COSENZA-REGGINA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-REGGINA

Messaggio da pietro_reggina »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 0:20
pietro_reggina ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 23:32 Non esprimo un giudizio sulla partita perché quando sono allo stadio non le vedo, solo una cosa, non prendetevela a male ma avete una tifoseria scandalosa
PS avessimo 2 difensori saremmo tra le prime dieci
Vi siete presentati in 70 al derby (nonostante parecchi di voi siano tesserati,vedi trasferte oceaniche a Messina di due anni fa)e scandalosi siamo noi?
Mai sentiti
Nessuno della curva è tesserato, tant'è che certi cori non li cantiamo perché sono loro, ogni volta. Ogni volta partiva un nostro coro rischiavano tutti, com'è che non ci senrivate.?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

pietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 0:23
Operaio ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 23:39
pietro_reggina ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 23:32 solo una cosa, non prendetevela a male ma avete una tifoseria scandalosa

Perche`? ??
Avete una squadra forte, fate pochissimi spettatori rispetto al vostro bacino d'utenza, per lunghi tratti nessuno cantava tant'è che nel secondo tempo ci sentivano solo noi, ho notato che è la squadra a trascinare il pubblico e non viceversa, a Catania è stata tutta un'altra musica, io non lo dico per offesa ma secondo me si perdono punti così. La critica la faccio pure ai nostri supporter che una partita applaudono e poi l'altra fischiano, però cantano dal primo all'ultimo minuto
Ma quando mai vi siete sentiti?Ma ti droghi? :lol: :lol: :lol: :lol:
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Vabbe, io ho fatto una mia considerazione, pensala come vuoi, pensa che mi droghi, ma in D nei campetti c'erano cori più originali con gente che cantava fino al 90'. 3000 per un derby da super favoriti se non era per i biglietti regalati ai bimbi
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Probabilmente hai visto la partita comodo in TV con le telecamere sopra la tifoseria in tribuna
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 778 volte

Messaggio da WereWolf »

Pietro ...lasciamo stare i giudizi a caldo un attimo...ma credimi ...sul serio...si sono sentiti di piu i materani.... io vi ho sentito un po solo quando mi sono messo praticamente davanti voi e solo per pochi attimi e per altro quando sono entrati gli altri del vostro gruppo....... noi pochi voi pure....i nostri derby ( sia per noi che per voi) sono altri....Peccato non avere gli spalti a ridosso del terreno di gioco....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ma un po' ti brucia nn avere vinto x come si era messa ? Dici la verità che ci avevi fatto la bocca..e invece d'Orazio t'ha lasciato co a bandierina mmano! Co sto' caccetta quando ci rivinci a cosenza ? Quanto alla crisi forse noi lo siamo ma voi (rivediti l'andata ) lo siete altrettanto ! È il calcio di oggi...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Non mi brucia, manco l'ho vista la partita e del risultato non me ne frega nulla, forse non mi spiego, non sto paragonando il tifo nostro con il vostro (anche perché se togli il derby col Catanzaro anche nella partita con meno prese nze a reggio abbiamo fatto piu spettatori), st parlando di qualità di tifo, ci siamo sentiti perché voi stavate spesso zitti... In casa... Di trasferte ne ho fatte, ed un giudizio comune che abbiamo con altri, se prendevate sei pappine in cada come noi non andavate più allo stadio? Qui leggevo di molti che non venivano per l'entusiasmo smorzato per il pari di Vibo, io questo ho colto e questo vi dico. PS la polizia ha bloccato per tutto il primo tempo il gruppo di ragazzi che doveva lanciare i cori
Operaio
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da Operaio »

WereWolf ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 0:41 Pietro ...lasciamo stare i giudizi a caldo un attimo...ma credimi ...sul serio...si sono sentiti di piu i materani.... io vi ho sentito un po solo quando mi sono messo praticamente davanti voi e solo per pochi attimi e per altro quando sono entrati gli altri del vostro gruppo....... noi pochi voi pure....i nostri derby ( sia per noi che per voi) sono altri....Peccato non avere gli spalti a ridosso del terreno di gioco....

...emme` a Were :D :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

come al solito ho evitato di scrivere subito dopo esser tornato a casa perchè molti giudizi sarebbero stati esagerati e incazzusi al massimo.
però cominciamo da un punto.
guarà,l'adi finì di dare targhette e friculariaddri a ogni derby,trasformando sfide storiche in scambio di presenti e pasticcini...ma quannu mai ssi cose,specie verso quei tifosi che da anni ogni volta offendono padre fedele,uno dei simboli del nostro tifo e icona cittadina.
per me è nu vuammicu cchiu' chissu che la partita in sè.
ma veniamo alla partita.
Dea ha sbagliato un paio di cose oggi ma onestamente non vedo perchè tutta questa cattiveria in alcuni commenti..forse era meglio roselli ? con roselli sta partita la perdevi senza tirare in porta.
allucinante soprattutto a fine primo tempo tali individui tiraturi a centro tribuna che prima si lamentavano che guarascio è tirchio ed è lì solo per l'appalto (e lì ho pensato a "cassandra" ...) e dopo il fischio finale hanno cominciato a tessere le lodi di roselli e dei suoi grandi risultati (??!?!?)
sta gente al campo non dovrebbe venire,non solo porta piccio ma è fastidiosa da avere accanto (non sapevano neanche mezzo coro)
Dea secondo me ha sbagliato semplicemente a impostare il centrocampo,ritenendo caccetta e calamai capaci di reggere la mole di corsa del modulo dispendioso..ma di fatto,a sorpresa,mica tanto,ha retto bene il solo calamai..caccetta è proprio arrivato,sconcentrato,spazientito,lento e distratto.
la partita TUTTA è stata viziata dall'errore (autogol praticamente) di caccetta dopo pochi minuti,costrigendo noi ad inseguire e dando la possibilità a loro di giocare di rimessa (come il vostro caro roselli che fatto il gol,spariva dal campo)
purtroppo però quando hai corsi ccu ri pedi storti,statella che si marca solo e cade e invece di tirare in porta fa rovesciate inutili perchè s'addi fa vida che era quello che doveva andare in B e invece è palese che in un modulo dove servono piedi buoni non è nient'altro che un sufficiente giocatore di categoria..beh..la colpa non la si può dare a deangelis.
perchè il gioco c'è stato,le azioni sono state fatte..ci sono stati attimi di bel calcio con sovrapposizioni in velocità (letizia-cavallaro che s'intendono alla grande) ma purtroppo spesso è mancato quel volpone d'area di nome baclet.
eh si uagliu' perchè mendicino magari non sarà al top,non sarà scarso ma non è un centravanti..è un attaccante d'appoggio ed è stata una scelta obbligata
non so se ve ne siete accorti,ma in panchina non avevamo attaccanti..tutti ccu su virus,inclusi i giovani.
potevi giocare col 433 e rinunciare a uno tra letizia e cavallaro..ma onestamente NO,perchè senza letizia molte azioni neanche sarebbero partite,visto come ha giocato statella.
quindi piu' di tanto non me la piglio con l'allenatore..è evidente che alcuni qua pur di dire eee ve l'avevo detto era meglio roselli,aspettavano la prima prova incolore per sparare a zero.
non è stata una partitona ma cmq abbiamo pigliato due volte la reggina,tirando almeno 20 volte in porta..cosa che prima non sarebbe successa mai nella vita.
e nonostante il gioco dispendioso abbiamo retto bene..qualcuno un pò meno..ma il problema alla base di questo modulo è che devi avere la mediana SICURa..ccu caccetta non lo puoi fare..tant'è che entrato ranieri (onore a deangelis che ha avuto le pal** di sostituire caccetta senza pensarci troppo) si è messo apposto un pò tutto
altro problema è che hai una difesa impostata da roselli,con difensori che non sanno impostare e salire e che quindi ancora non hanno nelle loro corde questo modo di giocare..quindi come sali,rischi l'inculata..ergo..o caccetta in panchina o si torna al 433 e in panchina ci mintimu puru statella.
morale,non credo che la mancata vittoria sia da imputare alla disposizione in campo di deangelis ma ad errori dei singoli (anche blondett oggi qualche bellu marru) che specie su una fascia sono costati cari (palla persa su ogni azione di statella o quasi) perchè nonostante tutto l'abbiamo ripigliata e dopo esser passati in svantaggio in quel modo,non era facile.
loro sono stati anche molto fallosi,l'arbitro li ha graziati per ben tre volte da un rosso diretto per non parlare del fallo su criaco sul finire del secondo di recupero del secondo tempo che era rigore tutta la vita.
ma con gli arbitri evito di prendermela..l'errore di caccetta per me ha condizionato tutta la gara,soprattutto psicologicamente.
non capisco come si fa a criticare cavallaro che s'è fatto il cul* tutta l'ha partita e ha propiziato il secondo gol.
poi dite a me che sono fissato..ma se un giocatore gioca bene và detto e basta,cavallaro al momento è un altro giocatore totalmente.
piuttosto io non sono convinto di mendicino,secondo me giocatore subentrante,nè ariete nè attaccante,è tipo letizia ma con un fisico da corazziere..preferisco baclet con letizia,cavallaro e statella/mungo dietro.
un piccolo passo falso ma non mi pare di aver visto sta gran partita di M E R * * come alcuni hanno detto .
spero che appena tornino d'anna e pinna,o almeno uno dei due,corsi faccia panchina fissa perchè obiettivamente non è piu' cosa.
e cmq sia,nonostante il risultato,io mi sono scialato lo stesso
è stata comunque una partita di CALCIO
con buona pace di tiraturi e roselliani
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Mi sono fermato a "de Angelis ha sbagliato un paio di cose"....
Mi su aggrizzati i carni...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 23:23
lupuinnamorato ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 23:18
Kronox ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 23:07
lupuinnamorato ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 23:00 Purtroppo Caccetta col 4-2-3-1 non è cosa.... Ci vuole un uomo che fa interdizione... sto caz* di mediano ci serviva... è l'unica grossa pecca, non abbiamo un mastino a centrocampo, per i resto, bravo dea, e bravi ragazzi, almeno l'impegno e la corsa riconosciamogliela. Siamo secondo me su una buona strada, ma manca il mediano.
Siamo sulla buona strada?Ma sei sicuro di aver visto Cosenza-Reggina?! :shock: :shock: :shock:
SI, ribadisco che il gioco pagherà... stiamo lavorando tanto, certo si è sbagliato molto, ma ripeto: SIAMO SULLA STRADA GIUSTA, MA CI VUOLE PAZIENZA.
Perdonami ma io di gioco stasera non ne ho visto neanche lontanamente anzi, ho visto solo confusione e pressappochismo, ci vuole un inversione di tendenza, in 3 partite abbiamo fatto 2 punti, e ci aspetta il Francavilla, qui il giocattolo sta per rompersi altro chè! 😢 =@
Che intendi quando dici che il giocattolo sta x rompersi? Per me era già rotto con Rosselli e si sta cercando di mettere una pezza. De Angelis xaltro ha addosso la sfortuna di avere in questo periodo uno Statella che sbaglia gol e rigori, Caccetta fa l'assist agli avversari.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 338 volte
Sei stato  ringraziato: 1460 volte

