Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 15:06
Eccola, originale dell'epoca e indossata da me contro il pordenone [emoji16]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io volevo allegare una foto che pesa 214 k e mi dà errore, la tua pesa meno?
Anch'io ce l'ho, proprio quella. Mi sarebbe piaciuto vederla con colori meno "anni '90"...
andre@4miglia ha scritto: martedì 27 giugno 2017, 6:27
Bellissima nei colori e nel template. Anche lo stemma 'un ci fissìa...
Soprattutto nei colori
Rosso acceso e azzurro/viola [edit dopo intervento cirujeda]. Pu chire linee janche...
Per me il periodo kappa é stato il più nefasto della nostra storia (a livello i divise)
Ultima modifica di Vilienza il martedì 27 giugno 2017, 11:43, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
andre@4miglia ha scritto: martedì 27 giugno 2017, 6:27
Bellissima nei colori e nel template. Anche lo stemma 'un ci fissìa...
Soprattutto nei colori
Rosso acceso e azzurro. Pu chire linee janche...
Per me il periodo kappa é stato il più nefasto della nostra storia (a livello i divise)
INFATTI.....I COLORI SONO QUELLI DI QUEST'ANNO (NIENTE DA DIRE, PERFETTI..)
La maglia a strisce orizzontale è chiuritusa, ma non è storicamente del Cosenza!!!
era tutto un giro per sancire l'amicizia a distanza con la fiorentina,dargli il posto con il nostro fallimento e fare da battistrada per l'arrivo di trinchera che è amico di corvino.
20 anni di un segretissimo progetto sotto traccia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
I colori risultavano sfasati solo perché erano template che la kappa usava per tutti (foggia e Ancona avevano la nostra stessa maglia). Quindi ci appiccivano su il logo e via. Con i colori corretti e le linee bianche molto più strette sarebbe molto carina da riproporre.
Markol ha scritto: martedì 27 giugno 2017, 13:05
I colori risultavano sfasati solo perché erano template che la kappa usava per tutti (foggia e Ancona avevano la nostra stessa maglia). Quindi ci appiccivano su il logo e via. Con i colori corretti e le linee bianche molto più strette sarebbe molto carina da riproporre.
Markol ha scritto: martedì 27 giugno 2017, 13:05
Credo che quella nuova sia già stata approvata. Per farla realizzare in tempo utile devono dare i bozzetti mesi prima. Mi pare che siano sempre caputo e imbrogno a disegnarla e la legea a produrla.