Arzanese-Cosenza Commenti Live

Stagioni 2013=>2015
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Arzanese-Cosenza Commenti Live

Messaggio da Rey86 »

Ormai è un classico catastrofismo :D che ieri ci siano stati diversi errori un pò di tutti è vero, si è giocato male ecc ecc ma buttare tutto quello che si è fatto in questa stagione fino ad ora mi sembra veramente troppo

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

il problema ca cura scusa c'amivu 10 punti di vantaggio si puannu permetta i fa cacate di partite (tanto secondo loro un ni piglianu e simu già sagliuti)

ed io mi ci incazzo ancora di piu perche se l'arzanese ha fatto acquisti, un vi dico il martina, il messina ecc ecc

concludendo? un simu sagliuti na bella fungia e se saglimu sarà per pochissimi punti verso la 9 alle ultime giornate
aru cù
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

corsiapreferenziale ha scritto:Ma Cosenza non merita nulla perché ad ogni minima sbandata sembra che crolli il mondo.
Domenica scorsa leggevi sul forum: "Sono da confermare 10/11 giocatori". Oggi sono una manica di seghe.
Per questo, anche, meritiamo la terza categoria.
Pienamente d'accordo sul catastrofismo che regna a Cosenza dopo una singola sconfitta e con la squadra seconda in classifica e che fino a 24 ore fa era da sola in testa.
Quello che a me fa incazzare è la sufficienza e la presunzione con la quale siamo scesi in campo. Come se avessimo già vinto il campionato e fossimo la squadra più forte del mondo.
Poca convinzione e zero motivazioni nell'affrontare l'ultima in classifica. Un pò come successo anche a Sorrento e diverse volte nelle partite casalinghe pareggiate dopo essere passati in vantaggio.
Questi atteggiamenti a me danno tremendamente fastidio, più dell'aver perso la prima posizione (vale fino ad un certo punto, poichè salgono le prime otto) e più di una partita persa come a Teramo (dove però si è dato tutto in campo ed alla fine siamo stati sfortunati).
In ogni caso, JAMU LUPI!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

A mente fredda: l'arzanese nelle ultime 5 partite in casa ne ha vinte 4 (Cosenza e teramo ad esempio) + 1 pareggiata.
Cmq nulla toglie al fatto che la partita l'abbiamo sgarrata completamente...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Il Giustiziere »

io non mi scordo mai l'acri che al girone d'andata era primo e poi è scisu in eccellenza. QUindi stiamo cauti e non dormiamo sugli allori sinnò facimu a fine di l'acri.

Il passato ci deve pure insegnare ancuna cazz'i cosa no?
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

Il Giustiziere ha scritto:io non mi scordo mai l'acri che al girone d'andata era primo e poi è scisu in eccellenza. QUindi stiamo cauti e non dormiamo sugli allori sinnò facimu a fine di l'acri.

Il passato ci deve pure insegnare ancuna cazz'i cosa no?
para para alla vigor di quest'anno

e fissiamu
aru cù
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

8 punti ..
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

marcello77 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Ma Cosenza non merita nulla perché ad ogni minima sbandata sembra che crolli il mondo.
Domenica scorsa leggevi sul forum: "Sono da confermare 10/11 giocatori". Oggi sono una manica di seghe.
Per questo, anche, meritiamo la terza categoria.
Pienamente d'accordo sul catastrofismo che regna a Cosenza dopo una singola sconfitta e con la squadra seconda in classifica e che fino a 24 ore fa era da sola in testa.
Quello che a me fa incazzare è la sufficienza e la presunzione con la quale siamo scesi in campo. Come se avessimo già vinto il campionato e fossimo la squadra più forte del mondo.
Poca convinzione e zero motivazioni nell'affrontare l'ultima in classifica. Un pò come successo anche a Sorrento e diverse volte nelle partite casalinghe pareggiate dopo essere passati in vantaggio.
Questi atteggiamenti a me danno tremendamente fastidio, più dell'aver perso la prima posizione (vale fino ad un certo punto, poichè salgono le prime otto) e più di una partita persa come a Teramo (dove però si è dato tutto in campo ed alla fine siamo stati sfortunati).
In ogni caso, JAMU LUPI!!!
:good:
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Messaggio da Doctor Hannibal »

Incazzature a parte per la sconfitta e per l'approccio mentale sbagliato con cui abbiamo affrontato la partita di ieri, la promozione quest'anno non è minimamente messa in discussione..
Quello di cui dovremmo seriamente preoccuparci è invece la questione societaria, se così la si può definire. Il prossimo anno saranno caz** amari perché avremo un torneo ostico e per blasone delle compagini e per tasso tecnico elevato delle stesse.
Fino a quando ci sarà il duo guarascio-quaglio la vedo molto dura prospettare un futuro roseo. Senza una società solida alle spalle putimu vincia tutti i campionati ca vulimu perché saremo sempre con l'ansia dietro l'angolo.
I palazzi si costruiscono dalle fondamenta sempre. Le nostre fondamenta dovrebbero rappresentarle questi due soggetti? Questa cosa è veramente ridicola e raccapricciante a mio modesto avviso!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Squall
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Squall »

E' seccante perdere in quel modo si. Però la promozione non è assolutamente messa in discussione a -12 partite, 7 delle quali da giocare in casa.....

