6 giornate di squalifica per Sacha Cori
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori
Spero non abbia la presunzione di campare di rendita fino a maggio....se continua così a Giugno avrà molte proposte dalla serie"D"...Jamu Elio Ripigliati che sei in tempo..abba ha scritto:Un campionato ha due gironi. Che nel primo giochi e nel secondo fai i dispettucci, puoi essere pure capocannoniere, per me non ti meriti nemmeno l'acsiRoma Rossoblù ha scritto:Se stai giocando questo campionato è merito esclusivamente di Frattali, di De Angelis e del velino, che è capocannoniere della squadra, nonostante non sia lui la prima punta della squadra. Nel girone d' andata senza di lui stavi nella monnezza, poi purtroppo la testa non è all' altezza del talento, però è compito dell' allenatore mettere in grado i giocatori di esprimersi al meglio e un periodo di flessione e anche di svogliatezza è umano dopo che non ti fanno firmare un triennale a 150mila euro annui al Lecce. Non l' avevano proposto a Cori o a Cesca. E tra prendere un sacco di soldi giocando per la promozione e prendere due lire (pure in ritardo) giocando per la salvezza ed essendo allenato da un incompetente capisci che la differenza è grande. Pure Caccetta ha giocato svogliato più di un mese, eppure non è stato mai messo in panchina, e nemmeno gli è stato dato del velino da qualche simpaticona.abba ha scritto:No, che poi per forza di cose dovrebbe giocare CalderiniDarkGOD ha scritto:mo se si fa espelle pure cesca per 6 giornate forse forse in 11 ci riusciamo a giocare
Mille volte meglio Cesca del velino
La simpaticona a Caccetta (che in panchina comunque c'è stato) ha detto molto peggio di velino. Se prima di parlare e scrivere ci si informasse, si eviterebbero figuracce. Credo di averlo chiamato indegno, o qualcosa del genere. Però lì non sei intervenuto... come mai? Che poi, a volerla dire tutta, almeno Caccetta ha avuto le pal** di dirle le cose (mezze pal** perchè poi ha ritrattato). Lui fa il tifoso e poi però tira la gambuccia indietro.
Il velino, che tale rimarrà finché non dimostra di essere un calciatore e di avere testa e soprattutto dignità, ha il grandissimo onore di vestire la maglia del Cosenza. A me della promozione e dei soldi del Lecce non me ne fotte 3 caz**. Deve sudare la mia maglia ogni maledettissima domenica e ringraziare Gesù Cristo di avergli dato il privilegio di giocare al San Vito ed essere osannato (perchè è stato osannato) dalla curva sud Denis Bergamini. Curva e città delle quali, per altro, il velino si proclamava innamorato.
Se il Lecce ti ha proposto un triennale, a giugno ti rifà l'offerta. Se infanghi la mia maglia per un mezzo campionato di vertice forse hai ragione tu, velino non è la parola giusta... gli si addice di più olgettino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 18 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Caccetta in panchina è andato solo per motivi fisici, non per le sue dichiarazioni, informati. Quello che non capite, forse perché non avete mai giocato a calcio, è che per un giocatore tecnico è deprimente oltre che dannoso giocare con dei compagni di reparto, in questo caso uno, totalmente incapaci dal punto di vista tecnico, perché non ti fanno i movimenti giusti per ricevere il pallone, non ti liberano lo spazio quando serve, insomma creano danni. Questo è successo a Foggia, dove in tutti i contropiedi che si è fumato non aveva nessuno a cui scaricare degnamente il pallone, e quando l' ha fatto dandola al ces..o l' azione sfumava o perché il suddetto ces..o lisciava la palla, o perché si faceva anticipare, o perché si faceva stoppare il tiro. Da lì nasce il mito del Calderini svogliato, irritante e incapace, alimentato dai parenti di Cori, come se lui si fosse trasformato improvvisamente in una pipp* oppure si divertisse a buttare occasioni. In quei casi la colpa era sua solo al 20%, dato che non poteva fare altro che incaponirsi non avendo vicino nessuno capace a fare un movimento o uno stop, e una volta raddoppiato o triplicato perdeva in maniera sistematica il pallone, non avendo la forza e la lucidità di saltare due, tre avversari alla Maradona (questo è la sua colpa, perché se non sei un fenomeno, per fare la differenza devi avere attorno giocatori capaci, piú o meno al tuo livello, come il Falco). Con De Angelis accanto almeno due di quei contropiedi sarebbero stati trasformati in gol, e non è una teoria, ma un fatto dimostrato dall' azione del gol di Castellammare in Coppa, in cui Calderini recupera un pallone, e invece di incaponirsi a causa dell' assenza di giocatori in grado di supportarlo, la passa subito a uno in grado di supportarlo, ossia De Angelis, che stoppa, tira e segna.abba ha scritto:Un campionato ha due gironi. Che nel primo giochi e nel secondo fai i dispettucci, puoi essere pure capocannoniere, per me non ti meriti nemmeno l'acsiRoma Rossoblù ha scritto:Se stai giocando questo campionato è merito esclusivamente di Frattali, di De Angelis e del velino, che è capocannoniere della squadra, nonostante non sia lui la prima punta della squadra. Nel girone d' andata senza di lui stavi nella monnezza, poi purtroppo la testa non è all' altezza del talento, però è compito dell' allenatore mettere in grado i giocatori di esprimersi al meglio e un periodo di flessione e anche di svogliatezza è umano dopo che non ti fanno firmare un triennale a 150mila euro annui al Lecce. Non l' avevano proposto a Cori o a Cesca. E tra prendere un sacco di soldi giocando per la promozione e prendere due lire (pure in ritardo) giocando per la salvezza ed essendo allenato da un incompetente capisci che la differenza è grande. Pure Caccetta ha giocato svogliato più di un mese, eppure non è stato mai messo in panchina, e nemmeno gli è stato dato del velino da qualche simpaticona.abba ha scritto:No, che poi per forza di cose dovrebbe giocare CalderiniDarkGOD ha scritto:mo se si fa espelle pure cesca per 6 giornate forse forse in 11 ci riusciamo a giocare
Mille volte meglio Cesca del velino
La simpaticona a Caccetta (che in panchina comunque c'è stato) ha detto molto peggio di velino. Se prima di parlare e scrivere ci si informasse, si eviterebbero figuracce. Credo di averlo chiamato indegno, o qualcosa del genere. Però lì non sei intervenuto... come mai? Che poi, a volerla dire tutta, almeno Caccetta ha avuto le pal** di dirle le cose (mezze pal** perchè poi ha ritrattato). Lui fa il tifoso e poi però tira la gambuccia indietro.
Il velino, che tale rimarrà finché non dimostra di essere un calciatore e di avere testa e soprattutto dignità, ha il grandissimo onore di vestire la maglia del Cosenza. A me della promozione e dei soldi del Lecce non me ne fotte 3 caz**. Deve sudare la mia maglia ogni maledettissima domenica e ringraziare Gesù Cristo di avergli dato il privilegio di giocare al San Vito ed essere osannato (perchè è stato osannato) dalla curva sud Denis Bergamini. Curva e città delle quali, per altro, il velino si proclamava innamorato.
Se il Lecce ti ha proposto un triennale, a giugno ti rifà l'offerta. Se infanghi la mia maglia per un mezzo campionato di vertice forse hai ragione tu, velino non è la parola giusta... gli si addice di più olgettino
Chi non capisce questo, non capisce niente di calcio. Del resto noi siamo tifosi, e tu fai ragionamenti esclusivamente da tifosa, se uno perde palla pensi che lo fa perché non vuole sudare o non si impegna o è scarso. Non siamo tenuti ad aver giocato a calcio o a capire come si gioca a calcio, quindi io ho il massimo rispetto di voi come tifosi.
Dalla partita di Foggia, o forse anche da qualcuna prima, Calderini per qualche tifoso è diventato improvvisamente svogliato, oppure ha iniziato a "non sudare la maglia". Poi, grazie all' esplosione di De Angelis, tenuto in panchina fino a quel momento dall' incapace che siede in panchina, Calderini ha giocato di meno, e sempre, tranne in quello spezzone a Castellammare, al posto di De Angelis, quindi con uno dei due CES** accanto.
