MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1600 volte

Re: MAGICO - Black&Decker commenti LIVE e post-partita

Messaggio da DarkGOD »

beh loro sono scesi dalla B..
se tanto mi da tanto..se abbiamo fatto una partita da serie B
na meritamu.
recuperiamo sueva dalle giovanili per il ritorno e ci rifiliamo la sorpresa del trottolino italobrasiliano
e calori va ad allenare la vibonese.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Cosenza gigantesco. Senza chiacchiere. Il Cosenza più bello degli ultimi anni. Complimenti ai ragazzi e al mister, stasera mi avete finalmente reso orgoglioso di essere malato per questi due colori.
Non lo so come finirà mercoledì, so solamente che questa partita, a prescindere dal passaggio o meno del turno, mette finalmente con le spalle al muro capifinuacchiu alis capuchiatta. A partire da Braglia: non confermarlo sarebbe il chiaro segnale che lui non ha nessun interesse ad andare in B. E poi tutino, Palmiero, Okoreke, bruccini, dermaku...cosa vogliamo fare, guará?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Immagine
Immagine
che meraviglia
la pelle d'oca
:flag:
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 20 maggio 2018, 23:39, modificato 2 volte in totale.
..cento anni di storia..
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Grande partita andiamo a Trapani con la consapevolezza di essere forti.
Rimane l'amarezza per quel gol nel finale ma dopo aver visto la squadra lottare e crederci ed un pubblico meraviglioso sugli spalti non si può non essere contenti.
Noi con il tifo Voi con il Cuore!!!
:flag: :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Praticamente Braglia legge il forum. Chi ha detto per prima di mettere okereke prima punta ( con la mia benedizione)????...
Libero di svariare su tutto il fronte offensivo, okereke è stata la chiave di volta, non facendo ragionare i difensori del Trapani che invece di pensare sono andati in bambola, incalzati dalla velocità del nigeriano. Questo è stato l'accorgimento tattico di Braglia....
Il Trapani è andato in affanno da subito perché l'azione non partiva da dietro,i difensori non riuscivano a impostare perché si shcantavano i okereke.....
Grandissimo Braglia, grandissimo okereke....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:28 Cosenza gigantesco. Senza chiacchiere. Il Cosenza più bello degli ultimi anni. Complimenti ai ragazzi e al mister, stasera mi avete finalmente reso orgoglioso di essere malato per questi due colori.
Non lo so come finirà mercoledì, so solamente che questa partita, a prescindere dal passaggio o meno del turno, mette finalmente con le spalle al muro capifinuacchiu alis capuchiatta. A partire da Braglia: non confermarlo sarebbe il chiaro segnale che lui non ha nessun interesse ad andare in B. E poi tutino, Palmiero, Okoreke, bruccini, dermaku...cosa vogliamo fare, guará?
non solo sarebbe un segnale inequivocabile
ma farebbe capire a tutti che non ci capisce un caz* di calcio e non è caz* suo
la partita di oggi è stata PERFETTA prima come mentalità e approccio
poi come schieramento,nonostante gli assenti
uagliu sono riuscito a dire che corsi ha giocato bene..insomma
vo di che braglia è nu mago.
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3583 volte
Sei stato  ringraziato: 545 volte

Messaggio da lupo1970 »

Grandissima prestazione della squadra che mi fa sentire orgoglioso di tifare per questi magici colori......Grazie ragazzi e grazie mister Braglia!!!!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se andate a ripescare il topic di calciomercato, io lo scrivevo già allora che Okereke poteva essere prima di tutto un grandissimo centravanti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 188 volte
Sei stato  ringraziato: 2877 volte

