RIP GIGI MARULLA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: RIP GIGI MARULLA
Lo stadio porterà il nome del nostro Campione: stadio GIGI MARULLA!!! C'è la conferma del sindaco
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1285 volte
- Sei stato ringraziato: 1471 volte
Conferma o non conferma, lo stadio s.vito è diventato stadio Gigi Marulla, dall'istante esatto in cui ci ha lasciati, ciao Gigi .... le bandiere non muoiono mai !!!Lupo 72 ha scritto:Lo stadio porterà il nome del nostro Campione: stadio GIGI MARULLA!!! C'è la conferma del sindaco
Ultima modifica di Peppe75 il lunedì 20 luglio 2015, 23:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Onore a tutti quelli che oggi erano al S.Vito a gridare insieme... mi diverto solo se.....
22.04.2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
Ne sta parlando ora Mutti a SPORTITALIA...anche Pedulla ...belle parole....
IN UN MONDO IN CUI LE BANDIERE STANNO ATTACCATE SOLO AI PALI...IO HO CONSIDERATO TE E SOLO TE...NON NE NASCONO PIÙ....NON NE NASCERANNO PIÙ....ADDIO BOMBER! CUORE DI COSENZA
IN UN MONDO IN CUI LE BANDIERE STANNO ATTACCATE SOLO AI PALI...IO HO CONSIDERATO TE E SOLO TE...NON NE NASCONO PIÙ....NON NE NASCERANNO PIÙ....ADDIO BOMBER! CUORE DI COSENZA
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Sono passato da p.zza Loreto ,, c'era gente che faceva la veglia
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
vivere questa giornata per me è stato struggente..
ho sempre detto che dopo mamma e papà,sono stato cresciuto dai cori di canaletta e dai gol di marulla..
salutare il mio mito nel SUO stadio,con il suo tifo..oggi,non è stato semplice..
qui il video integrale da nuovacosenza....
[youtube]rw7LET3r3Xw[/youtube]
dal vivo vi assicuro che è stato ancora piu' emozionante..fosse stato ad un orario differente gli spalti sarebbero stati stracolmi..
l'abbraccio iniziale di pasqua a kevin mi ha trafitto........
ciao gigi
ho sempre detto che dopo mamma e papà,sono stato cresciuto dai cori di canaletta e dai gol di marulla..
salutare il mio mito nel SUO stadio,con il suo tifo..oggi,non è stato semplice..
qui il video integrale da nuovacosenza....
[youtube]rw7LET3r3Xw[/youtube]
dal vivo vi assicuro che è stato ancora piu' emozionante..fosse stato ad un orario differente gli spalti sarebbero stati stracolmi..
l'abbraccio iniziale di pasqua a kevin mi ha trafitto........
ciao gigi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Straziante e surreale.
Ancora mi viene difficile credere che non ci sia più. Non ci riesco.
Vederlo nel suo stadio ed all'interno di una bara è stato straziante. Non riuscivo neanche a cantare. Soltanto a battere le mani.
Non ti fermare Marulla, non ti fermare.......
Vederlo nel suo stadio ed all'interno di una bara è stato straziante. Non riuscivo neanche a cantare. Soltanto a battere le mani.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Era un uomo buono. É finito un ciclo. Per fortuna rimarranno per sempre il suo ricordo e la sua statura ad arginare lo sporco calcio moderno.
Il venir meno di Gigi marulla deve unire tutta Cosenza nel suo nome. Ad iniziare dagli ultras. Ogni motivo di divisione é secondario.
Il venir meno di Gigi marulla deve unire tutta Cosenza nel suo nome. Ad iniziare dagli ultras. Ogni motivo di divisione é secondario.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
marcello77 ha scritto:Straziante e surreale.
E' successa la stessa cosa anche a me
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Io ad un certo punto ho dovuto staccarmi dal gruppo, mi sono messo a passeggiare sul prato, con i cori in sottofondo, le mani giunte dietro la schiena, la testa bassa e gli occhi rossi e gonfi......Lupo 72 ha scritto:marcello77 ha scritto:Straziante e surreale.
Io, un 46enne, che ha passato anni e anni su quelle gradinate, che ora va in numerata.
Ma appena ho messo piede in curva sono andato spontaneamente a sedermi, sotto il sole, in quello che fu il mio posto per decenni e negli occhi ho rivisto partite, gol, pali, fumo, ho sentito cori passati e risate....
e lui, dopo il gol alla nocerina, ancora ragazzo, che correva verso di noi!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ultimo minuto, cross su punizione per il colpo di testa in mischia, chiovìa a càti, io avevo 8-9 anni e la febbre a 38 e mezzo, mannaja a ra cruce intarsiata non so più a quale muro sbattere la testasalvi69 ha scritto:Io ad un certo punto ho dovuto staccarmi dal gruppo, mi sono messo a passeggiare sul prato, con i cori in sottofondo, le mani giunte dietro la schiena, la testa bassa e gli occhi rossi e gonfi......Lupo 72 ha scritto:marcello77 ha scritto:Straziante e surreale.
Io, un 46enne, che ha passato anni e anni su quelle gradinate, che ora va in numerata.
Ma appena ho messo piede in curva sono andato spontaneamente a sedermi, sotto il sole, in quello che fu il mio posto per decenni e negli occhi ho rivisto partite, gol, pali, fumo, ho sentito cori passati e risate....
e lui, dopo il gol alla nocerina, ancora ragazzo, che correva verso di noi!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Facciamo in modo che la giornata di oggi sia degna della persona....un'accoglienza speciale a tutte le tifoserie che renderanno omaggio al nostro campione.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!