Messaggio da Vilienza »

nei primi 35 minuti ho visto uno dei peggiori cosenza della stagione.
sta cosa che approcciamo i derby così va risolta, non è ammissibile.
abbiamo giocato senza idee, fumosi e inconcludenti. la reggina in confronto giganteggiava in campo, ordinata, a tratti spavalda (dark, addi l'ha visti chiusi a giocare di rimessa?), se avesse vinto non avrebbe rubato niente. e parliamo della reggina, na caz* di banda come la vibonese. ma viditi vua s'ami di' ca n'è juta bona ca l'amu pareggiata...
in campo ieri stasera eravamo disposti a caz*, non ci sono scusanti. a che serve buttarsi tutti in avanti senza idee lasciando praterie dietro? roselli è il passato e sicuramente non mi manca, ma tra i fortini e l'arrembaggio senza arte nè parte ci saranno delle vie di mezzo o no? se hai degli uomini a disposizione non adatti al modulo che vuoi schierare, vuoi provare a cambiarlo sto modulo?
quanti gol abbiamo preso sotto la gestione de angelis?
dark, cu roselli i jocaturi sbagliavanu cose allucinanti ma a curpa era di l'allenatore che gli inculcava il cacasottismo, oi (e pure a vibo) facimu na prestazione di M E R * * e a curpa è di caccetta e di statella ca tena ri pedi storti e u mister un c'intra nente...
I giocatori, con le dovute eccezioni (nomi diversi per allenatori diversi), si sono sempre impegnati quest'anno, ma non basta.
Il passato non mi manca, sono contento che roselli sia andato via e ho fiducia nel mister de angelis, ma s'ha di mova a imparare dai suoi errori.
e comunqu, ribadisco, unn'è possibile approcciare e giocare i derby così, chi cazzu i raggia vaff*..
e comunque, ribadisco, basta cu topic d'auguri, talismani, vincimu 3 a 0, giorni di letizia, caz** e mazzi ca portanu male! :sord

adelante cosenza (anche si certe vote ti pigliassa a shcaffi) :flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

[highlight=][/highlight]
pietro_reggina ha scritto: martedì 14 febbraio 2017, 0:55 Non mi brucia, manco l'ho vista la partita e del risultato non me ne frega nulla, forse non mi spiego, non sto paragonando il tifo nostro con il vostro (anche perché se togli il derby col Catanzaro anche nella partita con meno prese nze a reggio abbiamo fatto piu spettatori), st parlando di qualità di tifo, ci siamo sentiti perché voi stavate spesso zitti... In casa... Di trasferte ne ho fatte, ed un giudizio comune che abbiamo con altri, se prendevate sei pappine in cada come noi non andavate più allo stadio? Qui leggevo di molti che non venivano per l'entusiasmo smorzato per il pari di Vibo, io questo ho colto e questo vi dico. PS la polizia ha bloccato per tutto il primo tempo il gruppo di ragazzi che doveva lanciare i cori
I tempi di una volta sia x voi (numero tifo e..anche palate che ricoliavate..) che x noi sn passati per troppe cause che tutti conosciamo e nn voglio ripetere..caccetta cn voi !
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Ps nn te la pigliare Pietro forse sei il solo ospite-avversario che rispetto ma a mio personale parere x numero e colpo d'occhio ho visto meglio i nostri comuni cugini e vostri ex gemellati (nn li nomino xche' li schifo)
Ultima modifica di vurpilu il martedì 14 febbraio 2017, 7:39, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Deluso anche io, il discorso non va peró incentrato su Roselli è meglio di De Angelis o viceversa, sarebbe troppo semplicistico e riduttivo, assodato che tutti abbiamo apprezzato il cambio di mentalitá e la maggiore offensivitá della squadra, ora peró c'è da analizzare due aspetti:

1) il perchè i senatori di questa squadra stanno fornendo prestazioni così altalenanti e a tratti sconcertanti !

2) Altro spunto di riflessione.... Con i nuovi innesti arrivati da pochi giorni ed il cambio modulo, ci ritroviamo in una situazione molto simile ad un nuovo inizio campionato, con una squadra che deve rifare gruppo, conoscersi ed imparare a stare in campo con un nuovo schema e con atteggiamento opposto rispetto a quello inculcatogli per due ann ma il problema è che affrontiamo squadre giá ampiamente rodate ed in pieno sprint per i play-off o per strappare punti salvezza, detto ció mi sa tanto che ci porteremo dietro prestazioni cosí cosí per diverse partite ancora ma mi chiedo: avrá senso arrivare ai play-off con una squadra che speriamo avrá trovato la quadratura del cerchio ma nel frattempo rischia di classificarsi ottava ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine