Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da DarkGOD »

e cmq KASTRIOT DERMAKU migliore in campo senza chiacchiere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 13:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da pietro_reggina »

Poco da dire, Cosenza più organizzato che ha meritato la vittoria, Reggina che si presenta con una formazione assurda con Porcino (terzino) messo a fare la prima punta, che ovviamente non ne prende una. Differenza fatte dall'attacco, Baclet oggi ha tirato fuori quello che non ha fatto in 6 giornate. Noi pensiamo a fare un salvezza tranquilla.
Ultima modifica di pietro_reggina il mercoledì 4 ottobre 2017, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da frank ock »

Io ne approfitto per tirare le orecchie al buon gb65:ancora Blondett in panchina".
E' bravo (da serie c) ma da un anno dorma!!!r
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Anche mungo, come libero trequartista è devastante, con lui in avanti si è accesa la luce.........
Dermaku e mungo migliori in campo insieme a mendicino che ha segnato in tandem con baclet un gol bellissimo......
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 13:33
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da pietro_reggina »

altra cosa, gli ultras nostri hanno rotto il ca**o con sto sciopero del tifo, chiudono la curva, non fanno cantare per tutto il primo tempo, poi quando abbiamo preso il gol ci siamo superdepressi
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:10
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:06
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:02
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Cambia smartphone: con il mio la vedo perfettamente, con quello di mia moglie non mi permette di vedere nulla!!!
Ci vo bene a muglierta !! :D .......
Forse ho capito la battuta. Non si intossica appriussu u Cusenza? E' toscana e non può capire la mia malattia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:06
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:02
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Cambia smartphone: con il mio la vedo perfettamente, con quello di mia moglie non mi permette di vedere nulla!!!
ferrù non so che connessione hai o che pc hai..e com'è configurato..ma se posso consigliarti,cambia i DNS dal router perchè spesso quelli che danno le nostre amate compagnie sono ingottiti e lenti..te lo dico perchè mio fratello ha l'abbonamento e prima aveva problemi,sono passato io da casa e si è risolto tutto :sord
inoltre,occhio alla versione di flash..
altra cosa..ho notato che sportube è fatto davvero MALE e non digerisce molto i browser alternativi come firefox e opera..mentre pare sia fatto apposta per chrome (na M E R * *,pesantissimo) quindi quando devi vedere sportube,usa solo una finestra di chrome per vedere la partita e basta..
altra cosa,se hai un antivirus che oltre a fare l'antivirus fa l'anti-tutto..disattivalo,spesso monitorano i pacchetti web e ti bloccano tutto il mondo
GODIAMOCI I TRE PUNTI
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo 72 ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:50
Hiroshi ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:20
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:06
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:02
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Cambia smartphone: con il mio la vedo perfettamente, con quello di mia moglie non mi permette di vedere nulla!!!
Anke oggi quei lestofanti di merdtube si sono presi la mia solita dose di insulti...col pc non va specie se pc vekkiotti con xp..ci vuole flashplayer aggiornato..poi nn va neppure su alcuni smartphones specie quelli senza chrome come browser..io fortunatamente sta volta l'ho vista tutta sul mio smartphone senza lags....ottime le immagini...cmq prox volta streaming a tavoletta..non diamo soldi a merdtube...
Mi sono avvelenato stasera senza riuscire a fare il login (prima di stasera non era mai successo). La cosa patetica è che ora mi entrare tranquillamente
Stessa cosa sta succedendo a me. Che bastardi, ora riesco a loggarmi tranquillamente: inaudito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

pietro_reggina ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 0:01 Poco da dire, Cosenza più organizzato che ha meritato la vittoria, Reggina che si presenta con una formazione assurda con Porcino (terzino) messo a fare la prima punta, che ovviamente non ne prende una. Differenza fatte dall'attacco, Baclet oggi ha tirato fuori quello che non ha fatto in 6 giornate. Noi pensiamo a fare un salvezza tranquilla.
Pietro, ti do un giudizio sulla tua squadra, obiettivo. Annovera molti calciatori bravini, ma senza grande esperienza(e stasera si e' visto..)e qualche ottimo prospetto. Non cullatevi però, perche' per voi sarà dura........Lo sarà anche per noi ma possiamo contare su valori superiori, questo è un dato di fatto. Ti ringrazio per l'obiettività e l'educazione che hai dimostrato, non è facile...
Salva01
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 3 settembre 2017, 8:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Salva01 »

Finalmente una soddisfazione
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: RE: Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Markol »

pietro_reggina ha scritto:altra cosa, gli ultras nostri hanno rotto il ca**o con sto sciopero del tifo, chiudono la curva, non fanno cantare per tutto il primo tempo, poi quando abbiamo preso il gol ci siamo superdepressi
Come mai questa protesta?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 0:02 Anche mungo, come libero trequartista è devastante, con lui in avanti si è accesa la luce.........
Dermaku e mungo migliori in campo insieme a mendicino che ha segnato in tandem con baclet un gol bellissimo......
Ai play off andammo avanti grazie a lui. Se non ci fosse stato, anche la Paganese ci avrebbe eliminato al primo turno. Meno male che non e' stato ceduto come qualcuno auspicava
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 0:05
cromosoma21 ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:10
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:06
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:02
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Cambia smartphone: con il mio la vedo perfettamente, con quello di mia moglie non mi permette di vedere nulla!!!
Ci vo bene a muglierta !! :D .......
Forse ho capito la battuta. Non si intossica appriussu u Cusenza? E' toscana e non può capire la mia malattia.
No, no, accattaci u cellulare nuovo :D.....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 0:10
pietro_reggina ha scritto:altra cosa, gli ultras nostri hanno rotto il ca**o con sto sciopero del tifo, chiudono la curva, non fanno cantare per tutto il primo tempo, poi quando abbiamo preso il gol ci siamo superdepressi
Come mai questa protesta?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Vogliono Guarascio presidente
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da DarkGOD »

pietro_reggina ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 0:01 Poco da dire, Cosenza più organizzato che ha meritato la vittoria, Reggina che si presenta con una formazione assurda con Porcino (terzino) messo a fare la prima punta, che ovviamente non ne prende una. Differenza fatte dall'attacco, Baclet oggi ha tirato fuori quello che non ha fatto in 6 giornate. Noi pensiamo a fare un salvezza tranquilla.
pietro purtroppo il vostro allenatore è notoriamente un pò folle..porcino lo ha distrutto proprio!
baclet,non è scarso..ma in queste sei giornate è stato schierato da solo..lui da solo non sa fare la differenza perchè non è un ariete d'area ma un attaccante centrale di movimento (anche se lo sfottono che è grasso ma in realtà ha un bel fisico) e se non ha un altro compagno gioca malissimo..infatti oggi a due punte è stato determinante
cmq la vostra fascia destra è molto debole,non so chi ci gioca ma la bucavamo facilmente nel secondo tempo,tutino come prendeva palla era in porta..ma forse nel secondo tempo il grande AGENORE sarà impazzito e avrà giocato col 343..magari senza averlo mai provato
cmq ad onor del vero,per voi c'era un rigore secondo me
ma sempre ad onor del vero,per noi dovevano esserci altri 4 gol
bella partita ma è stata dominata dal cosenza..
cmq suggerisco alla vostra tifoseria di smetterla con quel coro ridicolo del SI SENTEEEE perchè poi sembrate catanzaresi..è proprio stupido e sopratutto ogni volta che lo fate,prendete gol...non so se c'hai fatto caso..
cmq bella partita,non ho capito però perchè i tifosi amaranto sono entrati solo nel secondo tempo (o almeno hanno iniziato a cantare solo nel secondo tempo)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre