Cosenza vs Livorno: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Cosenza vs Livorno: live e post partita
grandissimi tutti i presenti ieri (penso eravamo sui 15-16 mila ), bella coreografia in curva Sud
Ultima modifica di Rey86 il domenica 23 settembre 2018, 21:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vista la sintesi e di sicuro non posso esprimere sul gioco xche si capisce poco .
Ma quel goal Garritano non lo può sbagliare non esiste che si sbagli quel goal,
Maniero a fatto una cosa senza senso con quella specie di sforbiciata li fermi il pallone e la metti in mezzo con il corpo indietro è impensabile che la palla possa scendere errore gravissimo .
Peccato speriamo di non rimpiangere sti 2 punti.
Maniero a fatto una cosa senza senso con quella specie di sforbiciata li fermi il pallone e la metti in mezzo con il corpo indietro è impensabile che la palla possa scendere errore gravissimo .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ieri si e' visto un buon Cosenza, ma vedere Corsi in campo e' uno scandalo sempre saltare sistematicamente sia da Porcino o Maicon, io avrei fatto giocare Garritano a destra con Palmiero in campo, purtroppo ci manca un terzino destro perché Bearzotti Braglia non lo reputa pronto, in avanti Maniero non e' quel giocatore che tutti volevano da almeno tre anni sta' giocando non ai suoi livelli. Mi auguro che prendano un Dg come Mirabelli perche' conosce il calcio e' potrebbe essere da aiuto a Trinchera che anche quest'anno a sbagliato la campagna acquisti, volevi puntare su giocatori di serie C ma perche' non abbiamo preso gente come Broh del Sudtirol che ha impressionato nei playoff contro di noi, oppure Taurgourdeau del Trapani centrocampista che potrebbe fare tranquillamente la B, invece hai preso Verna e Varone che la Ternana li voleva sbolognare per la loro scarsezza. Speriamo che Braglia faccia il miracolo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
lo ha detto anche braglia senza fare nome..peccato perché maniero fa davvero reparto da solo e si fa sentirefreeboy05 ha scritto:Vista la sintesi e di sicuro non posso esprimere sul gioco xche si capisce poco .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
disamina perfettaTrotto2 ha scritto:Primo tempo sontuoso...
Secondo mediocre...
Braglia sta trovando la quadra ...specie a centrocampo ....
Ottimi Mungo (a parte i primi 10 minuti), Garritano e Bruccini...
A me Varone non è dispiaciuto in termini di impegno e applicazione...ma paria nu ciucciu ca fujua cumu a nu ciuatu cura capu vascia....meglio Palmiero ..ne avremmo guadagnato in ordine....per me con questo cambio abbiamo regalato il punto al Livorno...
Un appunto al mister ... iniziamo ad inserire Bearzotti ...mi sembra abbia gamba, senso tattico e tecnica individuale ..... Corsi , gli voglio davvero bene, sparisce completamente dalla partita ....era talmente in bambola nel secondo tempo che sbagliava anche i falli laterali...
Sul gol per ME ha forte responsabilità Saracco ....
Meravigliosa l'atmosfera e meravigliosa la SERIE B ..finalmente una partita di calcio vero al San Vito...non una palla buttata, non una manfrina...insomma CALCIO...FINALMENTE....
Ci mancavamo da 15 anni ...vorrei rimanerci quanto più a lungo possibile .....quindi che non si guardi in faccia a nessuno...la città e la Provincia VOGLIONO questa categoria...
In campo GENTE FORTE ....GRAZIE!
FORZA VECCIO CUORE ROSSO BLU
e non solo perché mini ara capu di corsi.
su bearzotti non so,a me piace ma terzino mi sa che é acerbo sulla difensiva..ricordiamo però che anastasio può giocare sia a sinistra che a destra
le alternative ci sono caz*.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Primo tempo molto buono , siamo calati di brutto nella ripresa al cospetto di una squadra mediocre, resa ancora più tale dalle scellerate decisioni di Lucarelli.
Come la storia insegna, l'artefice negativo di questo pareggio viene identificato da diversi in Angelo Corsi quando invece, a mio modesto parere, Corsi non ha alcuna colpa specifica.
Andando oltre i singoli episodi (Garrità, ma cuma cazz'ha fattu a tu fumà???...Oi Sarà, e nescia da porta, iaramatina...), il vero , grande, importante limite di questa squadra è in mezzo al campo dove , come del resto era facilmente prevedibile, manca come il pane un uomo capace di dettare i ritmi di gioco.
A noi manca un regista, non è tale,infatti, Bruccini, non lo è ancora, quantomeno nella misura in cui lo richieda la serie, Palmiero. A gennaio va preso un uomo coi controattributi in quella zona altrimenti saranno uccelli amari sino a fine stagione.
Due note di merito: una per Maniero che secondo me ha fatto una partita eccezionale, l'altra per Anastasio che mi è sembrato assai buono tecnicamente e con tantissima personalità.
Dimenticavo: grattatevi pure, a Cremona si vince.
Lupoavita
Come la storia insegna, l'artefice negativo di questo pareggio viene identificato da diversi in Angelo Corsi quando invece, a mio modesto parere, Corsi non ha alcuna colpa specifica.
Andando oltre i singoli episodi (Garrità, ma cuma cazz'ha fattu a tu fumà???...Oi Sarà, e nescia da porta, iaramatina...), il vero , grande, importante limite di questa squadra è in mezzo al campo dove , come del resto era facilmente prevedibile, manca come il pane un uomo capace di dettare i ritmi di gioco.
A noi manca un regista, non è tale,infatti, Bruccini, non lo è ancora, quantomeno nella misura in cui lo richieda la serie, Palmiero. A gennaio va preso un uomo coi controattributi in quella zona altrimenti saranno uccelli amari sino a fine stagione.
Due note di merito: una per Maniero che secondo me ha fatto una partita eccezionale, l'altra per Anastasio che mi è sembrato assai buono tecnicamente e con tantissima personalità.
Lupoavita
-
- Veterano
Lupoavita ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 18:59 Primo tempo molto buono , siamo calati di brutto nella ripresa al cospetto di una squadra mediocre, resa ancora più tale dalle scellerate decisioni di Lucarelli.
Lupoavita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 109 volte
- Sei stato ringraziato: 744 volte
la mia unica preoccupazione è stata a fine primo tempo....mi sono chiesto se avremmo retto anche nei secondi 45 minuti.....con il terreno in quelle condizioni (lido marulla) un po me l'aspettavo.Comunque dai ....sono contento uguale....il primo tempo veramente mostruoso....e quell'azione che ha portato Garritano a fare quel tirino sciagurato....veramente sono rimasto a bocca aperta...spettacolo
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
Frenate: sapete cosa dicono in estrema sintesi i livornesi della partita ??: due squadre da retrocessione diretta.....
Ora, io non sono d'accordo, però è bene riposizionare i piedi a terra e pensare a una squadra tosta come la Cremonese...
Ora, io non sono d'accordo, però è bene riposizionare i piedi a terra e pensare a una squadra tosta come la Cremonese...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Carpi, Venezia, Padova, Ascoli non hanno nulla da "invidiare" a Cosenza e Livorno.. ;)cromosoma21 ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 19:15 Frenate: sapete cosa dicono in estrema sintesi i livornesi della partita ??: due squadre da retrocessione diretta.....
E secondo me alla fine anche il Perugia si troverà impelagato a meno che non decidano di mandare subito via chiru ciucciu i Nesta.
Se noi siamo da retrocessione diretta allora il Livorno è da triplo salto all'indietro.
Ciao cromo
-
- Partecipante
Brucia il risultato, però c'è di buono che abbiamo rivisto il cosenza dei play off.
Quel Cosenza che si impone e porta a casa quello che vuole.
Certo nel secondo tempo si è fatto poco, vuoi per il calo atletico, ma anche per i cambi .Mungo non doveva uscire , se vuoi giocare di rimessa è indispensabile. Braglia parlerà di cambi forzati...
A me sono piaciuti Tutino che ha ritrovato delle belle giocate , garritano ha i numeri e Maniero sempre utile.
Bene anche mungo .. e naturalmente il pubblico ...che nonostante l umiliazione subita con il verona , non solo si è ripresentato duro e deciso e direi anche un po esaltato, ma anche in numero maggiore ....stupendo !
Quel Cosenza che si impone e porta a casa quello che vuole.
Certo nel secondo tempo si è fatto poco, vuoi per il calo atletico, ma anche per i cambi .Mungo non doveva uscire , se vuoi giocare di rimessa è indispensabile. Braglia parlerà di cambi forzati...
A me sono piaciuti Tutino che ha ritrovato delle belle giocate , garritano ha i numeri e Maniero sempre utile.
Bene anche mungo .. e naturalmente il pubblico ...che nonostante l umiliazione subita con il verona , non solo si è ripresentato duro e deciso e direi anche un po esaltato, ma anche in numero maggiore ....stupendo !
-
- Veterano
Ciao caro!! Beh, indubbiamente nella corsa all'indietro, verso la retrocessione, rimarranno impelagate parecchie squadre, come ben dici e sottolinei. Ci sono degli indizi, e fra le indiziate, ci siamo anche noi. Poi come al solito sarà il campo a parlare, e ci saranno sorprese. Ritornando a noi, dico che, curiosamente, il "discrimine" tra inferno e paradiso per noi lo farebbero un paio di calciatori di spessore, uno dei quali il regista di categoria, come ottimamente hai sottolineato anche tu .....Se venissero presi prima di gennaio, ci divertiremmo....Lupoavita ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 19:21Carpi, Venezia, Padova, Ascoli non hanno nulla da "invidiare" a Cosenza e Livorno.. ;)cromosoma21 ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 19:15 Frenate: sapete cosa dicono in estrema sintesi i livornesi della partita ??: due squadre da retrocessione diretta.....
E secondo me alla fine anche il Perugia si troverà impelagato a meno che non decidano di mandare subito via chiru ciucciu i Nesta.
Se noi siamo da retrocessione diretta allora il Livorno è da triplo salto all'indietro.
Ciao cromo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 206 volte
- Sei stato ringraziato: 362 volte
Cosenza vs Livorno: live post partita diventa a poco a poco pre partita di Cremonese vs Cosenza
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai