ma guarda che questo ormai è uno stile gestionale consolidato anche ad alti livelli... l'entusiasmo del pubblico è una rottura di pal** per qualsiasi presidente... ogni tanto gli devi buttare un osso per farli contenti come fossero cani... e poi vai di guinzaglio corto e museruola...Peppe75 ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 16:18 quando si dice che al massimo si può aspirare ad una metà classifica un motivo c'è, la bancarelladdrine acuta ti porta all'assenza di cambi validi..
mercato di riparazione da minimo sindacale lo si è già detto ed infatti è stato funzionale ad una salvezza tranquillissima per il resto
sostituiti Zuccon, Prazelic e Tutino la squadra si è letteralmente schiantata con i soli Micai, Marras e Mazzocchi a portare la croce ma insufficienti anche in superiorità a portare a casa una vittoria non preventivata e neanche cercata e difesa più di tanto
troppo entusiasmo immotivato, restare piatti, anonimi e apatici il vero scopo della holding
TUTTO IL RESTO E' NOIA
PS: mi sono fato 53 minuti di sonno interrotto dal pareggio del Pisa ca u telecronista, felice di aver visto la prima azione decente della partita, ha gridato e m'ha fattu sveglià KLM
Lotito lo fa da 20 anni alla Lazio... l'entusiasmo del pubblico porta alla richiesta di investimenti... e qual è quel presidente che di fronte a una rendita perpetua come il calcio di serie A e B si va a svenare per far contenti i tifosi?
il milan ha fatto 5 sconfitte in un anno solare nel derby, manco fossero la Pro Patria e Pioli è rimasto imbullonato alla panchina... se instilli il complesso di inferiorità nel tifoso quello dopo un po' non si aspetta più una campagna acquisti costosa...
a Roma Mourinho s'è messo a fare il capopopolo... cacciato! ma se io in panchina posso mettere De Rossi e in campo Baldanzi, ma perchè devo dare 11 milioni lordi all'anno a Dybala e altrettanto a Mourinho? tanto sti 4 cugliuni ccu De Rossi in panchina (che allena per 4500 lire) su tutti cuntìanti...
a Firenze Commisso ci fa jocà i finali... i perdanu e sinni fricanu... appena possono spiccare il volo per andare in Champion's... TAC!... 3 ciciari d'u Lecce... vulati vasciu ca ccà un ci su soldi ppi fa na squatra da cempions!
il Napoli vince lo scudetto dopo 30 anni... quest'anno annata horror... avissim'i fa ca s'abituano e s'aspettano ca un mi vinnu Osimhen?
a Torino sponda granata da quando c'è Cairo vincianu nu derby ogni morte di Papa... e loro citt'e suqanu e s'attaccano aru quarzo...
il piattume ciclico è l'unico modo per non farti qaqare il quarzo dalla piazza, ogni tanto una sfilata e poi puoi farti i cavoli tuoi indisturbato...
è il calcio sostenibile, bellezza!