Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da librelsalvador »

VERGOGNATEVI, un derby , ma lo sapete cosa è un derby ? avete mai fatto nottate senza dormire per prepararlo, o per organizzare le traferte oceaniche o meno ? Ma cosa devo leggere, non vado per Roselli, Guarascio o capi di miinchia vari. Siete vergognosi, tifosi del Cosenza ? Ma iativi ammazzati


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da BEN10 »

Ci dobbiamo rassegnare perché Rosselli resterà sicuramente fino a giugno.
Da notare che nelle ultime partite il mister si è affidato alla vecchia guardia, ai suoi fedelissimi: corsi, criaco, per non rischiare di perdere il controllo della situazione.
Fino a poche domeniche fa Mungo giocava anche se infortunato, adesso solo panchina.
Altro problema può essere che Gambino e Baclet non possano giocare insieme neanche per pochi minuti?
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da ciccio71 »

librelsalvador ha scritto:VERGOGNATEVI, un derby , ma lo sapete cosa è un derby ? avete mai fatto nottate senza dormire per prepararlo, o per organizzare le traferte oceaniche o meno ? Ma cosa devo leggere, non vado per Roselli, Guarascio o capi di miinchia vari. Siete vergognosi, tifosi del Cosenza ? Ma iativi ammazzati
Quindi fammi capire esattamente come avviene l'acquisto della qualità di Tifosi: se tutte le domeniche sono allo stadio ed oggi dopo tanti anni mi sono scassato i coglio** ed salto il derby mi devo sentire da qualcuno che dovrei VERGOGNARMI....invece chi viene solo al derby a farsi i Self ed farsi i caz** sua durante tutto il resto del capitato solo APPLAUSI. Ci vuole rispetto per le idee e le sensazioni di ognuno è MAI GIUDICARE
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da Ferro da Milano »

Per chi lavora: mi raccomando, prendete pure un permesso di lavoro o rischiate anche mettendovi in malattia per essere il 22 alle 14:30 allo stadio!

Ma non per il Cosenza eh, sia ben chiaro, che di sacrifici e ciutie n'avimu fatte abbastanza. Tutti! La mia ironia, il mio sarcasmo è dato dal fatto che queste rinunce si dovranno fare non per il Cosenza, ma perché:
1) i poveri calciatori (una categoria di poveracci che vive di stenti e sacrifici) non potevano viaggiare il 25 e rovinarsi il Natale per il boxing day e per offrire un bello spettacolo a chi li paga!
2) abbiamo un presidente senza spina dorsale che non conta una ralla e non ha un minimo di peso in Lega!
3) chirillà (chilemmuartu) non potevano rigiocare dopo tre giorni, come se non sia stato già fatto (vedi turni infrasettimanali) e come se non potessero chiedere alla Lega di posticipare di un giorno il turno successivo!
4) sup'u Cuazzu fanno il mercatino rionale ed il loro prefetto sposta il derby; da noi sotto Natale e con i mercati che ci sono è tutto ok come ordine pubblico.
5) Gravinafissadamamma prima lancia il boxing day come una rivoluzione, la novità della stagione, e poi torna indietro. Poi - chilèbivu - ni piglià puru per u cul* con la diretta su Fb lanciando la cosa come una grande rivoluzione (ma ù sa quantu ninni frica?!?).

Insomma, io non la vedrò non per non sostenere il Cosenza (al netto delle orribili prestazioni che tecnico e squadra stanno elargendo quest'anno), la maglia. Ma perché prima del Cosenza vengo io e la mia dignità, che è stata malamente calpestata. E non la svendo solo perché è il derby. Sciopero: io la partita non la vedrò!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5542
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 179 volte
Sei stato  ringraziato: 851 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da Vilienza »

guagliu', un fissiamu.
se si fosse organizzata una protesta contro sta data e orario a minc* ok, ma non andare allo stadio a vedere il derby perchè c'è roselli in panchina è na cosa che non si può leggere jaaa.

sarebbe un sogno giocare, shcattarli e in serata avere le dimissioni di roselli. u sa chi smaccu ca ni facissa :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8335
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da dente di lupo »

Pronti ad osannare Roselli in caso di vittoria con quella banda di cozzolari?
Siamo lupi e non pecore...
ah dimenticavo noi siamo quelli di "ummini frica nenti si scinnimu basta ca scattamu u catanzaro" .
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8335
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da dente di lupo »

Pronti ad osannare Roselli in caso di vittoria con quella banda di cozzolari?
Siamo lupi e non pecore...
ah dimenticavo noi siamo quelli di "ummini frica nenti si scinnimu basta ca scattamu u catanzaro" .
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da librelsalvador »

ciccio71 ha scritto:
librelsalvador ha scritto:VERGOGNATEVI, un derby , ma lo sapete cosa è un derby ? avete mai fatto nottate senza dormire per prepararlo, o per organizzare le traferte oceaniche o meno ? Ma cosa devo leggere, non vado per Roselli, Guarascio o capi di miinchia vari. Siete vergognosi, tifosi del Cosenza ? Ma iativi ammazzati
Quindi fammi capire esattamente come avviene l'acquisto della qualità di Tifosi: se tutte le domeniche sono allo stadio ed oggi dopo tanti anni mi sono scassato i coglio** ed salto il derby mi devo sentire da qualcuno che dovrei VERGOGNARMI....invece chi viene solo al derby a farsi i Self ed farsi i caz** sua durante tutto il resto del capitato solo APPLAUSI. Ci vuole rispetto per le idee e le sensazioni di ognuno è MAI GIUDICARE
IO NON DO LA QUALIFICA A NESSUNO. MA UNO CHE DICE DI ESSERE TIFOSO DEL COSENZA E NON VA PER SCELTA A VEDERE IL DERBY PERCHE' C' E' ROSELLI E IL COSENZA NON GIOCA BENE....NON E' TIFOSO DEL COSENZA E BASTA .
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da frank ock »

Ma se uno dice che non va al campo, immediatamente dopo una deblacle, x mia e' sulu nu tifoso incazzato e basta (aru campo ci va, eccome)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da LupoCs86 »

A prescindere da tutto io allo stadio vado sempre quindi giovedì o qualsiasi altro giorno andrò! Mi friku i Roselli o Guarascio fino ad un certo punto!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-catanzaromerda APERTA LA PREVENDITA! Si giocherà quasi sicuramente il 22 alle 14:30

Messaggio da luca 75 »

abba ha scritto:
luca 75 ha scritto:chi non può venire il 22 ..si faccia il biglietto ...un semplice consiglio.... :sord :sord
cough cough cough
:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da abba »

ciccio71 ha scritto:
librelsalvador ha scritto:VERGOGNATEVI, un derby , ma lo sapete cosa è un derby ? avete mai fatto nottate senza dormire per prepararlo, o per organizzare le traferte oceaniche o meno ? Ma cosa devo leggere, non vado per Roselli, Guarascio o capi di miinchia vari. Siete vergognosi, tifosi del Cosenza ? Ma iativi ammazzati
Quindi fammi capire esattamente come avviene l'acquisto della qualità di Tifosi: se tutte le domeniche sono allo stadio ed oggi dopo tanti anni mi sono scassato i coglio** ed salto il derby mi devo sentire da qualcuno che dovrei VERGOGNARMI....invece chi viene solo al derby a farsi i Self ed farsi i caz** sua durante tutto il resto del capitato solo APPLAUSI. Ci vuole rispetto per le idee e le sensazioni di ognuno è MAI GIUDICARE
Non mi pare di aver letto nulla di simile, men che meno a favore di chi viene allo stadio a farsi selfie.
Semplicemente, un conto è il disappunto di chi si lamenta per la gestione attuale del calcio, di chi magari aveva organizzato le sue vacanze di Natale pensando prima ai lupi e poi alla famiglia. Tutt'altro è mettere Roselli, Guarascio, il gioco e la classifica in questo discorso. Che, tra le altre cose, sono argomenti che con questo topic non c'entrano niente
Lode a te
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da newengland79 »

Il Cosenza va osannato sempre perché è di noi tifosi la squadra non dei Guarascio o dei Roselli, mi auguro che giovedì battiamo i conigli giallorozzi per passare una sereno Natale e trascorrere più serenamente queste vacanze natalizie. Giovedì purtroppo non potrò essere al campo perché devo lavorare come tanti tifosi che se non saranno presenti sarà solo per questo motivo, il nostro caro presidente lo poteva fare uno sforzo per cercare di spostare la partita un altro giorno si poteva giocare tranquillamente anche 8 gennaio ma che abbiamo o meglio si sono imposti le mer** è assurdo perché penalizza un intera tifoseria dove ci sarebbero stati sicuramente non meno di 10.0000 spettatori peccato ma penso che questo lo rimpiangerà soprattutto la società perché convinta che la tifoseria sarebbe venuta lo stesso allo stadio. Battiamo i conigli è mandiamoli in serie D a marcire perché penso che avranno difficoltà a risalire con facilità. Odio al calcio moderno!

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29322
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 919 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da DarkGOD »

lo stadio non diserta,i ragazzi specie nel derby non si abbandonano
anzi spero che si possa essere piu' possibile uniti in un solo grido
ROSELLI VATTENE
chissà ppi na vota si riesce ad essere uniti e ci facciamo un bel regalo di natale che si chiama DIGNITA' .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-catanzaromerda PREVENDITA ATTIVA! Si giocherà il 22 alle 14:30 , STACCATI QUASI 1000 TAGLIANDI

Messaggio da ciccio71 »

abba ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
librelsalvador ha scritto:VERGOGNATEVI, un derby , ma lo sapete cosa è un derby ? avete mai fatto nottate senza dormire per prepararlo, o per organizzare le traferte oceaniche o meno ? Ma cosa devo leggere, non vado per Roselli, Guarascio o capi di miinchia vari. Siete vergognosi, tifosi del Cosenza ? Ma iativi ammazzati
Quindi fammi capire esattamente come avviene l'acquisto della qualità di Tifosi: se tutte le domeniche sono allo stadio ed oggi dopo tanti anni mi sono scassato i coglio** ed salto il derby mi devo sentire da qualcuno che dovrei VERGOGNARMI....invece chi viene solo al derby a farsi i Self ed farsi i caz** sua durante tutto il resto del capitato solo APPLAUSI. Ci vuole rispetto per le idee e le sensazioni di ognuno è MAI GIUDICARE
Non mi pare di aver letto nulla di simile, men che meno a favore di chi viene allo stadio a farsi selfie.
Semplicemente, un conto è il disappunto di chi si lamenta per la gestione attuale del calcio, di chi magari aveva organizzato le sue vacanze di Natale pensando prima ai lupi e poi alla famiglia. Tutt'altro è mettere Roselli, Guarascio, il gioco e la classifica in questo discorso. Che, tra le altre cose, sono argomenti che con questo topic non c'entrano niente
e ti sembra nulla sentirsi dire da qualcuno che dovrei VERGOGNARMI di non andare allo stadio per il derby soprattutto pensando di essere tra quelli ( pochi ) che ogni domenica sono presenti. IO NON MI APPECORO A NESSUNO. RITENGO CHE SENZA CHIAREZZA ALCUNA RELATIVAMENTE ALLA SOCIETA' ED AI SUOI PROGRAMMI FUTURI A BREVE ED A UNA PRESA DI POSIZIONE SU QUESTO ces..o DI ALLENATORE PE MIA PONNU I A FANCULO