma io penso che in linea di principio ciò che chiede l'allenatore deve essere esaudito, o almeno quasi sempre...
Braglia vorrebbe pure mbakogu che per me è na sola, ma avrà i suoi buoni motivi per volerlo...
Ad ogni modo spero che gli acquisti seri a centrocampo siano altri...
Non ci siamo capiti evidentemente, a me a differenza di cromo Bruccini piace, il discorso che porto avanti è che fatto questo biennale ad un giocatore piuttosto in la con gli anni, seppur valido come alternativa a partita in corso o meno, metti caso che ti si infortuna gravemente, a chi lo dai ? Chi se lo piglia un giocatore rotto e anziano ?Markol ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:25Bruccini è integro e soprattutto indispensabile a centrocampo. A meno che non si prenda qualcuno più forte, va benissimo così.Kronox ha scritto:Un rinnovo di 2 anni ad un 33enne non so come lo vedo.
Cromo ti dico la.mia, a me bruccini non sembra abbia passeggiato in campo, certo se mi dici che il giocatore dei miei sogni è bruccini ovviamente no...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:34 E torna. A me bruccini ha fatto incazzare di brutto. Ho visto Tutino correre come un pazzo scatenato e furioso. A volte era sconchiudente, però metteva un impegno fuori dal comune. Legittimo è un giocatore da C, ma ha giocato con una voglia e una forza così continue che ha annullato ogni gap, è stato sontuoso.
In bruccini non ho visto nulla di tutto ciò e a conferma ci sono i voti e la media. Giocatore da C( alta) era e giocatore di C è rimasto. Del resto una mezzala che ti fa nella stagione 2 gol striminziti di cui uno su rigore si commenta da sé. Spiace, ma sono abituato a dire le cose in faccia, COSÌ COME STANNO.
Che poi piaccia a Braglia per gli equilibri di campionato barra spogliatoio quelli sono altri discorsi, non mischiamo ceci con fagioli, bene vi voglio.
A tutti
Anche un 25enne, se è rotto, non lo prende nessuno. Solitamente è sempre tirato con gli anni di contratto, per una volta ne fa uno in più ad un giocatore che sappiamo comunque essere valido, io direi che va bene.Kronox ha scritto:Non ci siamo capiti evidentemente, a me a differenza di cromo Bruccini piace, il discorso che porto avanti è che fatto questo biennale ad un giocatore piuttosto in la con gli anni, seppur valido come alternativa a partita in corso o meno, metti caso che ti si infortuna gravemente, a chi lo dai ? Chi se lo piglia un giocatore rotto e anziano ?Markol ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:25Bruccini è integro e soprattutto indispensabile a centrocampo. A meno che non si prenda qualcuno più forte, va benissimo così.Kronox ha scritto:Un rinnovo di 2 anni ad un 33enne non so come lo vedo.
Sostanzialmente le nostre posizioni sono più vicine di quanto possa sembrare. Se mastru Braglia ha deciso di riaverlo, tutti ci inchiniamo con deferenza. Però anche mastru Braglia in passato ha sbagliato, non è mica un semidio: ricordo a tutti l'incaponimento con Mungo ( tuttora) , l'aver tenuto in panca Palmiero e 2 anni fa lo stesso incontenibile e strepitoso Okereke( sacrilegio!) ecc.....Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:03Cromo ti dico la.mia, a me bruccini non sembra abbia passeggiato in campo, certo se mi dici che il giocatore dei miei sogni è bruccini ovviamente no...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:34 E torna. A me bruccini ha fatto incazzare di brutto. Ho visto Tutino correre come un pazzo scatenato e furioso. A volte era sconchiudente, però metteva un impegno fuori dal comune. Legittimo è un giocatore da C, ma ha giocato con una voglia e una forza così continue che ha annullato ogni gap, è stato sontuoso.
In bruccini non ho visto nulla di tutto ciò e a conferma ci sono i voti e la media. Giocatore da C( alta) era e giocatore di C è rimasto. Del resto una mezzala che ti fa nella stagione 2 gol striminziti di cui uno su rigore si commenta da sé. Spiace, ma sono abituato a dire le cose in faccia, COSÌ COME STANNO.
Che poi piaccia a Braglia per gli equilibri di campionato barra spogliatoio quelli sono altri discorsi, non mischiamo ceci con fagioli, bene vi voglio.
A tutti
A prescindere dalla.media dei voti, io mi baso solo sul fatto che è stato espressamente richiesto da Braglia, ripeto, ha chiesto anche mbakogu, che per me è davvero ai livelli di Perez, ma se Braglia vuole un giocatore e c'è la possibilità di prenderlo io credo vada accontentato, non so se per questioni di spogliatoio o se uomo di fiducia o se titolare, Braglia saprà come e quando impiegarlo.
Se ci pensi verna è venuto che poteva essere un possibile crack e invece è tornato a Pisa senza ricordarci chi è...
Alla fine se potessi scegliere non riprenderei nemmeno sciaudone.
Ripeto, penso che dobbiamo fidarci di braglia, ma mi preoccuperei più per il rinnovo di altri più che per bruccini, che secondo me non ha sfigurato.
PS: legittimo per me va rinnovato subito e gli va fatto anche un triennale fino al 2022, perché fa bene sia il centrale che il terzino, ma soprattutto per me è Leg-jeegrobot d'acciao, un si stanca mai
Torno a ripetere, Braglia ha voluto pure Perez, lo stimiamo ok, ma anche lui sbaglia ehIlcosentino ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:03Cromo ti dico la.mia, a me bruccini non sembra abbia passeggiato in campo, certo se mi dici che il giocatore dei miei sogni è bruccini ovviamente no...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:34 E torna. A me bruccini ha fatto incazzare di brutto. Ho visto Tutino correre come un pazzo scatenato e furioso. A volte era sconchiudente, però metteva un impegno fuori dal comune. Legittimo è un giocatore da C, ma ha giocato con una voglia e una forza così continue che ha annullato ogni gap, è stato sontuoso.