Fino a quel momento per me Calderini è inattaccabile, aveva tirato avanti la baracca con un paio di compagni. Da quel momento, con le voci di mercato semerge più insistenti, si è perso mentalmente, e va assolutamente recuperato dall' allenatore, perché i suoi problemi sono di testa, non tecnici come quelli della maggior parte dei suoi compagni.
La coppia ideale se uno vuole giocare a calcio in questa squadra è De Angelis-Calderini, con Elio con la testa a posto, solo che qui non si vuole giocare a calcio.
Per due spezzoni di partita che ha giocato in maniera svogliata dopo Foggia e le voci di mercato un giocatore fino a quel momento decisivo diventa un velino? Se è così, allora davvero vi meritate Cori, Cesca e la lega pro o serie D a vita, dato che con quei due al massimo a queste categorie si può partecipare, perché io mi tengo diecimila volte un giocatore che fa la differenza e che ora deve recuperare le motivazioni, rispetto a un pippone che suda la maglia.
Se poi non recupererà le motivazioni, allora sarà colpa sua e dell' allenatore, e non dovrà mai giocare da svogliato, però aspettiamo a chiamarlo velino.
Lui l' oppurtunità di andare a giocare a pallone, perché con questo allenatore non si gioca a pallone, si gioca a palletta, dopo due anni in cui è stato il trascinatore, se l' era meritata, come Perrulli che è andato alla Salernitana, mentre Caccetta che non era voluto da nessuno, dopo due mesi che gioca da noi non si poteva permettere di chiedere la cessione. Questa è la differenza, che da tifosa accesa non capisci. Tra Caccetta e Calderini c' è differenza come tra la notte e il giorno. Dare dell' indegno a Caccetta è come dare del delinquente a Berluconi, ossia è un dato di fatto, una cosa banale, perchè palese, evidente a tutti, sono intervenuto anche io, tu non sei forte perché glielo dici (su un forum, mica di persona agli allenamenti come avresti potuto fare vivendo a Cosenza), mentre dare del velino a un giocatore che ti ha salvato il cul* per un anno e mezzo e che ha giocato due spezzoni in maniera svogliata (non mezza stagione come dici tu con l' esagerazione non supportata dai fatti come fanno tifosi che analizzano senza lucidità), tra l' altro con delle giustificazioni (non fa i dispettucci, pensarla così è da bambini) è esteramamente esagerato e per me sbagliato, poi chi fa il tifoso può dire quello che vuole, anche che Frattali è un ingrato a non essere rimasto a Cosenza dopo che qui è stato valorizzato mentre prima prendeva 3 gol a partita (portiere più battuto del campionato) ad Aosta (io come giustificavo Frattali che se n' è andato, giustifico Calderini, perché sono coerente).
Le parti del "è stato osannato dalla Bergamini" e "si è dichiarato innamorato della città e della curva" (frase totalmente falsa, non l' ha mai detta, a me e soprattutto a te, dato che l' inventi, avrebbe fatto piacere, ma è falsa), rasentano il ridicolo, sono professionisti, e ognuno è libero di osannarli, senza però per questo doversi aspettare altro tranne la maglietta sudata, che lui ha praticamente sempre indossato a fine gara.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
tanto rispetto per cori,per l'anima che ci mette..ma con i piedi è zero.
oddio non solo con i piedi..si danna l'anima,spacca il mondo ma a parte difendere palla e stopparla di petto non fa...roselli ha incentrato il gioco su di lui,co sti lanci lunghi..risultato ? che di testa non ha fatto un piffero da 2 mesi a sta parte e oggi deangelis ha segnato di testa (deangelis..quello che non può fare il centravanti..) e tutte le altre azioni pericolose nostre sono venute giocando palla a terra,triangolazioni e incursioni laterali..
cesca o non cesca,non sarebbe cambiato molto,perchè nonostante l'impegno il ragazzo è arrivato fisicamente..oggi abbiamo giocato in dieci praticamente..stima però quando zittisce quel cazzone di belardi,in fondo è stato preso per questo...esperienza e carattere..come riserva/spogliatoio va benissimo ma spero che si torni alla serietà con dea-calderini o dea-fornito (trequartista) perchè sarebbe esplosivo con criaco e statella sulle fasce..
