Cremonese vs Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5607
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 533 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da misasi »

Lupoavita ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:42 Ne consegue che, a tuo giudizio, chi scrive che un pareggio oggi non avrebbe fatto gridare allo scandalo è un ridicolo connivente di Guarascio e di tutta sta bancareddra.
Giusto per esser chiari eh...

Ps
Mi dite tu e lupo cosentino chi, quantomeno in questa sede , ha scritto parole di difesa nei confronti di Caserta?
Che fra l'altro oggi difendere Caserta sarebbe anche corretto. È lui che ha messo la squadra in campo, bene .
Abbiamo giocato alla pari anche se, ancora una volta, dimostriamo che i limiti li abbiamo nel finalizzare più che in difesa.
Negare di aver fatto una prestazione importante è indice del livello di qualità critica di chi scrive.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 943
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 231 volte
Sei stato  ringraziato: 460 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Lupoavita ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:42 Ne consegue che, a tuo giudizio, chi scrive che un pareggio oggi non avrebbe fatto gridare allo scandalo è un ridicolo connivente di Guarascio e di tutta sta bancareddra.
Giusto per esser chiari eh...

Ps
Mi dite tu e lupo cosentino chi, quantomeno in questa sede , ha scritto parole di difesa nei confronti di Caserta?
Non te la prendere...sto solo dicendo che dopo sei anni al terzultimo posto, non ha senso alcuno "vedere" buone cose soprattutto se perdi lo stesso. BISOGNA SOLO CONTESTARE FEROCEMENTE come farebbero in qualsiasi piazza d'Italia, anche le più cacate.
Noi invece "vediamo" la buona prestazione....
Ormai non ha veramente più senso seguire questo scempio.
SONO SEI ANNI DI ZONA RETROCESSIONE, NON È MAI ESISTITA UNA SQUADRA CHE HA FATTO SEI ANNI CONSECUTIVI IN B TUTTI AL TERZULTIMO POSTO!!!


ECCHECCAZZO, UN PO DI AMOR PROPRIO!!!
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da WGENZO »

senza ca vicci'arraggiate... :roll:

loro hanno un organico MO-STRU-O-SO! per nostra fortuna hanno stroppa in panchina... :wink:
considerato che i nostri tecnicamente e fisicamente valgono la metà scarsa dei loro, oggi si poteva uscire imbattuti, se solo sulla nostra panchina ci fossero stati dei cambi decorosi (escluso Florenzi che andrebbe ricondizionato un po' per volta)...
Caserta... ho visto di mooolto meglio sulla nostra panchina ma ho visto anche di peggio... non mi va nè di difenderlo nè di attaccarlo, mi è completamente indifferente... però non si può costruire un organico a qazzo di cane com'è stato costruito... si rompe male Martino e lanci nella mischia un bambino che non è strutturato fisicamente per restare in campo 100 minuti, regge all'urto ma alla fine va comunque cambiato se non vuoi far saltare il tendine d'Achille pure a lui... ma se in panchina tiani chiru zampugnaru... a curpa i chin'è? :sord
Ultima modifica di WGENZO il domenica 14 gennaio 2024, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
Peppe75 (domenica 14 gennaio 2024, 18:54) • Trotto2 (domenica 14 gennaio 2024, 19:17) • cirujeda (lunedì 15 gennaio 2024, 9:06)
Reputazione: 13.64%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10438
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1817 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Rispoli non doveva entrare. Come dice giustamente lupoavita Cimino non stava facendo malissimo (complice anche perché okereke secondo me vuole andare via). Pecchi' hai fatto entrare Rispoli? Pecchi'? La scusa che inventerete qual è?
Me li ricordo solamente io le parole sue, di barbanera, ad agosto che gli esterni erano Martino Rispoli D'Orazio e Lavardera? Mi ricordo solo io che Rispoli l'anno scorso ha fatto schifo? Mo' a curpa è di Rispoli. Si benissimo chi è Rispoli.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 943
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 231 volte
Sei stato  ringraziato: 460 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

Peppe75 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:49 sei ancora fuori dalla zona retrocessione dopo venti partite, con questa bancareddra devi solo baciare a terra

poi sull'assurdità di difendere la categoria per ripetere all'infinito questi campionati sono d'accordo con te ma questo è un altro discorso ormai simu tutti "mborghesiti"... :sord
Peppí, tra due partite sei terzultimo. E lo sai meglio di me.

