Non mi sono spiegato L'icona di Rivière ce l'ho sul comodino di fianco a quella di San Francesco di Paola. Ma anche io volevo evitare il consueto pianto di Nube in cucina, quindi optavo per Asencio al posto di Embalo al fianco di TutinoMarkol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 16:27Aspetta, tutino - riviere io mi sento male solo a pensarci.Lupo1984 ha scritto:D'accordo, mica può andare 457 volte al giorno a piangere in cucina... ma avrei preferito Asencio a Embalo al fianco di Tutino. Inoltre manca PalmieroTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 14:01Volutamente ho evitato....Voglio bene a Nube....Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:28Se vogliamo proprio soffrire, metti il 29 insieme a Tutino.Trotto2 ha scritto:Falcone
Tiritiello Dermaku Leggittimo
Casasola Bruccini Sciaudone Bittante
Balouhli
Tutino Embalo
Poi mi sveglio sudato......
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: Pescara vs Cosenza (Mercoledì 30 Dicembre ore 15:00): pre, live e post partita
Niente, ora sto piangendo io:Lupo1984 ha scritto:Non mi sono spiegato L'icona di Rivière ce l'ho sul comodino di fianco a quella di San Francesco di Paola. Ma anche io volevo evitare il consueto pianto di Nube in cucina, quindi optavo per Asencio al posto di Embalo al fianco di TutinoMarkol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 16:27Aspetta, tutino - riviere io mi sento male solo a pensarci.Lupo1984 ha scritto:D'accordo, mica può andare 457 volte al giorno a piangere in cucina... ma avrei preferito Asencio a Embalo al fianco di Tutino. Inoltre manca PalmieroTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 14:01Volutamente ho evitato....Voglio bene a Nube....Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:28Se vogliamo proprio soffrire, metti il 29 insieme a Tutino.Trotto2 ha scritto:Falcone
Balouhli
Tutino Embalo
Falcone
Idda Dermaku legittimo
Casasola Palmiero sciaudone bittante
Tutino okereke
Riviere
Giusto per restare nel breve periodo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
Scusa non ho visto che lo avevi già citato quando ho scritto il postcosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:55Condivido però negli "attaccanti del cuore" inserisco anche Massimo MargiottaTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:20Non volevo esagerare....cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:35io sarei per una squadra piu abbottonataTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:03 Falcone
Balouhli
Tutino Embalo
Falcone
Idda Dermaku Legittimo
Casasola Bruccini Palmiero Sciaudone Bittante
Tutino Riviere
Anche se Balu, Gennaro ed Embaluccio in ripartenza li devi fermare con un canne mozze.....
Tutino - Rivière da non dormirci la notte ovviamente....
P.S. : migliori attaccanti della Storia del Cs...due podi.... quello tecnico e quello del cuore....
Quello tecnico:
1) Rivière
2) Lucarelli
3) Marulla
Quello del Cuore:
1) Marulla (con distacco)
2)Tutino
3) Lucarelli/Padovano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
.. fortissimo.....non c'è dubbio....pix ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 18:26Io un pensiero lo rivolgo anche a Margiotta. Un solo anno non basta per annoverarlo nei grandissimi del Cosenza ma ricordo che ha sparato 19 gol in 33 partite. Macchina da gol. E aveva solo 20 anniTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:20Non volevo esagerare....cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:35io sarei per una squadra piu abbottonataTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:03 Falcone
Balouhli
Tutino Embalo
Falcone
Idda Dermaku Legittimo
Tutino Riviere
Anche se Balu, Gennaro ed Embaluccio in ripartenza li devi fermare con un canne mozze.....
P.S. : migliori attaccanti della Storia del Cs...due podi.... quello tecnico e quello del cuore....
Quello tecnico:
1) Rivière
2) Lucarelli
3) Marulla
Quello del Cuore:
2)Tutino
3) Lucarelli/Padovano
Li fece in serie C ....e ci consentí di vincere e dominare un campionato contro una fortissima Ternana....
