Virtus Francavilla Vs Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Virtus Francavilla Vs Cosenza

Messaggio da Kronox »

Ma mo tutti buonisti?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 23:24 Ma mo tutti buonisti?
Io non ti capisco. Quando eravamo noi a criticare Roselli, tu predicavi il buonismo. Ora che lo siamo, ti lamenti. Almeno, riconosci che non eravamo tagliaturi. Inoltre, penso che nessuno di noi, si lamenterebbe nel caso venga preso subito o l'anno prossimo un allenatore sulla carta migliore di DeAngelis.E ribadiscono x l'ennesima volta che, da giugno, dicevo che la stagione era compromessa x il comportamento di Meluso e perché il gran testa di caz* di Rosselli riteneva che Gambino o Baclet fossero migliori di LaMantia( a proposito, x chi non lo sapesse, se La Mantia non ha segnato nelle ultime tre partite e ne' segnerà nei prossimi mesi e' perché si e'infortunato
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 338 volte
Sei stato  ringraziato: 1460 volte

Messaggio da Vilienza »

frank ock ha scritto: domenica 19 febbraio 2017, 7:39( a proposito, x chi non lo sapesse, se La Mantia non ha segnato nelle ultime tre partite e ne' segnerà nei prossimi mesi e' perché si e'infortunato
u vi? menu male ca un nu simu tenuti
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Io invece vado controcorrente: il prossimo anno carta bianca a dea. Crescerà quest'anno, gli allenatori hanno bisogno di fiducia. Gli si dia la possibilità di costruirsi la squadra e di plasmarla. Nel frattempo criticherò ferocemente le sue minchiate...
È un allenatore che ha delle potenzialità, è crudo, ma non è possibile addossare le colpe solo a lui. Come non era colpa solo di Roselli l'andamento altalenante. Al momento il buon dea non è riuscito a dare equilibrio ad una squadra che ha comunque evidenti lacune. E col senno di poi mi sento di affermare che la cessione di Gambino è stata un'altra minchiata. L'unico attaccante da area di rigore che avevamo e che probabilmente avrebbe finalizzato in parte l'enorme mole di gioco prodotta.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

La notte porta consiglio...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
emmeadiddru
Veterano
Veterano

No lupo, io sono contro la crocifissione per partito preso di un allenatore. Con Roselli avremmo assistito a qualche partita brutta in più ma avremmo avuto un paio di punti da sommare alla classifica. Ora c'è dea. Avanti con lui sperando che rinsavisca
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

Ma guarda sinceramente preferisco avere un paio di punti in meno in classifica ma la consapevolezza ogni volta che finisce una partita che la mia squadra ha dato tutto e dico tutto per vincerla quella partita
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 19 febbraio 2017, 9:52 Io invece vado controcorrente: il prossimo anno carta bianca a dea. Crescerà quest'anno, gli allenatori hanno bisogno di fiducia. Gli si dia la possibilità di costruirsi la squadra e di plasmarla. Nel frattempo criticherò ferocemente le sue minchiate...
È un allenatore che ha delle potenzialità, è crudo, ma non è possibile addossare le colpe solo a lui. Come non era colpa solo di Roselli l'andamento altalenante. Al momento il buon dea non è riuscito a dare equilibrio ad una squadra che ha comunque evidenti lacune. E col senno di poi mi sento di affermare che la cessione di Gambino è stata un'altra minchiata. L'unico attaccante da area di rigore che avevamo e che probabilmente avrebbe finalizzato in parte l'enorme mole di gioco prodotta.
Emme, dici cose che in fondo hanno un certo fondamento. Evidenti lacune ????? Ummmmmmmmmmmmm............................
Una ce l'ha e si chiama Bomber con la B maiuscola. No, non sto parlando di gambino, non piango affatto per la sua "dipartita", non era il prospetto che ci serviva uno forte solo di testa. Qui si parla del BOMBER PRINCIPE, il botto di fine mercato, il cissè della situazione, e se non lui almeno il Ripa della situazione........Se ne fece un gran parlare ma alla fine la montagna ha partorito il topolino....mendicino(che fa pure rima...), giocatore tecnicamente dotato ma non il BOMBER PRINCIPE che ci serviva, e anche questo è stato un errore della società.............................
Questo è quanto.
Altra lacuna ???? Qualcuno della vecchi guardia è ALTAMENTE svogliato. Forse davvero doveva cambiare aria. Ma ora è troppo tardi.
Dea crudo ?? Qui concordo. Ma almeno è coraggioso, sperando che il coraggio prima o poi paghi. Essendo di primo pelo, gli auguro solo di tenere ben saldo lo spogliatoio in questi momenti difficili, quelli che il roselli dei bei tempi, sapendo lavorare sulla testolina dei calciatori, riusciva a gestire egregiamente.................................
emmeadiddru
Veterano
Veterano