oddio non solo con i piedi..si danna l'anima,spacca il mondo ma a parte difendere palla e stopparla di petto non fa...roselli ha incentrato il gioco su di lui,co sti lanci lunghi..risultato ? che di testa non ha fatto un piffero da 2 mesi a sta parte e oggi deangelis ha segnato di testa (deangelis..quello che non può fare il centravanti..) e tutte le altre azioni pericolose nostre sono venute giocando palla a terra,triangolazioni e incursioni laterali..
cesca o non cesca,non sarebbe cambiato molto,perchè nonostante l'impegno il ragazzo è arrivato fisicamente..oggi abbiamo giocato in dieci praticamente..stima però quando zittisce quel cazzone di belardi,in fondo è stato preso per questo...esperienza e carattere..come riserva/spogliatoio va benissimo ma spero che si torni alla serietà con dea-calderini o dea-fornito (trequartista) perchè sarebbe esplosivo con criaco e statella sulle fasce..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
GRANDE! LA PENSO UGUALE!DarkGOD ha scritto:tanto rispetto per cori,per l'anima che ci mette..ma con i piedi è zero.
-
- Veterano
Roma Rossoblù ha scritto:Quello che non capite, forse perché non avete mai giocato a calcio
E spiegacelo tu, Francescotò
Mi fermo qui, perché la tua saccenza non merita altra confidenza. Anzi no, una cosa ci tengo a spiegarla io a te: c'è gente che magari non ha mai giocato a pallone, ma sa giudicare un calciatore senza chiedere pareri ai parenti dei compagni di reparto. Semplicemente guarda con i suoi occhi e giudica con la sua testa. Ma forse questo tu non lo capisci perchè non lo hai mai fatto
PS: Visto che con la solita badilata di arroganza che caratterizza tutti i tuoi commenti mi suggerisci di andarmi ad informare, vedi di farlo pure tu, chè il portiere del Cosenza si chiama Ravaglia (nel messaggio precedente avevo volontariamente omesso questo particolare, perchè un lapsus lo possiamo avere tutti, ma se i toni del confronto devono essere questi, mi adeguo con piacere) e Calderini è un giocatore del Cosenza da un campionato e poco più di mezzo (tra l'altro l'anno scorso è spessissimo entrato a partita in corso) quindi sti due anni di trascinatore li dovresti tarare con lo stesso convertitore dei 25 anni di serie b di Pagliuso...
E ti prego, quello che penso lo scrivo da me, ché non ho problemi ad esprimermi e non ho bisogno delle tue traduzioni. Soprattutto, tieniti per te i giudizi del tipo "non capisci" e "frase totalmente falsa" perchè hai trovato la persona sbagliata: a differenza tua, parlo solo di cose che so, non invento nulla perché non ho motivo di farlo e se non conosco un argomento non intervengo.
Mo ti lascio che so che alle 15 hai un impegno... Salutami Verona e, dall'alto della tua maestosità, perdona Gervinho se ti deprime e danneggia perché è tecnicamente incapace.
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Stavolta mi dovete fare il favore che Calderini PRIMA dimostra che ha recuperato le "motivazioni" e DOPO scende in campo da titolare. Né la classifica né il calendario ci consentono il tempo di aspettare o recuperare qualcuno. Se è dei nostri ci fa un fischio e proviamo, se deve giocare incazzato perché non è andato a Lecce è già tanto che gli facciamo vedere la partita dalla panchina senza fargli pagare il biglietto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ahahahahahah Frattali, De Angelis e Calderini ti hanno portato in questo campionato avevo detto, perchè il portiere dell' anno scorso non era Ravaglia, e senza quei tre ieri ci saremmo visti il derby col Montalto, non quello con la Reggina! Sarò anche saccente e arrogante, ma almeno i messaggi degli altri li capisco e non mi invento cose, nè do giudizi a minc* e infine rispondo punto per punto, cosa che tu non fai in quanto non ne sei in grado o non ti ritieni giustamente tale. Fai la tifosa, tifa, canta, strilla, ma non dire cose false o giudizi a minc*, senza capire nemmeno quello che ti dicono gli altri.abba ha scritto:Roma Rossoblù ha scritto:Quello che non capite, forse perché non avete mai giocato a calcio
E spiegacelo tu, Francescotò
Mi fermo qui, perché la tua saccenza non merita altra confidenza. Anzi no, una cosa ci tengo a spiegarla io a te: c'è gente che magari non ha mai giocato a pallone, ma sa giudicare un calciatore senza chiedere pareri ai parenti dei compagni di reparto. Semplicemente guarda con i suoi occhi e giudica con la sua testa. Ma forse questo tu non lo capisci perchè non lo hai mai fatto
PS: Visto che con la solita badilata di arroganza che caratterizza tutti i tuoi commenti mi suggerisci di andarmi ad informare, vedi di farlo pure tu, chè il portiere del Cosenza si chiama Ravaglia (nel messaggio precedente avevo volontariamente omesso questo particolare, perchè un lapsus lo possiamo avere tutti, ma se i toni del confronto devono essere questi, mi adeguo con piacere) e Calderini è un giocatore del Cosenza da un campionato e poco più di mezzo (tra l'altro l'anno scorso è spessissimo entrato a partita in corso) quindi sti due anni di trascinatore li dovresti tarare con lo stesso convertitore dei 25 anni di serie b di Pagliuso...