Lucarelli arrivò dalla primavera del Perugia nell'affare Negri (altro gran centravanti) quindi anche lui ventenne....e ne stampó 15 in Serie B....per me, prima che arrivasse Rivière, il più forte visto a Cosenza... davvero il più forte....segnava anche su punizione.... assurdo Lucarelli.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
E' come discutere del sesso degli angeli su chi sia il più forte mai visto. Tutti fortissimi quelli nominati e tutti meriterebbero di essere il migliore, per ragioni diverse, ma a mio modestissimo parere un centravanti come Marco Negri non lo vedremo più, e lo dico a malincuoreTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 18:47.. fortissimo.....non c'è dubbio....pix ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 18:26Io un pensiero lo rivolgo anche a Margiotta. Un solo anno non basta per annoverarlo nei grandissimi del Cosenza ma ricordo che ha sparato 19 gol in 33 partite. Macchina da gol. E aveva solo 20 anniTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:20Non volevo esagerare....cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:35io sarei per una squadra piu abbottonataTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:03 Falcone
Balouhli
Tutino Embalo
Falcone
Idda Dermaku Legittimo
Tutino Riviere
Quello tecnico:
1) Rivière
2) Lucarelli
3) Marulla
Quello del Cuore:
2)Tutino
3) Lucarelli/Padovano
Li fece in serie C ....e ci consentí di vincere e dominare un campionato contro una fortissima Ternana....
Lucarelli arrivò dalla primavera del Perugia nell'affare Negri (altro gran centravanti) quindi anche lui ventenne....e ne stampó 15 in Serie B....per me, prima che arrivasse Rivière, il più forte visto a Cosenza... davvero il più forte....segnava anche su punizione.... assurdo Lucarelli.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Tranquillo, abbiamo avuto lo stesso pensiero in ricordo della stagione del 98 dopo qual testa a testa con le ferepix ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 18:45Scusa non ho visto che lo avevi già citato quando ho scritto il postcosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:55Condivido però negli "attaccanti del cuore" inserisco anche Massimo MargiottaTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:20Non volevo esagerare....cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:35io sarei per una squadra piu abbottonataTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:03 Falcone
Balouhli
Tutino Embalo
Falcone
Idda Dermaku Legittimo
Tutino Riviere
Quello tecnico:
1) Rivière
2) Lucarelli
3) Marulla
Quello del Cuore:
2)Tutino
3) Lucarelli/Padovano
Ora però testa solo a domani.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Marulla il più completo, ma Negri il più forte di tutti, senza dubbio alcuno, almeno da quando seguo il Cosenza (40 anni).cosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 19:39Tranquillo, abbiamo avuto lo stesso pensiero in ricordo della stagione del 98 dopo qual testa a testa con le ferepix ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 18:45Scusa non ho visto che lo avevi già citato quando ho scritto il postcosenza83 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:55Condivido però negli "attaccanti del cuore" inserisco anche Massimo MargiottaTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 17:20Non volevo esagerare....cirujeda ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 15:35io sarei per una squadra piu abbottonataTrotto2 ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 13:03 Falcone
Balouhli
Tutino Embalo
Falcone
Idda Dermaku Legittimo
Tutino Riviere
Quello tecnico:
1) Rivière
2) Lucarelli
3) Marulla
Quello del Cuore:
2)Tutino
3) Lucarelli/Padovano
Ora però testa solo a domani.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Pescara senza Ceter. Squadra direi innocua, ha fatto il solletico all’Entella. Il punto domani non mi basta più.
Occhiuuuuuuuuu
Occhiuuuuuuuuu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Appena letto, cose assurde.Perris ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:02 Non so se lo avete già scritto, ma sapete gli scienziati della lega chi ci hanno mandato come 4 uomo? Lo stesso che c'era con la Salernitana. Ma io dico c'è ancora un ricorso in atto, visto che il Cosenza proseguirà il ricorso al Coni, era il caso di mandarlo nuovamente? Io al posto di Ba na cavuciata gliela farei.
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Con gli stessi soldi prendevi un top di C molto più giovane e affamato.Kronox ha scritto:Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Avevamo una squadra più forte in serie C dove avevamo fatto il sesto posto + p off vinti che ora...rendiamoci conto di come caz* siamo messi...maledetto!!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Maledetto ruba-stipendi...Markol ha scritto: martedì 29 dicembre 2020, 20:10Con gli stessi soldi prendevi un top di C molto più giovane e affamato.Kronox ha scritto:Schiavi non convocato, chi vita ca mina, sono 2 anni che ruba lo stipendio, ma bisogna prendersela con chi ce lo ha portato...
Tifoso nacqui Izzator divenni.