Per essere poi sicuri al 100% quasi di arrivare quantomeno all'ottavo posto, credo bastino 11 punti (50 totali).

Per caso non c'era alcuna voglia di vincere ieri per un discorso del genere? Ovvero perhcè il Cosenza nn è interessato alla lotta per il primo posto visto che Guarascio & C. di certo non promettono nulla alla squadra?
Black Shark
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Black Shark »

Straquoto hannibal. Credo sia normale incazzarsi dopo una sconfitta e sfogare i tanti problemi che ci sono di natura organizzativa e societaria. Senza una sterzata quest anno possiamo anche arrivare primi ma l anno prossimo sono caz** amari
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Attenzione a dire ca simu già sagliuti.....Temo che sti discorsi rischino di fare rilassare squadra e ambiente quando è ancora tutto da decidere....ogni partita va giocata al massimo fino a che la matematica non ci conforta (a differenza di quanto è avvenuto ieri, e io, essendo lì, ho constatato con mano la brutta prova). Anche la storia delle 7 partite in casa è valido fino a un certo punto: un conto è giocarsele in uno stadio non dico pieno ma con 4-5.000 persone, un conto è giocarle davanti ai soliti 1.500-2.000 spettatori (comunque encomiabili) che stiamo facendo oggi......Domenica sarebbe ottimo tornare a vincere o quanto - non perdere col Castelrigone che mi pare agguerritissimo..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Doctor Hannibal ha scritto:Incazzature a parte per la sconfitta e per l'approccio mentale sbagliato con cui abbiamo affrontato la partita di ieri, la promozione quest'anno non è minimamente messa in discussione..
Quello di cui dovremmo seriamente preoccuparci è invece la questione societaria, se così la si può definire. Il prossimo anno saranno caz** amari perché avremo un torneo ostico e per blasone delle compagini e per tasso tecnico elevato delle stesse.
Fino a quando ci sarà il duo guarascio-quaglio la vedo molto dura prospettare un futuro roseo. Senza una società solida alle spalle putimu vincia tutti i campionati ca vulimu perché saremo sempre con l'ansia dietro l'angolo.
I palazzi si costruiscono dalle fondamenta sempre. Le nostre fondamenta dovrebbero rappresentarle questi due soggetti? Questa cosa è veramente ridicola e raccapricciante a mio modesto avviso!
Il prossimo anno, più che da un punto di vista tecnico, sarà durissima affrontare la Lega Pro unica dal punto di vista economico................e non solo per la assoluta pochezza della società.
A mio modo di vedere (sempre se saremo promossi, come tutti speriamo), per almeno un paio di anni bisognerà assestarsi da un punto di vista organizzativo ed economico e non fare l'errore del 2009, quando gran parte della tifoseria chiedeva un'immediato ritorno in serie B, invece di un torneo tranquillo. Risultato, ritorno della famiglia Pagliuso e nuovo fallimento in meno di 2 anni.
Se ci sarà qualche imprenditore serio in grado di aiutare Guarascio (non credo minimamente), tanto di guadagnato. In caso contrario........stamuni calmi e nun facimu i vavusi del caz*.
Mettiamoci bene in testa che oggi è più importante arrivare a fine campionato con un bilancio in ordine, che cercare di spendere a minc* per un torneo di vertice e dopo 3-4 mesi non si è in grado di pagare gli stipendi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

Messaggio da Doctor Hannibal »

marcello77 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Incazzature a parte per la sconfitta e per l'approccio mentale sbagliato con cui abbiamo affrontato la partita di ieri, la promozione quest'anno non è minimamente messa in discussione..
Il prossimo anno, più che da un punto di vista tecnico, sarà durissima affrontare la Lega Pro unica dal punto di vista economico................e non solo per la assoluta pochezza della società.
A mio modo di vedere (sempre se saremo promossi, come tutti speriamo), per almeno un paio di anni bisognerà assestarsi da un punto di vista organizzativo ed economico e non fare l'errore del 2009, quando gran parte della tifoseria chiedeva un'immediato ritorno in serie B, invece di un torneo tranquillo. Risultato, ritorno della famiglia Pagliuso e nuovo fallimento in meno di 2 anni.
Se ci sarà qualche imprenditore serio in grado di aiutare Guarascio (non credo minimamente), tanto di guadagnato. In caso contrario........stamuni calmi e nun facimu i vavusi del caz*.
Mettiamoci bene in testa che oggi è più importante arrivare a fine campionato con un bilancio in ordine, che cercare di spendere a minc* per un torneo di vertice e dopo 3-4 mesi non si è in grado di pagare gli stipendi.
il tuo ragionamento è corretto e sul discorso del bilancio in ordine sono perfettamente d'accordo con te.
credo tuttavia sia indubbio quello che finora questa società abbia dimostrato nel bene sicuramente ma purtroppo anche nel male..per la serie "u bun tiampu da matina para!"..
credo sia superfluo aggiungere altro..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Black Shark
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Black Shark »

Infatti io credo che possiamo accontentarci di non puntare subito alla b, purché si tratti di un progetto di crescita a medio termine e non un vivacchiare fine a se stesso e privo di ogni programmazione