Sul calcio giocato....sono mesi che non vado più allo stadio.
Cosa dovrei andare a fare? Il calcio è spettacolo, appartenenza, legame ....non c'è niente di tutto questo.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2053
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 715 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

WGENZO ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:51 senza ca vicci'arraggiate... :roll:

loro hanno un organico MO-STRU-O-SO! per nostra fortuna hanno stroppa in panchina... :wink:
considerato che i nostri tecnicamente e fisicamente valgono la metà scarsa dei loro, oggi si poteva uscire imbattuti, se solo sulla nostra panchina ci fossero stati dei cambi decorosi (escluso Florenzi che andrebbe ricondizionato un po' per volta)...
Caserta... ho visto di mooolto meglio sulla nostra panchina ma ho visto anche di peggio... non mi va nè di difenderlo nè di attaccarlo, mi è completamente indifferente... però non si può costruire un organico a minc* com'è stato costruito... si rompe male Martino e lanci nella mischia un bambino che non è strutturato fisicamente per restare in campo 100 minuti, regge all'urto ma alla fine va comunque cambiato se non vuoi far saltare il tendine d'Achille pure a lui... ma se in panchina tiani chiru zampugnaru... a curpa i chin'è? :sord
:wink:

di Caserta ovviamente... :sord :sord :sord

quando metti nu parafulmine i saette un ti vidanu proprio... :roll:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10438
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1817 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

WGENZO ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:51 senza ca vicci'arraggiate... :roll:

loro hanno un organico MO-STRU-O-SO! per nostra fortuna hanno stroppa in panchina... :wink:
considerato che i nostri tecnicamente e fisicamente valgono la metà scarsa dei loro, oggi si poteva uscire imbattuti, se solo sulla nostra panchina ci fossero stati dei cambi decorosi (escluso Florenzi che andrebbe ricondizionato un po' per volta)...
Caserta... ho visto di mooolto meglio sulla nostra panchina ma ho visto anche di peggio... non mi va nè di difenderlo nè di attaccarlo, mi è completamente indifferente... però non si può costruire un organico a minc* com'è stato costruito... si rompe male Martino e lanci nella mischia un bambino che non è strutturato fisicamente per restare in campo 100 minuti, regge all'urto ma alla fine va comunque cambiato se non vuoi far saltare il tendine d'Achille pure a lui... ma se in panchina tiani chiru zampugnaru... a curpa i chin'è? :sord
A sua. La detto lui a settembre. A sua. Un vi scurdati i cose.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 943
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 231 volte
Sei stato  ringraziato: 460 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

WGENZO ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:51 senza ca vicci'arraggiate... :roll:

loro hanno un organico MO-STRU-O-SO! per nostra fortuna hanno stroppa in panchina... :wink:
considerato che i nostri tecnicamente e fisicamente valgono la metà scarsa dei loro, oggi si poteva uscire imbattuti, se solo sulla nostra panchina ci fossero stati dei cambi decorosi (escluso Florenzi che andrebbe ricondizionato un po' per volta)...
Caserta... ho visto di mooolto meglio sulla nostra panchina ma ho visto anche di peggio... non mi va nè di difenderlo nè di attaccarlo, mi è completamente indifferente... però non si può costruire un organico a minc* com'è stato costruito... si rompe male Martino e lanci nella mischia un bambino che non è strutturato fisicamente per restare in campo 100 minuti, regge all'urto ma alla fine va comunque cambiato se non vuoi far saltare il tendine d'Achille pure a lui... ma se in panchina tiani chiru zampugnaru... a curpa i chin'è? :sord
Quindi un ragazzo di 19 anni non può giocare 90 minuti altrimenti si rompe il ginocchio oppure dal un tendine?
Ma per cortesia...cenzí, ma chi cunti!!! :shock: :D
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4905
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da lupocosentino »

Lupoavita ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:42 Ne consegue che, a tuo giudizio, chi scrive che un pareggio oggi non avrebbe fatto gridare allo scandalo è un ridicolo connivente di Guarascio e di tutta sta bancareddra.
Giusto per esser chiari eh...

Ps
Mi dite tu e lupo cosentino chi, quantomeno in questa sede , ha scritto parole di difesa nei confronti di Caserta?
Se ti senti toccato unnè curpa mia, ma nessuno si riferiva a te, guarda un po' online che stanno scrivendo e pure quelli del dot entusiasti da questa prestazione e pu dimmi se nn ho ragione

Solo a Cosenza nn si esonera un allenatore dopo 5 sconfitte e 2 pareggi pe 0-0.. ni meritamu a C.. è quella la nostra dimensione
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Frascale67 (domenica 14 gennaio 2024, 19:00)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10438
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1817 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Bisoli a Bolzano per dire che i subentranti non sono stati all'altezza, il giorno seguente è stato esonerato.
C'è chi tiene alla poltrona e c'è chi le cose le dice.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2053
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 715 volte
Sei stato  ringraziato: 874 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Peppe75 »

Rossoverdeblu ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:54 Peppí, tra due partite sei terzultimo. E lo sai meglio di me.

Sul calcio giocato....sono mesi che non vado più allo stadio.
Cosa dovrei andare a fare? Il calcio è spettacolo, appartenenza, legame ....non c'è niente di tutto questo.
appunto quindi o ci lassamu futta come ho fatto anche io da 4 anni oramai e a pigliamu a fissià o si arma na contestazione seria ma che punti al vero responsabile di questo SCANDALO PERPETUTO, non che ci si scaglia contro il parafulmine di turno... un fissiamu proprio !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
Trotto2 (domenica 14 gennaio 2024, 19:25) • cirujeda (lunedì 15 gennaio 2024, 9:08)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16634
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 54 volte
Sei stato  ringraziato: 1977 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Markol »

Ma Rispoli gli ultimi 6 mesi prima della pensione non li può passare altrove? Perché dobbiamo vederlo deambulare per forza noi?
PS abbiamo retto il campo decentemente, soprattutto per loro demerito, ma non abbiamo costruito quasi nulla davanti. Ancora siamo in tempo a mandarlo a casa e prendere quei 2-3 elementi che servono...pezzente permettendo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Frascale67 (domenica 14 gennaio 2024, 19:02)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4905
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da lupocosentino »

Non segnamo fuori casa dal 30 settembre.. e ni gasamu pe nu Palo pigliato a cul* ... Vrigogna
Ultima modifica di lupocosentino il domenica 14 gennaio 2024, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 943
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 231 volte
Sei stato  ringraziato: 460 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Rossoverdeblu »

lupocosentino ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 18:57 Se ti senti toccato unnè curpa mia, ma nessuno si riferiva a te, guarda un po' online che stanno scrivendo e pure quelli del dot entusiasti da questa prestazione e pu dimmi se nn ho ragione

Solo a Cosenza nn si esonera un allenatore dopo 5 sconfitte e 2 pareggi pe 0-0.. ni meritamu a C.. è quella la nostra dimensione

Io, chiaramente, ne avrei un enorme dispiacere da una retrocessione. Ma per l'ambiente ci vorrebbe proprio. A partire dai tifosi(cchi).
Ah, chi piacire pe loro!!! Pua, mi contestano sa bella capocchia.


Il vero tifoso del Cosenza oggi è tra quei 2-3mila che disertano lo stadio a malincuore
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Peppe75 (domenica 14 gennaio 2024, 19:03) • Trotto2 (domenica 14 gennaio 2024, 19:25)
Reputazione: 9.09%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10438
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 1817 volte

Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 19:01 Ma Rispoli gli ultimi 6 mesi prima della pensione non li può passare altrove? Perché dobbiamo vederlo deambulare per forza noi?
PS abbiamo retto il campo decentemente, soprattutto per loro demerito, ma non abbiamo costruito quasi nulla davanti. Ancora siamo in tempo a mandarlo a casa e prendere quei 2-3 elementi che servono...pezzente permettendo.
Amen
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...