in qualsiasi caso,come la metti metti,fa la figura di chi non ha argomenti e deve difendere la causa primaria : guarascio non vuole spendere soldi (evidentemente per lui litteri era buono)Markol ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 11:36Ed è un coglione ad averla detta, uno perché se stai cercando un attaccante e ti offrono un top pagando pure l'ingaggio o sei completamente scemo e non accetti o stai dicendo una cavolata e cadi pure in contraddizione con l'altra fandonia dell'appeal che hai ripetuto per 1 ora.smile ha scritto:è una frottolaDarkGOD ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 0:37pigliavi anche molto più di un rossetiIlcosentino ha scritto:Quindi secondo voi col budget messo a disposizione a luglio non riuscivamo a prendere un rosseti?
Prendevi rosseti e se l'ultimo giorno non prendevi Paloschi ci saremmo incazzati lo stesso ( è inutile sostenere il contrario) però era un'incazzatura diversa...
Alla fine sto rosseti lo odio, ma non è male come giocatore...
"mi sono stati offerti attaccanti importanti e si sono offerti di contribuire al l'ingaggio e io li ho rifiutati"
non so se capiamo la gravità di st'affermazione.
chi raggia.
L'unica cosa vera è che ha fatto la figura del miserabile ed ha messo Braglia nella condizione di dover fare un miracolo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma infortunatosi TORNA,è allucinante giustificare ancora queste parole
o pensare che braglia non voglia prime punte!
poi dopo ieri si è visto quanto manca..
ti ha pure detto in poche parole "aiutateci voi perchè se ci abbandonate con sta squadra incompleta,con tutto che si gioca bene,scendiamo perchè non segnamo manco ccu ri mani"
e chi l'ha interpretata diversamente è un guarasciano.
chi non salta è un guarasciano eh eh!