No cromo. Dissento. Abbiamo ottimi centrali se adeguatamente supportati dal centrocampo. Le corsie esterne sono deboli e il centrocampo a tre estremamente disomigeneo. In breve, non abbiamo i giocatori per fare quello che vuole dea. E con Gambino in area....
Il pezzo da 90 avanti non è nelle corde di guarascio. Lo conosciamo...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 19 febbraio 2017, 10:49 No cromo. Dissento. Abbiamo ottimi centrali se adeguatamente supportati dal centrocampo. Le corsie esterne sono deboli e il centrocampo a tre estremamente disomigeneo. In breve, non abbiamo i giocatori per fare quello che vuole dea. E con Gambino in area....
Il pezzo da 90 avanti non è nelle corde di guarascio. Lo conosciamo...
Mah, non so se non abbiamo gli elementi giusti per il 433, onestamente parrebbe di si, forse ci manca qualcosina a centrocampo come dici anche tu. Diversità di vedute su gambino, ma almeno concordiamo sul fatto che la lacuna più evidente è lì davanti dove manca uno che la butti dentro con estrema facilità...........
Ma dici non bene, benissimo, evidentemente il pezzo da 90 non è proprio nelle corde di questa società.....Però pure i bambini sanno che per fare certi discorsi altezzosi serve l'artiglieria pesante, sennò si tratta solo di chiacchiere al vento..............................
Aggiungo ex post, che letizia punta centrale mi è sembrato più forte sia di baclet che di mendicino, supera l'uomo con estrema facilità e la palla gli rimane incollata al piede, anche il tiro non è affatto male(ricordate il plastico volo del portiere avvarsario che ha levato la palla dall'incrocio ?? A proposito quel portierino come dice Ferro va tenuto sott'occhio davvero......)
Letizia in questo momento è il giocatore più forte che abbiamo, un vero peccato averlo perso per la prox...............
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Ami vincia curi Fondi punto....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il pezzo da novanta E' nelle corde di Guarascio. Deve solo avere intorno la gente giusta tra DS e allenatore per ingaggiarlo e costruire una grande squadra. So quello che dico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3454 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 19 febbraio 2017, 14:22 Il pezzo da novanta E' nelle corde di Guarascio. Deve solo avere intorno la gente giusta tra DS e allenatore per ingaggiarlo e costruire una grande squadra. So quello che dico.
E secondo le tue informazioni.....il DS e il mister attuale sono le persone giuste?
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: domenica 19 febbraio 2017, 7:39
Kronox ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 23:24 Ma mo tutti buonisti?
Io non ti capisco. Quando eravamo noi a criticare Roselli, tu predicavi il buonismo. Ora che lo siamo, ti lamenti. Almeno, riconosci che non eravamo tagliaturi. Inoltre, penso che nessuno di noi, si lamenterebbe nel caso venga preso subito o l'anno prossimo un allenatore sulla carta migliore di DeAngelis.E ribadiscono x l'ennesima volta che, da giugno, dicevo che la stagione era compromessa x il comportamento di Meluso e perché il gran testa di caz* di Rosselli riteneva che Gambino o Baclet fossero migliori di LaMantia( a proposito, x chi non lo sapesse, se La Mantia non ha segnato nelle ultime tre partite e ne' segnerà nei prossimi mesi e' perché si e'infortunato
Roselli nell'ultimo anno (quando ha perso completamente la bussola con scelte cervellotiche) lo ho criticato anche io, solo che adesso vedo veramente un eccesso di fiducia verso De Angelis, non si è obiettivi nemmeno quando fa cazzate plateali (non parlo della partita di ieri),il gioco di Roselli non piaceva neanche a me ma finchè ha portato risultati me lo sono fatto andare bene, purtroppo io non ho visto sto calcio champagne nemmeno con De Angelis a dire la verità, il mister sta facendo molti errori tattici, per me la squadra è terribilmente slegata e poco equilibrata e ce ne accorgeremo quando prenderemo le imbarcate con le biga meno che DeA non rinsavisca , quindi mi sembra lecito dirlo piuttosto che nascondere la testa sotto la sabbia, poi oh ognuno ha una sua idea per carità, a me interessa che il Cosenza vinca, non che faccia il miglior gioco o il gioco più offensivo senza però concludere niente e regalare punti a bande di serie D a vivacchiare. Comunque forza lupi e speriamo che il mister mi smentisca alla grande! :flag:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

tutti possono sbagliare ma io nn vedo errori così eclatanti, il mister gioca in altro modo e alcuni devono ancoraadeguarsi e capire bene nuovi movimenti inoltre alcuni stanno attraversando periodo no specie della vecchia guardia e in questo il mister sta cercando anche di recuperarli. Sosteniamo la squadra e vinciamo contro il fondi!