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Se andate a ripescare il topic di calciomercato, io lo scrivevo già allora che Okereke poteva essere prima di tutto un grandissimo centravanti.
La cosa che mi impressiona di più di questo ragazzo è la saggezza tattica. Sa sempre dove mettere il pallone, non sbaglia mai un appoggio quando si può creare una situazione pericolosa. Probabilmente non è lucidissimo sotto porta, ma in quel caso sarebbe da altre categorie davvero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:57
Nube di Tempesta ha scritto:Se andate a ripescare il topic di calciomercato, io lo scrivevo già allora che Okereke poteva essere prima di tutto un grandissimo centravanti.
La cosa che mi impressiona di più di questo ragazzo è la saggezza tattica. Sa sempre dove mettere il pallone, non sbaglia mai un appoggio quando si può creare una situazione pericolosa. Probabilmente non è lucidissimo sotto porta, ma in quel caso sarebbe da altre categorie davvero.

Guardate che okereke è sottovalutato, guardate che questo è forte davvero...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

oke deve migliorare come finalizzazione..per il resto è un'ala/esterno d'attacco di grande impatto..
ovvio che gli serve un attaccante centrale perchè se è lui a fare l'attaccante si segna poco
ma oggi la fatti escia ciuati.
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Markol ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:57

Non è lucidissimo sotto porta perché ha quanti, diciannove, vent'anni? Questo esplode se continua così. E sta cominciando a farlo ora, nel momento giusto, quando le partite contano.
Abbiamo un'arma in più adesso... un'arma che forse le altre pretendenti dei playoff non hanno. Perché loro hanno top player per la categoria indubbiamente... ma noi abbiamo uno che forse domani, mantenendo le promesse fisiche, tecniche e tattiche di oggi, sarà qualcuno ad altissimi livelli. Altissimi.
"Altre categorie"... e non si parla né di serie B né di "semplice" serie A.
E magari sta cominciando a crescere anche la sua consapevolezza, gol dopo gol.

Io lo riscatterei a occhi chiusi, sperando che lo Spezia abbassi le folli pretese di gennaio. Ma per ora godiamocelo. Godiamoci il nuovo Okereke e godiamocelo lanciato a rete verso la porta avversaria a folle velocità, magari già da mercoledì
Portaci in alto, Oke!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3799 volte
Sei stato  ringraziato: 1617 volte

Messaggio da THE FAN »

Perez squaglia la panchina, oke oke...

Forza ragazzi! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Godrò fino a mercoledì. Che bellapartita!
Giuro che la cappellata in pieno recupero non ha minimamente scalfito il mio giudizio su questo match, dove i ragazzi (tutti) ed il mister, sono stati semplicemente... MONUMENTALI!

P. S.
La determinazione che ho visto, dopo il primo, ma anche il secondo, gol nel portare alto il pressing da parte dei ragazzi, mi ha dato la misura della voglia di passare il turno e della cazzimma che ogni tifoso vorrebbe vedere nella propria squadra. Spero che questo atteggiamento spavaldo e sicuro lo si porti mercoledì anche in Sicilia,perché il capolavoro va completato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 23:37 Praticamente Braglia legge il forum. Chi ha detto per prima di mettere okereke prima punta ( con la mia benedizione)????...
Libero di svariare su tutto il fronte offensivo, okereke è stata la chiave di volta, non facendo ragionare i difensori del Trapani che invece di pensare sono andati in bambola, incalzati dalla velocità del nigeriano. Questo è stato l'accorgimento tattico di Braglia....
Il Trapani è andato in affanno da subito perché l'azione non partiva da dietro,i difensori non riuscivano a impostare perché si shcantavano i okereke.....
Grandissimo Braglia, grandissimo okereke....
Parrebbe sia stato Rey. Io l'ho capito solo dopo La partita contro la sicula dove ha fatto un gol da centravanti: stop e tiro di sinistro. Ricordandosi che aveva fatto un gol di testa e un altro di destro, mi è venuto naturale dire che fosse completo.
Ieri, poi, ha fatto anche diversi assist.
Abbiamo probabilmente la coppia di attacco più in forma.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!