Toto allenatore
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1455 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
Re: Toto allenatore
se si cambia deve venire un vincente ed esperto
a costo che u paghi nu miliardo
galderisi non mi sembra proprio il profilo giusto..d'angelo troppo da salvezza
braglia,toscano,padalino,drago..avoglia,cinni su
se ami piglià d'angelo con tutto il rispetto era meglio deangelis.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
De Zerbi e Drago non ci pensate proprio, poi sembra che qualcuno vuole anche che Guarascio vada via e io dico va bene ma andassero chi vogliono loro al comando cosi li facciamo felici, mentre sul fatto dell'allenatore sono d'accordo ma aspettiamo prima di vedere chi viene perché spesso il nome vero non esce fino all'ultimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3366 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Cercasi imprenditori, tifosi e solidi economicamente, che vogliono rilevare la societàprovinciared&blue ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 23:37Hai ragione Lupo1970...hai perfettamente ragione.lupo1970 ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 23:36Toscano, Padalino, De Zerbi.... Con Guarascio non li vedremo mai sulla nostra panchina....provinciared&blue ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 23:25 Oh mio Dio...Galderisi o D'Angelo...ma che abbiamo fatto di male?
-
- Veterano
Lupetto... D'angelo e Galderisi sono allenatori da campionati di vertice? E basta giustificare Guarascio degno erede del presidente della Longobardalupetto0194 ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 23:43 De Zerbi e Drago non ci pensate proprio, poi sembra che qualcuno vuole anche che Guarascio vada via e io dico va bene ma andassero chi vogliono loro al comando cosi li facciamo felici, mentre sul fatto dell'allenatore sono d'accordo ma aspettiamo prima di vedere chi viene perché spesso il nome vero non esce fino all'ultimo.
-
- Veterano
Questo è quello che ci possiamo permettereDarkGOD ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 23:38 se si cambia deve venire un vincente ed esperto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
Ma punto primo che comunque io critico quando c'è da criticare ma comunque devo dare a cesare quello che è di Cesare e comunque io a Guarascio lo ringrazio per quello che ha fatto e che fa.poi ti vorrei far notare che il Lecce ha preso Liverani e non Toscano e ne Braglia e ne Stellone quindi non serve solo sborsare ma quando devi andare a prendere un'allenatore devi vedere anche se luo vuole scendere in Serie C quindi per cortesia critichiamo quando c'è da criticare ma anche di non spare cazzate.lupo1970 ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 23:49Lupetto... D'angelo e Galderisi sono allenatori da campionati di vertice? E basta giustificare Guarascio degno erede del presidente della Longobardalupetto0194 ha scritto: domenica 24 settembre 2017, 23:43 De Zerbi e Drago non ci pensate proprio, poi sembra che qualcuno vuole anche che Guarascio vada via e io dico va bene ma andassero chi vogliono loro al comando cosi li facciamo felici, mentre sul fatto dell'allenatore sono d'accordo ma aspettiamo prima di vedere chi viene perché spesso il nome vero non esce fino all'ultimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Galderisi ha più esoneri che presenze...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
guarascio ha i suoi difetti e sono tanti,sono il primo a rompergli l'anima
ma non mi pare il momento di pensare ad imprenditori e movimenti societari..al momento salviamo il salvabile
al resto ci pensasse occhiuto..ma da quello che ho capito dopo il cazziatone di oggi,credo che qualcosa si muoverà..e forse l'asticella,almeno a gennaio,si alzerà.
piuttosto se và via fontana ma resta trinchera..che vuole corsi capitano che lo vede come super giocatore e non esce dal campo manco ccu ri cannonate,di che parliamo..può venire chiunque ma se ci sono imposizioni del genere qualsiasi cosa risulterà fallimentare.
deve giocare chi merita,punto!
ma non mi pare il momento di pensare ad imprenditori e movimenti societari..al momento salviamo il salvabile
al resto ci pensasse occhiuto..ma da quello che ho capito dopo il cazziatone di oggi,credo che qualcosa si muoverà..e forse l'asticella,almeno a gennaio,si alzerà.
piuttosto se và via fontana ma resta trinchera..che vuole corsi capitano che lo vede come super giocatore e non esce dal campo manco ccu ri cannonate,di che parliamo..può venire chiunque ma se ci sono imposizioni del genere qualsiasi cosa risulterà fallimentare.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Cambiare tanto per cambiare non no, o si cambia con un allenatore degno di questo nome altrimenti dai un’altra chance a Fontana sperando che non faccia cazzate mettendo finalmente i giocatori nel proprio ruolo quindi Boniotti a destra con D’Orazio a sinistra mentre Idda e Dermaku centrali sperando che recupera Mendicino altrimenti giochi con Caccavallo o Stranges diamo qualche possibilità a qualche nostro giovane, a centrocampo deve provare dall’inizio Loviso con Bruccini Mungo Calamai, non deve più mettere piede sia Corsi che Baclet perché penso che loro stiano remando contro anche se Perina lo vedo molto scazzato non è il portiere ammirato in questi anni ma se lo devi cedere non meno di €2.500.000 perché vedo giocatori che li sono scarsiè sono pagati a peso d’oro. Comunque una svolta ci vuole i nuovi che stanno circolando come D’Angelo o Galderisi non mi convincono preferisco più un Toscano se vuole rimettersi in gioco che uno sconosciuto perché ci vuole uno di polso che metta in riga questi mercenari. Vediamo sabato cosa succede.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ci vuole un allenatore con le pal** cubiche che sappia gestire questo branco di scappati di casa marpioni e mercenari rubastipendio..un allenatore ke possa prendere in mano la situazione e poi gioco o non gioco voglio sti caz** d tre punti...FONTANA è troppo una brava persona questi gli stanno facendo il coolo...ci vogliono 11 dobermann...lo stipendio bisogna sudarselo come lo sudiamo noi ogni giorno con tanto di laurea e sacrifici sulle spalle altro ke sta banda d'ignoranti presuntuosi.....
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Alcuni parlano di braglia e di D'Angelo.
Mi sa che braglia verrebbe come persona più o meno vicina a trinchera.
D'Angelo non si è capito...
Va a finire che torna roselli...
Io non saprei, ci vorrebbe un Gattuso...
Mi sa che braglia verrebbe come persona più o meno vicina a trinchera.
D'Angelo non si è capito...
Va a finire che torna roselli...
Io non saprei, ci vorrebbe un Gattuso...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 312 volte
No roselli no, tutti tranne roselli. Già siamo in una sofferenza sportiva atroce, rivedere roselli sulla nostra panchina,per me sarebbe il colpo di grazia. Al di là dei risultati che potrebbero arrivare,ma roselli non lo voglio.
-
- Veterano
se torna roselli io con il calcio ho chiuso.
so che vi mancherei e probabilmente andrei a prendere a paccari guarascio e trinchera con conseguente daspo a vita,quindi evitiamo
so che vi mancherei e probabilmente andrei a prendere a paccari guarascio e trinchera con conseguente daspo a vita,quindi evitiamo
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
Il problema serio è che c'é ancora chi difende Guarascio e che risponde dicendo che c'é gente che vuole Pagliuso come se non ci fosse alternativa o di meglio! Capiscoche il cosenza in questa categorianon fa molta gola ma è pur sempre tra le piazze più calde del sud italia con un potenziale enorme!
È normale che se Gargamella chiede cifre esorbitanti mai ci sarà un passaggio di consegna!
È normale che se Gargamella chiede cifre esorbitanti mai ci sarà un passaggio di consegna!
-
- Veterano
Il cazziatone di oggi ha partorito D'Angelo e Galderisi..... Va bene cosìDarkGOD ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 0:12 guarascio ha i suoi difetti e sono tanti,sono il primo a rompergli l'anima