PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - RAGGIUNTA QUOTA 3100
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - PARTENZA PREVENDITA OGGI ALLE 16
D'accordo con Carlomagno, anche se tengo a precisare che le critiche a Guarascio pur essendo oggettivamente giuste, vengono da un pulpito ambiguo. Ci lamentiamo quando dispone un aumento del prezzo e del biglietto, e gli spariamo addosso quando lui, come noi, sta attento al proprio portafogli.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Domenica bisogna essere tutti al campo per ringraziare i ragazzi che ci hanno regalato una vittoria che si attendeva da troppo tempo, se rispondiamo come pubblico con le presenze al campo Guarascio non può più lamentarsi perché saremo noi a finanziare i rinforzi che servono. Quindi poche parole e solo fatti, domenica la partita è pure la sera quindi non si hanno scuse,andiamo ad incitare la nostra squadra e portarci a casa questi altri tre punti che sarebbero oro colato in questo momento. Domenica almeno 5000.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Guarda Francesco, concordo sul fatto che chi ha veramente a cuore le sorti dei lupi non può mancare all'appuntamento di domenica, dimostrando a fatti e non a parole che la maglia si ama davvero e che in certe occasioni non si può mancare. Detto ciò, non reputo calzante l'esempio dei giallorossi, per loro non si trattava solo della prima in casa, ma era il derby per eccellenza, e cinquemila anime francamente hanno rappresentato il minimo sindacale. Ci cuciamo la bocca volentieri Francesco, ma certamente non per sottolineare certe manchevolezze, che, come ho gia' spiegato, se evitate avrebbero garantito una sontuosa cornice di pubblico. Peccato, mi dispiace veramente, ma che una buona volta si apprenda dagli errori.................francescozinno ha scritto:Possiamo stare a parlare per anni ma, considerando la prima partita, al momento è "in vantaggio" la Società!!! A questo punto avrebbe dovuto rispondere il pubblico e dare un segno e poi eventualmente parlare.cromosoma21 ha scritto:Chiaro che il pubblico stavolta debba rispondere senza se e senza ma. Ma è altrettanto evidente che cavalcando l'onda delle emozioni, se avessi completato la rosa e l'avessi presentata come Dio comanda, forse un po"di gente in più "al campo" l'avresti portata, credo. Colpa della punta? Il tifoso medio con la punta si mette a sognare, letteralmente. Mai provato ???.....Sai, nel dizionario della lingua italiana alla lettera E ci sta una parolina che forse alcuni conoscono poco, ENTUSIASMO..........mi risulta che in altre piazze non solo si presenta la squadra ma anche, e uno per uno, i singoli acquisti in apposite conferenze stampa.....qui finora non ho visto né l'uno né l'altra........ci vuole maggiore professionalità', cura dei dettagli e meno pressappochismo, se si vuole crescere e questa vuole essere una critica costruttiva, credimi..........beccaria ha scritto:Se domenica non saremo almeno 7000 spettatori .... Una vergogna .... E per cortesia non definiamoci più grande piazza o squadra oppure ci lamentiamo che i. Giocatori vanno altrove ..... La squadra ha fatto il suo dovere la società anche .... Da presidente del Cosenza se domenica siamo in 3000 non investirei nemmeno in un euro più ad una piazza che fa il tifoso alla moda solo quando viene il Catanzaro ....e non ditemi puntatate come la presnernaziine o altro .... In altre piazze hanno risposto in 10000 alla prima giornata ... Ancora sento se la presentazione o altro .... Ma per favore il tifoso va allo stadio e basta.... Anche le altre squadre sono incomplete anche in serie a .... Qua sento colpa della punta non presa da cerri .... Ma per favore ormai ho perso le speranze di sentire cazzate su cazzate
Fino a quel momento dobbiamo solo (ovviamente per modo di dire) cucirci la bocca.
Anche sul cozzo, con una squadra di M E R * *, hanno fatto alla prima partita più di 5000 spettatori e oltre 700 abbonati!!!!
-
- Veterano
Concordo croso , ma criticare ci sta e quando c'è da farlo sempre e con chiunque,
Ma la cosa triste è giustificare le assenze dallo stadio x errori o xche nn ti è stato comprato il "campione"
Questa è malafede , o infantilità " tu non mi compri biccio ed io non vengo" dai un po' di equilibrio.
Se uno è tifoso va a prescindere poi se c'è da fischiare fischiamo!
Ricordo l'ultimo anno che credevamo di sognare
Biancolino fiore porchia fanucci giacomini ,
E tante promesse prima dall'uno e poi dall'altro
Pubblicizzati e osannati conclusione ....
Falliti!
Preferisco Gambino a biancolino o blondet a fanucci
E soprattutto in tutti i suoi limiti ed errori
Guarascio a peppuccio e compani
Ma la cosa triste è giustificare le assenze dallo stadio x errori o xche nn ti è stato comprato il "campione"
Questa è malafede , o infantilità " tu non mi compri biccio ed io non vengo" dai un po' di equilibrio.
Falliti!
-
- Veterano
Concordo, ma c'è da dire che non esiste solo il tifoso puro e duro, ma anche e soprattutto quello che si lascia trasportare sulle ali dell'entusiasmo, che poi, parliamoci chiaro, piaccia o meno rappresenta numericamente la "specie predominante"..................freeboy05 ha scritto:Concordo croso , ma criticare ci sta e quando c'è da farlo sempre e con chiunque,
Falliti!
-
- Veterano
È vero croso, ma anche su questo i numeri non sono scarsi, siamo da tre anni protagonisti ,
4 Derbi ufficiali a casa loro 2 vittorie un trofeo vinto.
Se facciamo mercato come Lecce Foggia e Catania nel giro di due anni falliamo .
Purtroppo capisco che avere stabilità non siamo abituati ma impareremo.
-
- Veterano
Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - PARTENZA PREVENDITA OGGI ALLE 1e
Concordo su tutto ....solo che manca una migliore gestione (con accordo connesso) dello stadio e di tutto il movimento marketing Cosenza calcio settore giovanile compreso...solo con questo potremo avere i fondi per stare al passo economico con le prime....freeboy05 ha scritto:È vero croso, ma anche su questo i numeri non sono scarsi, siamo da tre anni protagonisti ,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
tutti allo stadio dai!tutti al Marulla! tra oggi e domani sono sicuro che ci sarà un bel numero dai!
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
alle 11.30 1463 tagliandi venduti+400abbonati siamo 1863, sarebbe un ottimo risultato se riuscissimo ad arrivare oggi a 2500 tagliandi venduti
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ore 12:30 1588biglietti venduti 16da taranto
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3504 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Gli abbonati dovrebbero essere 505 secondo i dati forniti da nuovacosenza.comLupacchiotto 92 ha scritto:ore 12:30 1588biglietti venduti 16da taranto
-
- Veterano
Re: PREVISIONE SPETTATORI CS-TA - PARTENZA PREVENDITA OGGI ALLE 1e
Quello che penso anche io , da migliorare c'è tanto ma tanto.raffadani ha scritto:Concordo su tutto ....solo che manca una migliore gestione (con accordo connesso) dello stadio e di tutto il movimento marketing Cosenza calcio settore giovanile compreso...solo con questo potremo avere i fondi per stare al passo economico con le prime....freeboy05 ha scritto:È vero croso, ma anche su questo i numeri non sono scarsi, siamo da tre anni protagonisti ,
E la cosa che più mi è dispiaciuta questa estate è stata perdere quel giovane ceduto alla ternana.
E no il mancato aquisto di maritato,
Ma come si dice il tifoso medio queste valutazioni non le fa ,
Guarda i risultati e quello sono buoni ,
Giorni fa qualcuno ha scritto che è saltata una generazione visti i problemi avuti!
Ecco e questo il vero problema no questa società ,
Con tutti gli errori che può commettere e seria e stabile. Porta risultati e va seguita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Con i miracoli e la santità di Roselli, mi sarei aspettato più cristiani aru campu!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
Ma scusate ma domenica sera gioca qualche squadra importante di serie A?
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
sono d'accordo con cromo sul fatto che questa società con un paio di acquisti seri avrebbe non solo colmato il gap (potenzialmente) ma avrebbe anche creato un plus di entusiasmo. Poi è tutto da verificare che questa società non sia in grado di spendere più di quello che spende. E' evidente che la ns piazza, venendo da una serie di fallimenti ed annate incommentabili, ha ormai paura anche della propria ombra ma questa dobbiamo scrollarcela di dosso per non correre il rischio di rimanere imbrigliati ed imbavagliati. Dire o aspettarsi qualcosa di più ambizioso non deve essere considerata come una cosa negativa, perchè se così fosse vorrebbe dire essere e vivere in un altra dimensione che non sia umana, ma deve, al contrario, essere da sprono a chi oggi gestisce la ns squadra del cuore.
Ultima cosa: ma dove sta scritto che domani sera allo stadio non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e che la piazza non è riconoscente alla squadra ed alla società stessa. Ricordo a tutti di andare a scorgersi le presenze degli ultimi anni in questa fase del campionato
Ultima cosa: ma dove sta scritto che domani sera allo stadio non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e che la piazza non è riconoscente alla squadra ed alla società stessa. Ricordo a tutti di andare a scorgersi le presenze degli ultimi anni in questa fase del campionato