E ti prego, quello che penso lo scrivo da me, ché non ho problemi ad esprimermi e non ho bisogno delle tue traduzioni. Soprattutto, tieniti per te i giudizi del tipo "non capisci" e "frase totalmente falsa" perchè hai trovato la persona sbagliata: a differenza tua, parlo solo di cose che so, non invento nulla perché non ho motivo di farlo e se non conosco un argomento non intervengo.
Mo ti lascio che so che alle 15 hai un impegno... Salutami Verona e, dall'alto della tua maestosità, perdona Gervinho se ti deprime e danneggia perché è tecnicamente incapace.
P.S: come è bello buttarla in caciara, sei fortissima a farlo e su Pagliuso e su Verona, dedicati a questo sport, che di calcio ne capisci poco, per non parlare della comprensione del testo.
"Il portiere di quest' anno è Ravaglia, nel messaggio di prima lo avevo VOLONTARIAMENTE omesso" :lol
Che spettacolo, come non capire un testo, spero che tu lo abbia fatto apposta, se no la questione è grave.
Torno a Verona, così sei felice, tu salutami il tuo Pagliuso e i tuoi festeggiamenti per una squadra promossa che di lì a poco sarebbe fallita.
Ultima modifica di Roma Rossoblù il domenica 22 febbraio 2015, 15:01, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Infatti lo metterà in Coppa, per vedere a che punto sta di testa e di gambe, dato che non gioca una partita da un mese, certo con Cori (avere un palo in fuorigioco nelle ripartenze sarebbe la stessa cosa) accanto sbaglierà tanti contropiedi, perchè da solo contro i 3 centrali del Pontedera non potrà fare i miracoli, non è Maradona.Nube di Tempesta ha scritto:Stavolta mi dovete fare il favore che Calderini PRIMA dimostra che ha recuperato le "motivazioni" e DOPO scende in campo da titolare. Né la classifica né il calendario ci consentono il tempo di aspettare o recuperare qualcuno. Se è dei nostri ci fa un fischio e proviamo, se deve giocare incazzato perché non è andato a Lecce è già tanto che gli facciamo vedere la partita dalla panchina senza fargli pagare il biglietto.
-
- Partecipante
Allora non entro nel merito della discussione perchè non ho letto tutti i messaggi precedenti ma:Roma Rossoblù ha scritto:Ahahahahahah Frattali, De Angelis e Calderini ti hanno portato in questo campionato avevo detto, perchè il portiere dell' anno scorso non era Ravaglia, e senza quei tre ieri ci saremmo visti il derby col Montalto, non quello con la Reggina! Sarò anche saccente e arrogante, ma almeno i messaggi degli altri li capisco e non mi invento cose, nè do giudizi a minc* e infine rispondo punto per punto, cosa che tu non fai in quanto non ne sei in grado o non ti ritieni giustamente tale. Fai la tifosa, tifa, canta, strilla, ma non dire cose false o giudizi a minc*, senza capire nemmeno quello che ti dicono gli altri.