A tutti
A prescindere dalla.media dei voti, io mi baso solo sul fatto che è stato espressamente richiesto da Braglia, ripeto, ha chiesto anche mbakogu, che per me è davvero ai livelli di Perez, ma se Braglia vuole un giocatore e c'è la possibilità di prenderlo io credo vada accontentato, non so se per questioni di spogliatoio o se uomo di fiducia o se titolare, Braglia saprà come e quando impiegarlo.
Se ci pensi verna è venuto che poteva essere un possibile crack e invece è tornato a Pisa senza ricordarci chi è...
Ripeto, penso che dobbiamo fidarci di braglia, ma mi preoccuperei più per il rinnovo di altri più che per bruccini, che secondo me non ha sfigurato.
PS: legittimo per me va rinnovato subito e gli va fatto anche un triennale fino al 2022, perché fa bene sia il centrale che il terzino, ma soprattutto per me è Leg-jeegrobot d'acciao, un si stanca mai
Il mister non sbaglia mai ....al limite valuta in maniera non esattaKronox ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:17Torno a ripetere, Braglia ha voluto pure Perez, lo stimiamo ok, ma anche lui sbaglia ehIlcosentino ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:03Cromo ti dico la.mia, a me bruccini non sembra abbia passeggiato in campo, certo se mi dici che il giocatore dei miei sogni è bruccini ovviamente no...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:34 E torna. A me bruccini ha fatto incazzare di brutto. Ho visto Tutino correre come un pazzo scatenato e furioso. A volte era sconchiudente, però metteva un impegno fuori dal comune. Legittimo è un giocatore da C, ma ha giocato con una voglia e una forza così continue che ha annullato ogni gap, è stato sontuoso.
A tutti
Si sì infatti sono d'accordissimo con te, cioè per me bruccini è un giocatore da 6 di media, sempre affidabile ma sicuramente non è lui che ti fa fare il salto di qualità, affermarlo sarebbe follia.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:16Sostanzialmente le nostre posizioni sono più vicine di quanto possa sembrare. Se mastru Braglia ha deciso di riaverlo, tutti ci inchiniamo con deferenza. Però anche mastru Braglia in passato ha sbagliato, non è mica un semidio: ricordo a tutti l'incaponimento con Mungo ( tuttora) , l'aver tenuto in panca Palmiero e 2 anni fa lo stesso incontenibile e strepitoso Okereke( sacrilegio!) ecc.....Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:03Cromo ti dico la.mia, a me bruccini non sembra abbia passeggiato in campo, certo se mi dici che il giocatore dei miei sogni è bruccini ovviamente no...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:34 E torna. A me bruccini ha fatto incazzare di brutto. Ho visto Tutino correre come un pazzo scatenato e furioso. A volte era sconchiudente, però metteva un impegno fuori dal comune. Legittimo è un giocatore da C, ma ha giocato con una voglia e una forza così continue che ha annullato ogni gap, è stato sontuoso.
A tutti
Ciò a significare che se vede bruccini come Paul Pogba pure il nostro mastrune potrebbe soffrire di traveggole...
Bruccini in sintesi è un ragazzo squisito e ( in B) un giocatore da 6. Se vogliamo puntare ai play-off in quel ruolo delicato e fantastico abbiamo bisogno di altro....
Credo
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:37Si sì infatti sono d'accordissimo con te, cioè per me bruccini è un giocatore da 6 di media, sempre affidabile ma sicuramente non è lui che ti fa fare il salto di qualità, affermarlo sarebbe follia.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:16Sostanzialmente le nostre posizioni sono più vicine di quanto possa sembrare. Se mastru Braglia ha deciso di riaverlo, tutti ci inchiniamo con deferenza. Però anche mastru Braglia in passato ha sbagliato, non è mica un semidio: ricordo a tutti l'incaponimento con Mungo ( tuttora) , l'aver tenuto in panca Palmiero e 2 anni fa lo stesso incontenibile e strepitoso Okereke( sacrilegio!) ecc.....Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 23:03Cromo ti dico la.mia, a me bruccini non sembra abbia passeggiato in campo, certo se mi dici che il giocatore dei miei sogni è bruccini ovviamente no...cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 22:34 E torna. A me bruccini ha fatto incazzare di brutto. Ho visto Tutino correre come un pazzo scatenato e furioso. A volte era sconchiudente, però metteva un impegno fuori dal comune. Legittimo è un giocatore da C, ma ha giocato con una voglia e una forza così continue che ha annullato ogni gap, è stato sontuoso.
A tutti
Ciò a significare che se vede bruccini come Paul Pogba pure il nostro mastrune potrebbe soffrire di traveggole...
Bruccini in sintesi è un ragazzo squisito e ( in B) un giocatore da 6. Se vogliamo puntare ai play-off in quel ruolo delicato e fantastico abbiamo bisogno di altro....
Credo
Poi come ricordano altri il mister ha voluto pure Perez, e ripeto, vorrebbe pure mbakogu che per me ai livelli di Perez, ma lui li allena e o ci fidiamo o amen...
Esatto lupo, ma io ho il sentore che attorno a questo campionato si sia creata una certa tensione...Lupo1984 ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 0:02 Il rinnovo di Bruccini non preclude l'arrivo di uno migliore a centrocampo, non per forza deve partire titolare. Ci siamo dimenticati che ci lamentavamo di non avere profondità e qualità in panchina?