CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2655 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
A Castellammare, nonostante l'esonero, ne parlano benissimo. C'è da dire che,fino a quando non gli hanno stravolto la squadra, la sua Juve Stabia andava come un treno e giocava benissimo (unica squadra ad aver rifilato 4 pappine al Foggia).
Preferisco sottil non fosse altro che verrebbe a lavorare senza alcun pregiudizio. Se poi dovesse arrivare davvero lui, cerchiamo il lato positivo e diciamo che qualche giocatore forte (a lui legato) potrebbe seguirlo...vedi capodaglio.
Preferisco sottil non fosse altro che verrebbe a lavorare senza alcun pregiudizio. Se poi dovesse arrivare davvero lui, cerchiamo il lato positivo e diciamo che qualche giocatore forte (a lui legato) potrebbe seguirlo...vedi capodaglio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Vorrei dire la mia...
Prima cosa di tutto....ricordiamoci che l'anno che sta per venire vuole essere, anche nella mente di Guarascio, quello del vero impegno....
Secondo....non cadiamo nel pettegolezzo e nella presa di posizione a priori tipici dei cozzolari.....Trinchera sarà stato ben informato della questione chirillà e dintorni...
Se decide comunque di dare fiducia a Fontana....ci dobbiamo credere pure noi...anche noi dobbiamo dare fiducia a chi sta partendo per un nuovo corso....io non credo proprio che Fontana, pur essendo cozzolaro, non ci provi in tutti i modi a portarci in alto.
L'unica cosa a cui dobbiamo badare sarà la genuinità dei derby, nel caso li giochiamo...
PS se poi non sarà Fontana, benvenuto a chiunque sarà....ricordiamoci che ogni volta che abbiamo vissuto un anno vincente lo abbiamo fatto partendo tutti compatti e convinti
Prima cosa di tutto....ricordiamoci che l'anno che sta per venire vuole essere, anche nella mente di Guarascio, quello del vero impegno....
Secondo....non cadiamo nel pettegolezzo e nella presa di posizione a priori tipici dei cozzolari.....Trinchera sarà stato ben informato della questione chirillà e dintorni...
Se decide comunque di dare fiducia a Fontana....ci dobbiamo credere pure noi...anche noi dobbiamo dare fiducia a chi sta partendo per un nuovo corso....io non credo proprio che Fontana, pur essendo cozzolaro, non ci provi in tutti i modi a portarci in alto.
L'unica cosa a cui dobbiamo badare sarà la genuinità dei derby, nel caso li giochiamo...
PS se poi non sarà Fontana, benvenuto a chiunque sarà....ricordiamoci che ogni volta che abbiamo vissuto un anno vincente lo abbiamo fatto partendo tutti compatti e convinti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma vi immaginate che putiferio se dovessimo ipoteticamente perdere un derby?Stagione praticamente finita, un fissiamu, ricoglimuni a Sottil che è un ottimo allenatore jà!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1471 volte
- Sei stato ringraziato: 1316 volte
dove ha preso casa trinchera u sapiti ?
ja,ci vado a portare nu biochetasi..sicuro non ha smaltito bene u pasqune
io sono d'accordo che sarà un bravo allenatore ma in questo esatto momento portare un estimatore giallorozzo sulla panchina rossoblu' è una specie di harakiri..
ja,ci vado a portare nu biochetasi..sicuro non ha smaltito bene u pasqune
io sono d'accordo che sarà un bravo allenatore ma in questo esatto momento portare un estimatore giallorozzo sulla panchina rossoblu' è una specie di harakiri..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ragà ok tralasciamo il fatto delle origini anche se la cosa può pesare e mi meraviglio che addetti ai lavori ( il nuovo ds in aprticolare) abbiano trascurato questa cosa ma ripeto tralasciamo questo aspetto ma vogliamo dire che si era discusso di allenatore di alto profilo più esperto e magari con vittorie alle spalle in caso di non conferma di de angelis?
Questo fontana magari verrà smentirà tutti però non ha certo vinto campionati, non mi pare chissà ch egrandi esperienze, non mi pare abbia fatto grandi cose o cose tanto positive questo nn ha proprio nulla in più del nostro De Angelis!
Sto fontana è stato pure esonerato l'anno scorso mi pare che ad un certo punto ha fatto 5 punti in 8 partite.
Ripeto che qualcuno chaimi sto trinchera e gli dica di confermare De Angelis o di prendere Sottil che dopo la conferma dello stesso De Angelis mi sembrava il profilo più giusto rispetto ai soldi messi a disposizione da guarascio tra i nomi circolari ( tranne quelli ovviamente impossibili per varie ragioni)
Questo fontana magari verrà smentirà tutti però non ha certo vinto campionati, non mi pare chissà ch egrandi esperienze, non mi pare abbia fatto grandi cose o cose tanto positive questo nn ha proprio nulla in più del nostro De Angelis!
Sto fontana è stato pure esonerato l'anno scorso mi pare che ad un certo punto ha fatto 5 punti in 8 partite.
Ripeto che qualcuno chaimi sto trinchera e gli dica di confermare De Angelis o di prendere Sottil che dopo la conferma dello stesso De Angelis mi sembrava il profilo più giusto rispetto ai soldi messi a disposizione da guarascio tra i nomi circolari ( tranne quelli ovviamente impossibili per varie ragioni)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2244 volte
Solo un miracolo( magari un ripensamento improvviso) a questo punto impedirebbe di vedere Fontana sulla nostra panchina.
Domani l'incontro per mettere la firma sul contratto.
Il budget sarà notevolmente alzato rispetto agli ultimi due anni.
A Meluso furono dati 900 mila euro di spesa.
A Cerri 1 milione e 100 mila euro
Trinchera ne avrà a disposizione oltre 1,5 milioni.
Si proverà a fare una squadra forte e modellata sul 4-3-3 caro a fontana, primo obiettivo l'approdo di Sandomenico
In tutto questo spero ancora in sottil.
Domani l'incontro per mettere la firma sul contratto.
Il budget sarà notevolmente alzato rispetto agli ultimi due anni.
A Meluso furono dati 900 mila euro di spesa.
A Cerri 1 milione e 100 mila euro
Trinchera ne avrà a disposizione oltre 1,5 milioni.
Si proverà a fare una squadra forte e modellata sul 4-3-3 caro a fontana, primo obiettivo l'approdo di Sandomenico
In tutto questo spero ancora in sottil.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io sapevo che il budget avrebbe sfiorato di poco i 2 milioni di euro, immaginare un attacco con :
Statella Mendicino Sandomenico
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Carta bianca a trinchera !!!
Chissà belli capelli si sia deciso
Ad investire qualche soldino in
più , forse i 12000 di cs pord non
Sono stati inutili...nonostante il
risultato negativo , ha invogliato il presidente ad alzare la posta in gioco
Sull allenatore mi sembra
assurdo giudicarlo in base ai
natali , questi sono professionisti non scherziamo !!!!!
Chissà belli capelli si sia deciso
Ad investire qualche soldino in
più , forse i 12000 di cs pord non
Sono stati inutili...nonostante il
risultato negativo , ha invogliato il presidente ad alzare la posta in gioco
Sull allenatore mi sembra
assurdo giudicarlo in base ai
natali , questi sono professionisti non scherziamo !!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Non ho nulla contro Fontana ma in caso di non conferma di De Angelis avrei preso Toscano perché conosce la piazza è poi ha vinto campionati cosa che Fontana non ha fatto. Mi auguro che se fosse Fontana il prossimo allenatore giochi per vincere il campionato proponendo gioco anche contro le ipotetiche corazzate come Lecce,Catania,Trapani e Matera perché noi non siamo inferiori a nessuno ed a livello di storia abbiamo sempre fatto 15 anni di serie B, speriamo che siala volta buona è che Guarascio voglia davvero ripartire da 12.000 di Pordenone. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Un altro anno senza una punta centrale? Noooolupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 21:38 Io sapevo che il budget avrebbe sfiorato di poco i 2 milioni di euro, immaginare un attacco con :
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
ma Mendicino può giocare da prima punta e poi hai Bacletfrank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:09Un altro anno senza una punta centrale? Noooolupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 21:38 Io sapevo che il budget avrebbe sfiorato di poco i 2 milioni di euro, immaginare un attacco con :
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1471 volte
- Sei stato ringraziato: 1316 volte
rinuncerei volentieri a statella in cambio di sandomenico o kanouté..se fontana gioca su base 433 veloce,vuol dire passaggi precisi e veloci e statella in tutto ciò perderebbe palla 9 volte su 10, per non parlare di corsi....se il budget arriva a 2 milioni,nu putimu puglia puru a nu tomi o nu sowe? e cosi risolviamo i problemi di tutta una fascia.....certo che trinchera e fontana para na barzelletta...uno dà acqua e l'atru trinca!!!!!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io rimango molto perplesso, poco poco le cose cominciassero ad andare male butteremmo via una stagione, non capisco proprio il motivo, in un confronto Sottil (giovane e vincente) Fontana(più inesperto e pure più vecchio), scegli il secondo, PERCHè?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Mendicino e Baclet terza e quarta punta, altrimenti (per me) non si andrà molto avantilupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:12ma Mendicino può giocare da prima punta e poi hai Bacletfrank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:09Un altro anno senza una punta centrale? Noooolupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 21:38 Io sapevo che il budget avrebbe sfiorato di poco i 2 milioni di euro, immaginare un attacco con :
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3392 volte
- Sei stato ringraziato: 514 volte
Mi auguro che il presidente chiacchierone faccia acquistare buoni giocatori.....basta scartifrank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:34Mendicino e Baclet terza e quarta punta, altrimenti (per me) non si andrà molto avantilupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:12ma Mendicino può giocare da prima punta e poi hai Bacletfrank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:09Un altro anno senza una punta centrale? Noooolupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 21:38 Io sapevo che il budget avrebbe sfiorato di poco i 2 milioni di euro, immaginare un attacco con :