P.S: come è bello buttarla in caciara, sei fortissima a farlo e su Pagliuso e su Verona, dedicati a questo sport, che di calcio ne capisci poco, per non parlare della comprensione del testo.
"Il portiere di quest' anno è Ravaglia, nel messaggio di prima lo avevo VOLONTARIAMENTE omesso" :lol
Che spettacolo, come non capire un testo, spero che tu lo abbia fatto apposta, se no la questione è grave.
Torno a Verona, così sei felice, tu salutami il tuo Pagliuso e i tuoi festeggiamenti per una squadra promossa che di lì a poco sarebbe fallita.
Tranquillizzati e soprattutto non offendere! STOPRoma Rossoblù ha scritto:Fai la tifosa, tifa, canta, strilla, ma non dire cose false o giudizi a minc*, senza capire nemmeno quello che ti dicono gli altri.
Ho qualche dubbio............Roma Rossoblù ha scritto:che di calcio ne capisci poco
Ho più di "qualche dubbio".Roma Rossoblù ha scritto:per non parlare della comprensione del testo
Stai un pò scantonando, rimani nel perimetro dei giudizi su tattica, analisi di una partita, di un calciatore, di ciò che da tifoso dovresti fare su un forum di tifosi.
I giudizi e le analisi intellettive conservatele per la vita reale quella fatta di conoscenza diretta di una persona, di confronto visivo e dialettico, nell'arena virtuale di un forum............fai brutte figure.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Non so se Abba abbia più o meno giocato a pallone, sicuro è che capisce di calcio molto più
di alcuni fini conoscitori. Per non parlare del modo di scrivere.
di alcuni fini conoscitori. Per non parlare del modo di scrivere.
-
- Veterano
Roma Rossoblù ha scritto: Ahahahahahah Frattali, De Angelis e Calderini ti hanno portato in questo campionato avevo detto, perchè il portiere dell' anno scorso non era Ravaglia, e senza quei tre ieri ci saremmo visti il derby col Montalto, non quello con la Reggina! Sarò anche saccente e arrogante, ma almeno i messaggi degli altri li capisco e non mi invento cose, nè do giudizi a minc* e infine rispondo punto per punto, cosa che tu non fai in quanto non ne sei in grado o non ti ritieni giustamente tale. Fai la tifosa, tifa, canta, strilla, ma non dire cose false o giudizi a minc*, senza capire nemmeno quello che ti dicono gli altri.
Questo dimostra solo una cosa: ciuccio e presuntuoso
Solo un ciuccio e presuntuoso può scrivere, a me, quello che ti ho evidenziato in grassetto e lamentarsi della capacità di comprensione altrui (a proposito, la prima pare del tuo ps non sono riuscita a capirla nemmeno con google translate, ma sono certa che è dovuto ai miei limiti intellettivi e culturali)
Per il resto, a parte che la buona educazione imporrebbe di dire "mi sono spiegato male" e non "non hai capito" (ma che le basi del saper vivere civile ti mancano era chiarissimo già da molti messaggi, e non riferiti a me), continuo a non rispondere punto su punto perchè parlare del nulla con il nulla non è mio stile.
Dovrei scendere al tuo livello per farlo e, dal basso della mia statura, il solo guardare verso di te per cercare di inquadrarti mi farebbe venire le vertigini
Continua a blaterare ed offendere, il forum è qui anche per far sfogare i frustrati
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio
Lode a te
-
- Veterano
rebelde e andre@4 miglia, sta partendo il boifico
Lode a te
-
- Veterano
bene sfogatevi, l'importante é, per restare in argomento, che non vi inkacchiati per le sei giornate di squalifica a osram high lux cori, anzi dovrebbe rilassarvi il fatto....pensate agli spottini led DeAForn di ultima generazione ...ca magari vi si illumina ancuna cosa!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
speriamo che la squalifica duri più di 6 giornate.. possibilmente anche per tutto l'anno prossimo!bruziomaurizio ha scritto:bene sfogatevi, l'importante é, per restare in argomento, che non vi inkacchiati per le sei giornate di squalifica a osram high lux cori, anzi dovrebbe rilassarvi il fatto....pensate agli spottini led DeAForn di ultima generazione ...ca magari vi si illumina ancuna cosa!