Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 25 aprile 2017, 13:47
Siamo già a Firenze. La finale sarà Cosenza-Parma, con (tra entusiasmo, abbonamenti e distanza minima) almeno 12mila parmigiani (mi tengo stretto) e (a dir tanto, mi tengo largo) 1500 soppressate. Come finirà è facile prevederlo.
La decisione di far disputare le semifinali e la finale a Firenze penalizza le squadre meridionali.
L'unica nota positiva che non serve la tessera del tifoso per assistere alle semifinali e alla finale, salvo partita ad alto rischio.
Io spero che facciano iniziative tipo porta un amico etc..comunque na cosa è certa: io tessera o non tessera conto di farmi tutte le trasferte, prima fra tutte Alessandria..tutto finché siamo in gioco.e spero anche che nel caso in cui arriviamo in fondo, venanu tutti e possiamo ritornare quelli di qualche tempo fa !
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 25 aprile 2017, 13:47
Siamo già a Firenze. La finale sarà Cosenza-Parma, con (tra entusiasmo, abbonamenti e distanza minima) almeno 12mila parmigiani (mi tengo stretto) e (a dir tanto, mi tengo largo) 1500 soppressate. Come finirà è facile prevederlo.
A tal fine faccio notare ca na supprissata cu tutti i caz** vala 10 forme i parmiggiano..in ogni caso se mai dovesse verificarsi uno scenario del genere, c'è un precedente a ns favore: v'arricurdate Gigi come fece piangere le truppe cammellate calate da Baia del colera (alias Golfo di salerno)..fu troppo bello alla fine rispondere a tutto lo stadio che cantava chi nn salta è cosentino, saltellate su sto' caz*...ci sn soddisfazioni che nn hanno prezzo, x tutto il resto c'è mastercard...
i playoff sono difficiliper tutti su tante squadre qualificate 1 ne sale capisco che c'è chi più attrezzato come rosa ( perchè però puntanvano ad arrivare primi nei rispettivi gironi e anche lì non è certo facile) però visto che ci siamo qualificati è d'obbligo giocarli e tentare di andare il più lontano possibili e magari anche con fortuna vincerli chissà. Molte squadre non solo noi hanno avuto andamento altalenante; ripeto non è certo una passeggiata è come una lotteria ( si può uscire subito come andare fino in fondo oltre che bravura ci vuole anche molta fortuna) ma alla fine se non sbaglio in totale sono 6-7 partite quindi tutto può succedere.
Premesso che spero di sbagliare,
Ma vedendo a tratti quindi non posso giudicare la partita sono sempre più convinto che il mister e na pipp* colossale, e se si vuole avere ambizioni dal prossimo anno trovare un mister anche se giovane ma competente,
Vero che ora abbiamo più equilibrio è bastato passare ad un normale 442 e aggiustare la distanza fra i reparti prima si misuravano inAnni luce e non in metri .
Se basti solo questo X fare buoni play off non lo so ma lo spero.
Jamu lupi
Fosse anche un 1% di possibilità bisogna provarci. Noi con il tifo e si spera la squadra con impegno, sudore e sacrificio. La bravura di Mister De Angelis più che nel modulo (si spera che abbia capito che il 4-4-2 è il più giusto) deve essere nello scegliere l'11 più motivato.
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Se per sbaglio dovessimo arrivare alla finale, considerando che le partite da disputare sarebbero ben sette in un periodo corto, sarà necessario effettuare un turnover. Dopo gennaio e il recupero di qualche giocatore abbiamo una rosa sufficiente per questo, speriamo che tutti arrivino in forma e motivati.
cosenza83 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2017, 18:19
Fosse anche un 1% di possibilità bisogna provarci. Noi con il tifo e si spera la squadra con impegno, sudore e sacrificio. La bravura di Mister De Angelis più che nel modulo (si spera che abbia capito che il 4-4-2 è il più giusto) deve essere nello scegliere l'11 più motivato.
Motivati, ecco il punto. Giocare ancora per un altro mese con il caldo e rischiare l'infortunio quando potrei essere sulla spiaggia, ma a me chi me lo fa fare. Potrebbe essere questo il pensiero di qualcuno. I giocatori andrebbero adeguatamente "motivati", non so se mi spiego bene..........................................................
terrone ha scritto: giovedì 27 aprile 2017, 8:12
Se per sbaglio dovessimo arrivare alla finale, considerando che le partite da disputare sarebbero ben sette in un periodo corto, sarà necessario effettuare un turnover. Dopo gennaio e il recupero di qualche giocatore abbiamo una rosa sufficiente per questo, speriamo che tutti arrivino in forma e motivati.
cosenza83 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2017, 18:19
sette partite? mi sa ca ci vo nu turnover puru ppe nua tifosi!!!!!!
Secondo Cosenza Channel la legaha modificato il regolamento dei play off... adesso anche al secondo turno sono favorite le squadreclassificatesi meglio in campionato. Assurda una modifica del genere a 20 giorni dall'inizio dei play off
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Non è assurda, è scandalosa, vergognosa e criminale. Sono dei truffatori legalizzati.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ragà. basta con le fesserie: il regolamento era stato già cambiato (e sistemato: avevavo fatto casini con i play out) il 5 agosto: già allora aboliti supplementari e rigori nel secondo turno. Oggi hanno soltanto messo a verbale che possono scontraersi due quarte o due none e hanno spiegato come si passa. Non facciamo terrorismo, ma leggiamo (tutti) i comunicati